• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • ### Per una migliore fruizione del forum, delle discussioni e dei diari presenti, ogni diario verrà chiuso dopo un congruo numero di giorni dalla sua ultimazione oppure su esplicita richiesta dell’utente all’interno del thread (basterà inserire un messaggio con la dicitura FINE DIARIO).

    Eventuali ulteriori richieste saranno possibili nelle sezioni del forum già presenti (Scali, Compagnie di Navigazione, etc.) ###
  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Profumi d Mediterraneo-Costa Serena 30-10-2011/06-11-2011

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

FrancyB

New member
6 novembre 2011-SAVONA

ed eccoci arrivati al triste momento, sempre sotto un cielo plumbeo che piu' plumbeo nn si puo'....e certo nn aiuta.....

la Serena attracca puntualissima poco prima delle 8, dietro sta arrivando la Costa Pacifica; noi abbiamo il talloncino blu, orario di discesa 9.15 anche se in realta' scendiamo che sono quasi le 10, poco male...aspettare dentro al teatro Giove per l'ultima volta nn mi scoccia per niente!!!!


img5842k.jpg

CIAO TANOOOOOOOOOOOOO!!!

img5847l.jpg


CIAO SERENAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!
 
Ultima modifica:
L

lia68

Guest
....Francyyyyy quanto mi siete mancatiiiiii.......sempre bello il nostro Benini........bel diario e belle foto....ma dimmi come è stato lo Squok quest'anno?

stasera viene festeggiato Halloween a bordo, girano gli animatori vestiti da streghe e mostri e anche i bimbi dello Squok girano per la nave con la celebre frase ''trick or treat?'' dolcetto o scherzetto????!!!
......invece su Navigator niente....una delusione.....
 

FrancyB

New member
....Francyyyyy quanto mi siete mancatiiiiii.......sempre bello il nostro Benini........bel diario e belle foto....ma dimmi come è stato lo Squok quest'anno?


......invece su Navigator niente....una delusione.....

anche voi ci siete mancati tantissimo...... davvero tanto! il nostro Benini dice sempre il fatto suo...lo Squok erano carini ma nn coinvolgenti e bravi come quelli dello scorso anno, Arianna tuttavia ci andava volentieri quindi devo pensare che male male nn fosse... senno' con il caratterino che ha avrebbe detto ''NO''.... sai che il giorno di navigazione e il giorno di Napoli nn tenevano piu' i bambini a pranzo? ti dovevi arrangiare,..nn ti dico Napoli con noi che alle 13 dovevamo essere giu' per l'escursione...
 
T

tano

Guest
Francy una vera emozione vedere le due navi in cui eravamo negli ultimi momenti prima di partire.
Noi siamo partiti alle 9 in punto da Savona con un grande dispiacere, come sempre.
Da parte mia lo Squok é stato ottimo, come sempre, é stato anche bello il compleanno fatto ad Alessandro.

Un saluto,
 

maranto497156

New member
scusate se mi intrometto,ho fatto la stessa crociera di franciB esattamente una settimana dopo di lei,devo dire che per quanto riguarda lo squok la mia bimba si è trovata davvero benissimo,la sera non mangiava con noi per poter arrivare prima al club,le ragazze sono state tutte gentili e durante l'escursione a marsiglia l'hanno tenuta a pranzare con loro.nelle 2 serate di gala abbiamo ricevuto l'invito per la cena allo squok,davvero una grande organizzazione.
 
L

lia68

Guest
scusate se mi intrometto,ho fatto la stessa crociera di franciB esattamente una settimana dopo di lei,devo dire che per quanto riguarda lo squok la mia bimba si è trovata davvero benissimo,la sera non mangiava con noi per poter arrivare prima al club,le ragazze sono state tutte gentili e durante l'escursione a marsiglia l'hanno tenuta a pranzare con loro.nelle 2 serate di gala abbiamo ricevuto l'invito per la cena allo squok,davvero una grande organizzazione.
...io li amo questi ragazzi......lo Squok è il vero pezzo forte di Costa......
.....la mia pur di non saltare un minuto di Squok ha cenato una settimana a pizza.......
 

FrancyB

New member
scusate se mi intrometto,ho fatto la stessa crociera di franciB esattamente una settimana dopo di lei,devo dire che per quanto riguarda lo squok la mia bimba si è trovata davvero benissimo,la sera non mangiava con noi per poter arrivare prima al club,le ragazze sono state tutte gentili e durante l'escursione a marsiglia l'hanno tenuta a pranzare con loro.nelle 2 serate di gala abbiamo ricevuto l'invito per la cena allo squok,davvero una grande organizzazione.

no ma erano carine, gentili, disponibili e infatti Arianna ci andava volentieri solo che l'anno scorso con Lia avevamo trovato questo gruppo di ragazzi/e credo piu' unico che raro ed erano veramente fantastici.....ma anche quelli di quest'anno sono stati all'altezza.... oh mamma io nell'escursione di Avignone mi ero scordata di dirgli che Arianna doveva pranzare con loro.... ero preouccupatissima ma anche senza il mio benestare loro hanno provveduto...bravi!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top