• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Cosa vedete dalla finestra del vostro ufficio?

maranto497156

New member
io lavoro in una casa di riposo per anziani,dalla finestra vedo un gran bel parco verde con le panchine e nel pomeriggio delle persone che si rilassano all'aria aperta

(beati loro,e noi chiusi dentro a lavorare!)
 
F

Felix73

Guest
Ciao a tutti...
La splendida veduta che offre la finestra del mio ufficio è.....la Tangenziale di Milano.....sigh...
 

Alcia

New member
Ah vedo che ce n'è per tutti i gusti davvero !!!
grazie per le vostre risposte... :)

pensavo che se avessimo tempo...sarebeb forte un collage di queste nostre realtà, un pò di sano urban style che ormai va per la maggiore...L'altro giorno ho visto una foto ambientata in una Metro che era uno spettacolo ;)
 

alco56

Super Moderatore
Io vedo il Tribunale di Napoli con il suo ingresso, davanti al quale periodicamente fanno le interviste a Luciano Moggi, ma di buono c'é che tutti i pomeriggi nel piazzale antistante ci sono ragazzini che vanno in bici, pattinano, giocano al calcio e danno un po' di serenità al luogo.
 

Alcia

New member
Io vedo il Tribunale di Napoli con il suo ingresso, davanti al quale periodicamente fanno le interviste a Luciano Moggi, ma di buono c'é che tutti i pomeriggi
nel piazzale antistante ci sono ragazzini che vanno in bici, pattinano, giocano al calcio e danno un po' di serenità al luogo.

Che bella Napoli :p...dove rimane il tribunale...? è in centro?
 

alco56

Super Moderatore
Il tribunale di Napoli è al centro direzionale, vicino la stazione centrale, una zona tutta grattacieli, un po' fuori dall'immagine standard di Napoli.

Ma anche genova è bellissima, ci ho lavorato qualche anno fa per 6 mesi e mi sono sentito a casa.
 

Alcia

New member
Il tribunale di Napoli è al centro direzionale, vicino la stazione centrale, una zona tutta grattacieli, un po' fuori dall'immagine standard di Napoli.
Ma anche genova è bellissima, ci ho lavorato qualche anno fa per 6 mesi e mi sono sentito a casa.

Grazie per la risposta !!! Il maritino la adora e anch'io...e visto che siamo scesi di recente volevo capire se me l'ero perso...infatti ;-)
Prossima volta!!!
 

Conan4

Member
Uno dei due uffici dove lavoro ha la vista panoramica sul carcere delle Vallette! :(
Con l'altro (quando sono dal cliente) riesco ancora a peggiorare: essendo un ex-garage è sotto terra...quindi vedo solo un muro. Non so neanche se fuori piove o c'è il sole :shock:
 

Rodolfo

Super Moderatore
Beh, per lungo tempo son stato più fortunato: un lungo tratto del Canal Grande con il Ponte di Rialto in primo piano. Il cuore della città; per niente male.
 

CostaMagica

Super Moderatore
Come ho già scritto vedo uno scorcio del Tribunale di Palermo. Il comico (se così si può dire) è che ho traslocato un anno e mezzo fa... e prima... vedevo il carcere dell'Ucciardone.... dai "giudicati" ai "giudicanti" :)
 

Alcia

New member
Uno dei due uffici dove lavoro ha la vista panoramica sul carcere delle Vallette! :(
Con l'altro (quando sono dal cliente) riesco ancora a peggiorare: essendo un ex-garage è sotto terra...quindi vedo solo un muro. Non so neanche se fuori piove o c'è il sole :shock:

Oh povero Conan4...spero tu ci vada poco !!!
 

SAMILA

New member
Io proprio nn mi posso lamentare vista panoramica su parco alberato pedecollinare, piu che vista ci sono proprio in mezzo
 

Alcia

New member
DIREI CHE PER ORA IL 1° PREMIO ;-) VA PROPRIO A SAMILAAAAAAAAAAAAA

E brava fortunella :)
Ero nella Tua Bologna fino a mercoledì scorso...è sempre così bella :)
 
Top