Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
... Avrei dovuto esserci anch'ìo, tutto era programmato...e vi anticipo con l'occasione che con Maddalena (Sabbamadda), che risiede in penisola sorrentina, si sta pensando di organizzare un incontro in Campania magari ad inizio primavera...
Tutti affermate giustamente la bellezza e lo stile della moglie di Tano, e io concordo in pieno, però...E mi rivolgo alle gentili signore del forum, questi quattro fari azzurri che bucano lo schermo?........
Alessia, grazie per le foto. Avrei dovuto esserci anch'ìo, tutto era programmato con l'amico Gabriele per incontrare nuovamente Tano e la moglie che ho conosciuto a Napoli ed incontrare anche te, poi, purtroppo, per sopravvenuti impegni di famiglia ho dovuto rinunciare. Mi resta almeno il piacere di vedere queste foto così simpatiche e vi anticipo con l'occasione che con Maddalena (Sabbamadda), che risiede in penisola sorrentina, si sta pensando di organizzare un incontro in Campania magari ad inizio primavera. Ciao a tutti.
Bella la foto di gruppo. Certo che avevate un tavolo imbandito da far venire una voglia ..........
Grazie a voi per la partecipazione al topic!
... ci hai fatto percepire anche un tale languorino.... :-D
Un motivo in più per recarti a Roma e incontrarci...!
Contaci... con dei piatti come quelli... ehm con degli amici come voi
Seriamente, accadrà... ne sono certa ;-)
Ragazzi, sono felicissima per voi! Che bell'incontro con Tanito! Cosa mi son persa!!!
Loredana, preparati che presto presto ci vederemo! ;-)
Bella la foto di gruppo. Certo che avevate un tavolo imbandito da far venire una voglia ..........
e gira gira a Roma si finisce sempre a...magnà !
Allora adesso si può dire...quel giorno, Mercoledì 26 se non erro, La76 (Laura) ed io eravamo a Savona proprio per conoscere e salutare Tano !!!! Fabiana è bellissima e i ragazzi deliziosi
Eh sì...lo so che qualcuno l'ha pensato, ma non siamo proprio due "pazze" che prendono e di mercoledì vanno a vedere due navi a savona...(tra l'altro è decisamente masochistico passare un pomeriggio al terminal crociere senza potersi imbarcare)
Contaci... con dei piatti come quelli... ehm con degli amici come voi
E che ce devi fà.. Er popolo Romano è popolo de cortello e.. forchetta!!!
Mhà.. che saranno andate a fare stè due? Er dubbio veniva..
Se volete si potrebbe andare in zona Castelli, a Genzano, conosco un posto dove la cucina è a livello mondiale, il posto fantastico ed i prezzi ottimi..
Il vero peccato è che Tano è 'riuscito' a venire da noi quando io ero a Venezia.. questo è davvero un bel record..
In qualche modo occorre rimediare!!
Mi è piaciuto anche sentire Alessia al telefono, non la sento spesso ed è stato un piacere, inoltre ero tranquillo in quanto a dare ospitalità c'erano due autentici maestri come Alessia e Gabriele..
Un salutone!!
Manlio
Buonasera a tutti, di nuovo a casa, dopo un viaggio stancante, peró ringraziando il buon Dio, tutti con salute.
Inanzitutto un grazie particolare ad Alcia ed a La76 stupende tutte e due, che hanno abbandonato il loro lavoro o da fare per venire fino a Savona per conoscermi, due ragazze molto simpatiche con cui abbiamo solo potuto bere un caffe ed interrcambiare poche parole perche mancava poco perche la nave partisse.
Signori....due ragazze stupende !!!! Possiamo chiamarle le nostre ambasciatrici di Genova !!!!