• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Cosa vedete dalla finestra del vostro ufficio?

beh io sino al 31 ottobre ho vista su una via centrale e trafficata di Milano...poi vi saprò dire...ci trasferiamo un poco più fuori...

Io vedo il MARE.... lavoro in uno stabilimento balneare dove sono l'unica impiegata in ufficio.... a volte mi perdo con lo sguardo all'orizzonte.... che spettacolo!!! :)

Ecco.. allora vedevi lo stesso mare che vedo io tutti i giorni... non male come vista!! :)

è già! diciamo che come visuale dall ufficio sono sempre stata abbastanza fortunata!
prima del parco ce vedo attualmente, nel posto antecedente c'era un bellissimo campo di papaveri!

post interessante che apre in me una serie infinita di emozioni
in estate dalle finestre del mio ufficio vedo il residence vicino a noi , ma in passato vedevo solo tanta gente in aeroporto ed era meraviglioso sentire il rumore degli aerei in arrivo o decollo quando uscivo , poi sono stata vicino alla stazione ( con la miriade di annunci dei treni regionali ) e naturalmente vicino al porto .... e quando parcheggiavo l'auto vicino al molo ichnusa vedevo sempre navi da crociera ..... bei tempi !
ma son cambiata in meglio perchè quando non lavoro ora vedo mare mare ed ancora mare ( ma non da casa )
scambierei volentieri ogni tanto la vista Canal Grande (adoro Venezia) con vista isola dei Cavoli ( Villasimius)

Isola dei cavoli non si tocca!!sarebbe bello farci un isola catalina2!!ciao Cristina!!scusale l ot!!

Buongiorno e ben svegliati.La finestra del mio ufficio da direttamente sulla banchina dove ora è in allestimento l'ultima Carnival.Se guardo fuori dall'altra finestra vedo il bacino dove sta nascendo la prossima.Tutti i giorni vedo crescere passo per passo sotto il mio davanzale queste meraviglie!Certo,anche il pasticcere dopo un po si stufa di mangiare dolci ma io dopo 24 anni ancora ho fame di navi e crociere .
buona giornata a tutti....

Accipicchia ragazzi tutti fortunelli: mare, bacini, orizzonti vari...c'è veramente da perdersi !!

IO vedo il grattacielo di cui parlavo all'inizio del post che di bello e romantico non ha nulla, ma lo trovo affascianante quando il suo grigio luccicante si staglia contro il cielo blu !
Ora poi abbiamo quasi adottato un gabbiano: viene sempre a beccare sul davanzale: screanzato ;-)

io ancora sono in una fase della vita (la butto sul pesante) che non mi fa capire se devo invidiare la vista degli uffici di voi altri o apprezzare la mia di vista... la mia è sicuramente quasi unica, cambia tutti i giorni, tutte le ore e a dir la verità tutti i minuti, non è quasi mai la stessa, vedo albe e tramonti, un momento c'è la neve e dopo un'ora c'è il sole.... no, in effetti la mia vista non la cembierei mai con nessun viale alberato, tribunale, carcere, metro e Canal Grande.

Stefano ora non più, ma per 44 anni tutto ciò che hai citato è stata la mia vista in mezza Europa, aggiungerei nebbia ,pioggia e vento e traffico..traffico..traffico,

Rodolfo dirà .il Canal Grande ..impossibile! invece si pure quello anche se solo la parte terminale vicino ai depositi di Santa Lucia.;)

Interessante quesito,complimenti.Dalle finestre del mio ufficio vedo esternamente il mio posto auto e internamente i miei collaboratori.Meno male che ho la casa praticamente immersa nel verde con davanti il mare e la spiaggia.

Io vedo le Tofane in quel di Cortina d'Ampezzo...
Più osservo queste Dolomiti e più sento l'esigenza di mare di caldo e di vacanza!

Sai quanti uomini di mare, alla fine della carriera, non ne vogliono più sapere di mare e scelgono i monti? Ne avevo uno anche in famiglia; da Direttore di macchina di Ausonia al Paaso di Costalunga. Non siamo mai contenti. :) :)