Alcia
New member
la fiera nautica di genova!!!
GEN...non mi ero mica accorta che eri di Genova !!!! eh sì che ci siamo "incrociati" sulla'rgomento mare vento e co... ;-)
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
la fiera nautica di genova!!!
in effetti la mia vista non la cembierei mai con nessun viale alberato, tribunale, carcere, metro e Canal Grande.
Io vedo il MARE.... lavoro in uno stabilimento balneare dove sono l'unica impiegata in ufficio.... a volte mi perdo con lo sguardo all'orizzonte.... che spettacolo!!!![]()
Vado sicuramente O.T... Perdonatemi! Samila davvvero?? e dove? se non sono indiscreta....[/QUOT
Bassette... però andavo spesso a mangiare nelle baracchine dei lidi, quindi vedevo il mare![]()
Ecco.. allora vedevi lo stesso mare che vedo io tutti i giorni... non male come vista!!![]()
io ancora sono in una fase della vita (la butto sul pesante) che non mi fa capire se devo invidiare la vista degli uffici di voi altri o apprezzare la mia di vista... la mia è sicuramente quasi unica, cambia tutti i giorni, tutte le ore e a dir la verità tutti i minuti, non è quasi mai la stessa, vedo albe e tramonti, un momento c'è la neve e dopo un'ora c'è il sole.... no, in effetti la mia vista non la cembierei mai con nessun viale alberato, tribunale, carcere, metro e Canal Grande.
Io vedo il Porto di Cagliari e spesso anche le navi da crociera![]()