• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

2012/09/18 - MSC Poesia - Civitavecchia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

victor58

New member
Di nuovo auguri a tutti anche da parte mia, mi dispiace per il mal di denti di patpac ma...............hai esagerato con il torrone a Natale?[smilie=mangiare_07:
BUON ANNO[smilie=birra[1].gi:[smilie=birra[1].gi:[smilie=birra[1].gi:
 

patpac

Member
Ciao Victor e famiglia e ciao a tutti, non non ho esagerato con il torrone, (neppure mi piace!) Ho una gengivite, ora sta passando con creme e sciacqui vari, poi seduta dal dentista il 5 gennaio!
Rinnovo gli auguri per un Felicissimo Anno Nuovo a tutti quanti, augurandovi tanta salute, serenità, gioia, pace e felicità per tutti.
Ciao a presto! patpac.
 

alco56

Super Moderatore
Tanti auguri di buon anno e pieno di tutto quello che desiderate, poi ci faseremo man mano con il programma di escursioni ed altro, sono date diverse, ma stessa nave e stessi porti
 

patpac

Member
Ciao a tutti voi, e Buon Anno,
come state?
Qualcuno ha notizie nuove?
Rispondeteci, come va tutto il resto?
Ciao a presto a tutti voi, con nuove notizie. siamo a - 254.
 

alco56

Super Moderatore
Ciao Patrizia e famiglia e un saluto a tutti gli altri, caricate questo link per arrivare alle escursioni di Alessandria di MSC dello scorso anno.
http://www.msccrociere.it/it_it/Destinazioni-Crociera/Mediterraneo/Egitto/Alessandria-Egitto.aspx
A presto.
Victor.

Grazie ottimo link, ci sono anche per il 2012, sarà qualche errore nel sito MSC che non permette l'aggancio.
Sono indeciso fra ALE04 e ALE07, anche se mi stimola di più la prima e non capisco perchè la seconda costi di più
 

victor58

New member
Ciao a tutti, MSC-Center mi ha detto che fra qualche giorno Alessandria sarà accessibile direttamente dal loro sito.
A presto.
Victor.
 

patpac

Member
ciao Victor e famiglia, ciao anche a tutti i restanti, grazie per le ultime notizie,
Piero è preoccupato per l'Egitto, voi che ne pensate? Se continua così, non scende ad Alessandria, ma in questo momento, sbarcano in Egitto oppure no?
Ciao,un caro saluto a tutti,patpac.
 

victor58

New member
Ciao Patrizia, Piero ed Elena e un saluto a tutti,
da qui a settembre chissà quante cose cambieranno, si deciderà al momento.
Ti posso dire che tecnici miei conoscenti che lavorano in questo periodo in Egitto hanno l'obbligo di non sbarcare ad Alessandria.
Ci aggiorneremo, un saluto
Vittorio e famiglia.
 

patpac

Member
ciao a tutti quanti, come va?
Avete visto cosa è successo?????Cosa ne pensate?
Una cosa allucinante.........con tutta quella tecnologia su queste ultime navi............com'è stato possibile?
Sono molto triste!! Era una bellissima nave!!
Povera gente!! Povera nave!! :-(
Costa Concordia 2007


ciao a tutti.patpac
 

victor58

New member
Ciao Patrizia e ciao a tutti voi,
la tecnologia è sempre più al servizio dell'uomo ma è lui che decide sempre come usarla o ignorarla. Bisogna ogni tanto riflettere prima di prendere decisioni azzardate...................non sempre vanno a buon fine. Io che ho navigato ho capito subito la causa di tale manovra anche se cercavano di nascondere la verità.
Ciao a tutti .Victor.
 

rikyvalli

New member
ciao ragazzi ....certo non e' un bel momento ..siamo tutti tristi.. ma purtroppo parla troppa gente che di navigazione ha visto solo qualke film!!!!!noi penso sappiamo di che si tratta ,un comando troppo superficiale e sopratutto incosciente e questo annulla tutte le tecnologie..speriamo si risolvano nel migliore dei modi i soccorsi e l'impatto ambientale ,sicuramente viaggieremo piu' sicuri.vi mando un salutone a presto..RICCARDO
 

victor58

New member
Ciao ragazzi, Riki ha proprio ragione, c'è molta gente inesperta che parla tanto per dire la sua. Da questa tragedia sicuramente cambierà qualcosa in positivo sulla sicurezza e sulla gestione del personale e delle decisioni di bordo. Ora aspettiamo le novità, stiamo tranquilli che da qui in poi viaggeremo più sereni.
Un abbraccio .Victor e famiglia.
 

patpac

Member
Ciao a tutti, chi di voi si è inserito nel countdown? Mi dite come avete fatto che a me non funziona? Per favore ditemi passo passo, perchè non ci riesco proprio,io, e voi?
Un caro saluto a tutti quanti! ciao patpac.
 

victor58

New member
Ciao ragazzi,
un caloroso saluto a tutti visto che il tempo ci sta ibernando..........brrrrrrrrrrrrrrrrr.
Oggi -4 ,non è molto ,ma con il vento sembra di avere -20. Da voi come và?
 

victor58

New member
Ragazzi,
ho l'impressione che Alessandria verrà annullata....................lo hanno fatto già per la Melody che fa lo stesso tragitto.
Vedremo...........
Ciao.
 

rikyvalli

New member
ciao a tutti scrivo dai -15 della Valsesia....vittorio sai quale alternativa offrono in caso di annullo di alessandria????saluti a tutti RIK
 

alco56

Super Moderatore
Ciao a tutti, chi di voi si è inserito nel countdown? Mi dite come avete fatto che a me non funziona? Per favore ditemi passo passo, perchè non ci riesco proprio,io, e voi?
Un caro saluto a tutti quanti! ciao patpac.

vai sulla home page e clicca su area riservata, se ricordo bene occorre una registrazione indipendente da quella del forum. Poi clicchi su inserisci crociera e dai i dati e dopo vai in gestione ed attivi il countdown
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top