• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Sabato 5/11/2011 incontro con Tano a Roma

Gabriele C.

Well-known member
Innanzitutto un saluto a ciascuno, protagonisti della giornata di ieri e lettori di questo bel topic, aperto con tempismo dalla simpatica Alessia!
La giornata è stata davvero gradevolissima e ben riuscita, il merito non è mio ma della simpatia e disponibilità dei partecipanti, i quali si sono sciroppati tutte le varie lunghe tratte a piedi che avevo proposto: ma che volete farci, il centro di Roma "deve" essere girato a piedi... Fabiana, poverina, avrà avuto le estremità inferiori fumanti...

Tano è un personaggio unico, non perdete l'occasione di conoscerlo di persona...!

Tutti affermate giustamente la bellezza e lo stile della moglie di Tano, e io concordo in pieno, però...E mi rivolgo alle gentili signore del forum, questi quattro fari azzurri che bucano lo schermo?........;):D
(alla romana, per restare in tema: ammazza oh, quanto sò fanatico!!!)

P1010002.jpg


... Avrei dovuto esserci anch'ìo, tutto era programmato...e vi anticipo con l'occasione che con Maddalena (Sabbamadda), che risiede in penisola sorrentina, si sta pensando di organizzare un incontro in Campania magari ad inizio primavera...

Ciao Sergio, diciamo anche che non sono mancate lunghe e piacevoli chiacchierate al cellulare con te e con altri "forumisti" in crociera a Venezia...(Se seguite le "dirette" saprete...). E' stato insomma un mini-meeting gradevolissimo con differenti e numerose partecipazioni, segnale che questo bellissimo forum ci lega e favorisce incontri piacevoli e interessanti.
Per l'incontro in Campania, vi anticipo la possibilità di un "fuori-programma": se volete, potrò offrirvi una visita guidata al Museo ferroviario di Pietrarsa (il primo amore non si scorda mai...)...
La nostra Concordia forse già si sta organizzando...

Alla prossima!
 
Ultima modifica:

La76

New member
Tutti affermate giustamente la bellezza e lo stile della moglie di Tano, e io concordo in pieno, però...E mi rivolgo alle gentili signore del forum, questi quattro fari azzurri che bucano lo schermo?........;):D

Eccome se lo bucano Gabriele!Fantastici tutti e due...Tano l'ho conosciuto, ora aspetto di conoscere anche te!;)
 

vacanziera79

New member
Tano un personaggio... Simpaticissimooo ed una persona alla mano!

Tano un personaggio... Simpaticissimooo ed una persona alla mano!

Volevo confermare le parole di Gabriele, Tano lo avevo immaginato esattamente come ho avuto il piacere di conoscerlo ieri di persona!
Un "personaggio" alla mano, molto simpatico e disponibile sempre a farsi una bella risata! Sorridente alla vita con un coinvolgente entusiasmo su tutto! :)

Che dire... se vi capita, non perdete l'occasione di conoscerlo personalmente! ;-)

A presto, Tano amico mio!

Alessia, grazie per le foto. Avrei dovuto esserci anch'ìo, tutto era programmato con l'amico Gabriele per incontrare nuovamente Tano e la moglie che ho conosciuto a Napoli ed incontrare anche te, poi, purtroppo, per sopravvenuti impegni di famiglia ho dovuto rinunciare. Mi resta almeno il piacere di vedere queste foto così simpatiche e vi anticipo con l'occasione che con Maddalena (Sabbamadda), che risiede in penisola sorrentina, si sta pensando di organizzare un incontro in Campania magari ad inizio primavera. Ciao a tutti.

Ho saputo da Gabriele le motivazioni che purtroppo ti hanno impedito di raggiungerci e trascorrere con noi questa bella giornata!
Spero che ci sarà presto, anche con te, un'altra piacevolissima occasione per conoscerci di persona! :)
Intanto ti invio un affettuoso saluto,
Ciao


Bella la foto di gruppo. Certo che avevate un tavolo imbandito da far venire una voglia ..........

