Alcia
New member
la fiera nautica di genova!!!
GEN...non mi ero mica accorta che eri di Genova !!!! eh sì che ci siamo "incrociati" sulla'rgomento mare vento e co... ;-)
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
la fiera nautica di genova!!!
in effetti la mia vista non la cembierei mai con nessun viale alberato, tribunale, carcere, metro e Canal Grande.
Io vedo il MARE.... lavoro in uno stabilimento balneare dove sono l'unica impiegata in ufficio.... a volte mi perdo con lo sguardo all'orizzonte.... che spettacolo!!!
Vado sicuramente O.T... Perdonatemi! Samila davvvero?? e dove? se non sono indiscreta.... [/QUOT
Bassette... però andavo spesso a mangiare nelle baracchine dei lidi, quindi vedevo il mare
Ecco.. allora vedevi lo stesso mare che vedo io tutti i giorni... non male come vista!!
io ancora sono in una fase della vita (la butto sul pesante) che non mi fa capire se devo invidiare la vista degli uffici di voi altri o apprezzare la mia di vista... la mia è sicuramente quasi unica, cambia tutti i giorni, tutte le ore e a dir la verità tutti i minuti, non è quasi mai la stessa, vedo albe e tramonti, un momento c'è la neve e dopo un'ora c'è il sole.... no, in effetti la mia vista non la cembierei mai con nessun viale alberato, tribunale, carcere, metro e Canal Grande.
Io vedo il Porto di Cagliari e spesso anche le navi da crociera