• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Sabato 5/11/2011 incontro con Tano a Roma

vacanziera79

New member
:) Salve a tutti,
eccomi ad aprire questo topic testimone di una bella giornata trascorsa in compagnia del nostro amico Tano! :) (ora è in viaggio verso Savona dove sbarcherà domani da Pacifica)

Prima di tutto voglio ringraziareee Gabriele per l'ottima organizzazione, per la sua gentilezza e disponibilità!
Mi ha avvertito dell'arrivo di Tano qualche giorno fa, ci siamo sentiti per telefono e messi d'accordo per incontrarci oggi.
Gabriele questa mattina è andato alla stazione di San Pietro a prendere Tano e Fabiana (moglie di Tano), io li ho potuti raggiungere verso le 13
Loro prima sono andati al Gianicolo e dopo hanno fatto una passeggiata per il centro in quanto Gabriele ha fatto una grande sorpresa a Tano, portandolo a via Ripetta a "visitare" la libreria del mare... e non vi dico la felicità di Tano... io li ho raggiunti là!
Dopo tutti insieme siamo andati a pranzo ad una fraschetteria tipica romana che si trova in una traversa di via Ripetta.
Abbiamo mangiato molto bene, (vi posto le foto) ovviamente Tano e Fabiana sono stati nostri ospiti, sia a me che a Gabriele ha fatto enormemente piacere avere condiviso questa giornata in loro compagnia!! :)
Siamo stati benissimo, abbiamo chiacchierato tantooo, di crociere, di viaggi, dell'Italia, della Gemania, il tempo è volato purtroppo troppo in fretta... e li abbiamo dovuti riaccompagnare a prendere il treno per Civitavecchia!
Però ci siamo dati appuntamento nuovamente a Roma e loro gentilmente ci hanno inviato in Germania!!
Inutile dirvi che quando si incontrano di persona gli amici del forum con i quali ogni giorno si parla solo tramite uno schermo, è una grandissima emozione!!

Grazie Gabriele per aver realizzato questo bellissimo incontro tra cari amici!! :)

P.S. Mi sono dimenticata di dire che è stato anche piacevole parlare con Manlio al tel. da Venezia, dove insieme a Savino e Rodolfo si erano incontrati durante il loro ultimo scalo su Victoria ;-)
Mentre Rodolfo l'ho salutato tramite Tano che ci ha parlato al cell. mentre eravamo all'interno della libreria del mare!

Tutto semplicemente fantasticooo :)
 
Ultima modifica:

vacanziera79

New member
Il gruppo: Tano/Gabriele/Fabiana/Io

Il gruppo: Tano/Gabriele/Fabiana/Io

CopiadiP1010008.jpg
 
Ultima modifica:

Guizzo90

Well-known member
Ma che bella giornata che avrete trascorso!!!
Un saluto a tutti voi e in modo particolare a Tano e Fabiana che ho avuto modo di conoscere lo scorso anno qui a Messina.
Buon rientro!!!
 

cryyy

New member
hai capito il nostro Tano!!!imbarcato con la bellissima Pacifica!!!grazie mille Alessia e Gabriele!!!un saluto
 

CostaMagica

Super Moderatore
Che gioia !!!
Grazie Alessia per averci messo a parte di questo splendido incontro e complimenti a Tano e signora ;-)
 

fandelmare

New member
Alessia, grazie per le foto. Avrei dovuto esserci anch'ìo, tutto era programmato con l'amico Gabriele per incontrare nuovamente Tano e la moglie che ho conosciuto a Napoli ed incontrare anche te, poi, purtroppo, per sopravvenuti impegni di famiglia ho dovuto rinunciare. Mi resta almeno il piacere di vedere queste foto così simpatiche e vi anticipo con l'occasione che con Maddalena (Sabbamadda), che risiede in penisola sorrentina, si sta pensando di organizzare un incontro in Campania magari ad inizio primavera. Ciao a tutti.
 

francy75

Active member
Che bel incontro !!! e qui tutti a chiederci dove era finito Tano !!! Altro che gelato misterioso se la spassava in crociera !!:p:p
 

Rodolfo

Super Moderatore
Davvero!!!! L'ArgenTano se ne va e non ci dice niente. Probabilmente lo cancellerò dalla lista delle amicizie. :) :)

Bella la foto di gruppo. Certo che avevate un tavolo imbandito da far venire una voglia ..........
 

Alcia

New member
Ciaoooo
Che belli questi incontri !!!
E...slurp...che piatti...Ma dopotutto, Fan, come si va a venire a Roma (o a Napoli) e non fare certe scorpacciate ??!?!

Allora adesso si può dire...quel giorno, Mercoledì 26 se non erro, La76 (Laura) ed io eravamo a Savona proprio per conoscere e salutare Tano !!!! Fabiana è bellissima e i ragzzi deliziosi :)
Ahimè oggi Savona lo accoglierà decisamente peggio, ma tanto si sa che il rientro è comunque doloroso ;-)
 

La76

New member
Davvero!!!! L'ArgenTano se ne va e non ci dice niente. Probabilmente lo cancellerò dalla lista delle amicizie. :) :)

Rodolfo...pensa a me e ad Alcia che non abbiamo potuto dare questa fantastica notizia!!!
Tano, sua moglie e i suoi figli sono davvero splendidi!
Mi ero fatta una bellissima idea di lui leggendolo, incontrarlo mi ha solo confermato che bella persona è...ed è stato veramente emozionante ;)

Allora adesso si può dire...quel giorno, Mercoledì 26 se non erro, La76 (Laura) ed io eravamo a Savona proprio per conoscere e salutare Tano !!!! Fabiana è bellissima e i ragzzi deliziosi :)
Ahimè oggi Savona lo accoglierà decisamente peggio, ma tanto si sa che il rientro è comunque doloroso ;-)

Eh sì...lo so che qualcuno l'ha pensato, ma non siamo proprio due "pazze" che prendono e di mercoledì vanno a vedere due navi a savona...(tra l'altro è decisamente masochistico passare un pomeriggio al terminal crociere senza potersi imbarcare):p
 

Rodolfo

Super Moderatore
Rodolfo...pensa a me e ad Alcia che non abbiamo potuto dare questa fantastica notizia!!!
Tano, sua moglie e i suoi figli sono davvero splendidi!
Mi ero fatta una bellissima idea di lui leggendolo, incontrarlo mi ha solo confermato che bella persona è...ed è stato veramente emozionante ;)

Lo sapevo anche io Laura. Con Tano ci sentiamo spesso, anche poco fa mentre sta rientrando. Eh sì Fabiana è proprio una bella Signora. Vedessi la foto del loro matrimonio, e a parte Fabiana, Tano sembrava un divo di Hollywood.
 

La76

New member
Lo sapevo anche io Laura. Con Tano ci sentiamo spesso, anche poco fa mentre sta rientrando. Eh sì Fabiana è proprio una bella Signora. Vedessi la foto del loro matrimonio, e a parte Fabiana, Tano sembrava un divo di Hollywood.

Lo so lo so che vi sentite!:p
A proposito, è andata bene la navigazione stanotte?Adesso il mare si è calmato ma stanotte c'è stata una brutta mareggiata...forza 8-9 :shock:

Tano è fantastico, non ci sono altre parole per descriverlo, lo vedi che è "buono"!
 

sabbamadda

Active member
Che bello il vostro incontro..spero proprio un giorno di potervi conoscere personalmente tutti, magari festeggiando con sfogliatelle e baba'.
Saluti Maddalena
 
Top