Ti assicuro Rodolfo, essere anche tutto buonissimooo!! ;-)

Grazie a voi per la partecipazione al topic! :)
 
Ultima modifica da un moderatore:

prof

Staff Member
Mi unisco ai saluti per Alessia, Gabriele e il mitico Tano con la moglie
E' una di quelle occasioni in cui si conferma che il forum è davvero un'occasione per conoscere persone di straordinaria umanità
Ancora cari saluti
 

cirellina

Well-known member
che incontro!!
Sarei dovuta essere dei vostri, ma come Gabriele ed anche Tano sanno, avevo un impegno familiare che non era proprio possibile rimandare......
sarà per una prossima volta!!!
 

vascomane79

New member
Che bel topic e che belle foto, grazie Ale, sono bellissimi questi incontri tra amici crocieristi che ogni si leggono e si scrivono... ho saputo in diretta a Venezia del vostro incontro da Manlio e Rodolfo, che bello è stato quel momento in un tripdio di scambio di cellulari e saluti tra tutti noi!!!
 

pmanlio

Active member
Bella la foto di gruppo. Certo che avevate un tavolo imbandito da far venire una voglia ..........

e gira gira a Roma si finisce sempre a...magnà !

E che ce devi fà.. Er popolo Romano è popolo de cortello e.. forchetta!!! :) :)

Allora adesso si può dire...quel giorno, Mercoledì 26 se non erro, La76 (Laura) ed io eravamo a Savona proprio per conoscere e salutare Tano !!!! Fabiana è bellissima e i ragazzi deliziosi :)

Eh sì...lo so che qualcuno l'ha pensato, ma non siamo proprio due "pazze" che prendono e di mercoledì vanno a vedere due navi a savona...(tra l'altro è decisamente masochistico passare un pomeriggio al terminal crociere senza potersi imbarcare):p

Mhà.. che saranno andate a fare stè due? Er dubbio veniva.. ;)

Contaci... con dei piatti come quelli... ehm :oops: con degli amici come voi :)

:) :) :) :)

Se volete si potrebbe andare in zona Castelli, a Genzano, conosco un posto dove la cucina è a livello mondiale, il posto fantastico ed i prezzi ottimi.. ;)

Il vero peccato è che Tano è 'riuscito' a venire da noi quando io ero a Venezia.. questo è davvero un bel record.. :(

In qualche modo occorre rimediare!!

Mi è piaciuto anche sentire Alessia al telefono, non la sento spesso ed è stato un piacere, inoltre ero tranquillo in quanto a dare ospitalità c'erano due autentici maestri come Alessia e Gabriele..

Un salutone!!
Manlio
 

vacanziera79

New member
E che ce devi fà.. Er popolo Romano è popolo de cortello e.. forchetta!!! :) :)





Mhà.. che saranno andate a fare stè due? Er dubbio veniva.. ;)



:) :) :) :)

Se volete si potrebbe andare in zona Castelli, a Genzano, conosco un posto dove la cucina è a livello mondiale, il posto fantastico ed i prezzi ottimi.. ;)

Il vero peccato è che Tano è 'riuscito' a venire da noi quando io ero a Venezia.. questo è davvero un bel record.. :(

In qualche modo occorre rimediare!!

Mi è piaciuto anche sentire Alessia al telefono, non la sento spesso ed è stato un piacere, inoltre ero tranquillo in quanto a dare ospitalità c'erano due autentici maestri come Alessia e Gabriele..

Un salutone!!
Manlio

Anche a me Manlio ha fatto tantooo piacere sentirti :) certo è ed è meglio... un bell' incontro ai Castelli!! ;-)
Forza forza che s'ha da organizzà!! :)
 
T

tano

Guest
Buonasera a tutti, di nuovo a casa, dopo un viaggio stancante, peró ringraziando il buon Dio, tutti con salute.

