veronica luigi
New member
Ciao,ho una bimba di 4 mesi che beve latte artificiale in polvere con acqua san gemini.volevo sapere se era possibile portare sulla nave bottiglie di acqua per lei perché credo di non trovarle a bordo.Grazie
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Sicuramente si, i controlli in tal senso sono portati ad evitare che sulla nave si salgano sopratutto superalcolici in quantità elevate, se invece come nel tuo caso porti dell'acqua e una giustificazione evidente, non faranno storie. E' sempre una nave non una caserma. Poi una mail al servizio clienti io la farei, e conserverei copia della risposta. Buona crociera.
mi spiace non so risponderti con certezza, la logica mi fa pensare che sia permesso portare a bordo l'acqua specifica per la preparazione del latte per un neonato, sicuramente c'è chi ti saprà rispondere....coraggiosa ad andare in crociera con una bimba così piccola!!![Mia madre mi dice che non sono coraggiosa,ma incoscente!non credo però!Ho scelto la crociera propio perchè posso ritrovare la comodità di casa.....speriamo bene![]()
Sarebbe bello se la compagnia rispondesse al mio dubbio,ho inoltrato la domanda alla msc e nessuno mi risp....
mi spiace non so risponderti con certezza, la logica mi fa pensare che sia permesso portare a bordo l'acqua specifica per la preparazione del latte per un neonato, sicuramente c'è chi ti saprà rispondere....coraggiosa ad andare in crociera con una bimba così piccola!!![Mia madre mi dice che non sono coraggiosa,ma incoscente!non credo però!Ho scelto la crociera propio perchè posso ritrovare la comodità di casa.....speriamo bene![]()
Vedrai che andrà tutto benissimo!!!! anche io ho sempre portato i mie bimbi ovunque senza problemi, basta sapersi organizzare!!!!!
Sei sicura che a 4 mesi si possa portare a bordo, il limite minimo di età non 6 mesi? Ma forse è per Royal e per MSC non c'é o almeno non l'ho trovato sul loro sito.
MSC non ti risponderà mai, non ha mai risposto alle email che io ho inviato, il loro servizio clienti è penoso. Per portare a bordo un bambino di 4 mesi credo che all'atto della prenotazione si debba dare, tramite l'agenzia, una liberatoria in modo che se succede qualcosa la compagnia non è mai responsabile. Per quanto riguarda l'acqua, a bordo vendono le bottiglie di acqua minerale. Ma non ricordo se è proprio la San Gemini.
ciao io parto a maggio con mio figlio sulla costa mediterranea e mi hanno assicurato al callcenter che l'acqua i biscotti omogenizzati e tutto quello che riguarda il bimbo si può portare.l'unica cosa non puoi portare lo scalda biberon in cabina ,quindi devi usare il servizio in cabina per far scaldare il latte.