Inanzitutto un grazie particolare ad Alcia ed a La76 stupende tutte e due, che hanno abbandonato il loro lavoro o da fare per venire fino a Savona per conoscermi, due ragazze molto simpatiche con cui abbiamo solo potuto bere un caffe ed interrcambiare poche parole perche mancava poco perche la nave partisse.
Signori....due ragazze stupende !!!! Possiamo chiamarle le nostre ambasciatrici di Genova !!!!
Vacanziera unica al mondo, la mia carissima Vacanziera che arriva dapertutto, un ringraziamento per aprire tutto questo post in mio onore : Ma é troppo !!!!!
Grazie , grazie, grazie.
E che dire di Gabriele una dolce e gentil persona, molto educata con i modi di fare di uno che appartiene alla curia Romana e dall´altra un Don Giovanni che ha perfino sedotto mia moglie, amante della vita e del positivismo, gentile come nessuno, sempre con una buona parola, sempre a disposizione.
Un grande con cui inanzitutto volevo conoscerlo, infatti tante cose abbiamo vissuto in comune senza conoscerci, come l´amore verso i transatlantici e viaggi fatti nel passato.
Tutti é due sono stati un bellissimo incontro.
Mi dispiace per Pmanlio, il grande Pmanlio a cui devo l´escursione a Masada ed a Mar Morto che ho seguito con entusiasmo grazie ai suoi racconti.
Sapevo per telefono che era sull´altro mare in navigazione con la sua amata Victoria.
Mi dispiace anche per Cirellina, socio e Leo che sapevo che erano occupati.

E poi le telefonate e l´intercambi di opinioni tra Fandelmare, il Doge e Pmanlio...

É stato tutto bello......

Comunque negli incontri é difficile vedere una cosa, il bello é sedersi in una " fraschetteria " e intercambiare opinioni, parlare e raccontarsi, e vi posso assicurare che con Alessia e Gabriele.....le ore volano. Perfino mia moglie che per carattere non entra subito in conversazione finche non si trova a suo agio, mi ha detto, forte i tuoi amici....ed abbiamo passato un bel pomeriggio.
Siamo dovuti scappare presto, peccato, ma era il compleanno di Alessandro e ci aspettava ansiosi sulla nave.
Poi era l´ultima giornata di una splendida crociera su una nave grande, su un mare che non é stato cosi agitato come tutti la credono, anzi, é una nave che si muove poco, ormai sono finiti i tempi dei beccheggi e dei rolli, sono minimi.
Impressiona l´effetto vela che si crea per l´altezza che hanno.

Un saluto.

Un saluto
 

La76

New member
Buonasera a tutti, di nuovo a casa, dopo un viaggio stancante, peró ringraziando il buon Dio, tutti con salute.

Inanzitutto un grazie particolare ad Alcia ed a La76 stupende tutte e due, che hanno abbandonato il loro lavoro o da fare per venire fino a Savona per conoscermi, due ragazze molto simpatiche con cui abbiamo solo potuto bere un caffe ed interrcambiare poche parole perche mancava poco perche la nave partisse.
Signori....due ragazze stupende !!!! Possiamo chiamarle le nostre ambasciatrici di Genova !!!!

Prima di tutto bentornato a casa e tra di noi!
Conoscerti è stato un piacere enorme...mi sarebbe davvero piaciuto poter passare più tempo insieme a voi ma, purtroppo, di mercoledì non avevamo altra possibilità ;)
Come ho già detto agli altri, ma se non lo hai magari letto te lo ripeto, penso tu sia una persona davvero splendida!
Un grandissimo abbraccio a te e alla tua bellissima famiglia ;)
 

vacanziera79

New member
Tano le tue parole non fanno altro che confermare la perfetta sintonia che si è subito creata con te e Fabiana, Gabriele già lo conoscevo di persona e sò quanto sia specialeee come persona!! :)

Spero di rivedervi prestooo ed avere nuovamente il PIACERE di trascorrere del tempo in vostra compagnia!! :)

Un abbraccione,
 
T

tano

Guest
La 76 ho letto tutto, oggi sono piú riposato, un grazie particolare.
Vacanziera anche te.

Un saluto.
 
Top