• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

2012/09/18 - MSC Poesia - Civitavecchia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il nostro viaggio entra ed esce dai siti come un fantasma..............vedremo![smilie=fantasma_03:
Una Buona Pasqua a tutti voi, a presto.
Victor e famiglia.[smilie=ciao_06[1].:

Ciao a tutti,
non ci siamo più sentiti perchè sono nei preparativi per il viaggio sulla Splendida a maggio. Comunque prima di partire mi farò sentire.
Ciao.

Ciao Patrizia,
partiamo il 12 maggio: mediterraneo occidentale (Genova-Barcellona-Tunisi-Malta-Taormina-Civitavecchia-Genova), sarà il mio regalo di compleanno.
Un saluto a tutti, anche a chi non si sente.
Ciao da Victor e Alice.
NB. sono rimaste 3 cabine sulla Poesia...........teniamoci strette le nostre.

Ciao Victor, ciao Alice,
allora tanti auguroni x il tuo compleanno, che bel regalo che ricevi......!!
I posti sono molto belli, speriamo che anche il tempo lo sia.
Voi che n° di cabina avete con la Poesia? A noi devono ancora comunicarcelo, sicuramente un'esterna però.
Se non ci sentiamo x adesso, vi auguro di fare una bellissima crociera( è scontato, però..!).
Poi al ritorno ci raccontate, un saluto a tutti e tre, ma Ilaria non viene?
saluti anche a tutti i crocieristi,ciao patpac.

Ciao Victor e Alice, come va dopo appena tornati...............?

Ovviamente non c'è da dire come sia e siete stati, lo sappiamo!!Beati voi,
Vi mandiamo un caro saluto, quando vi va scriveteci e raccontateci tutto.
Ciao patpac.
Salutoni anche a tutti gli altri.CIAOpatpac

Ciao Patrizia, Piero , Elena,
è andato tutto bene ............peccato che duri troppo poco. Tempo stupendo e sempre caldo, la nave è sempre SPLENDIDA.
Adesso pensiamo alla Poesia. Elena come va a scuola? Siamo agli sgoccioli e poi.......... vacanza. Novità? State tutti bene?
A presto ed un saluto a chi non si fa più sentire.:D
Vittorio e Alice.

Ciao Victor, Alice e figliola,
è vero..., dura così poco!Elena va molto bane a scuola, non vede l'ora di finire...,per il resto stiamo bene.
Ilaria tutto a posto? Dove andrà lei?
Stavo vedendo l'altro giorno, che la Poesia dopo averci sbarcato a noi, riparte x una crociera di 3 giorni( Genova-Dubrovnik-Trieste), forse fa il dry dock a Trieste?
Ciao un caro saluto a tutti e 3. patpac.

Ciao Patrizia e famiglia,
bene per Elena, allora ci vuole un bel regalo di promozione. Che classe fa?
Ilaria tutto a posto, non vede l'ora di partire con la Divina ad agosto (mediterraneo orientale). La Poesia sarà in dry dock a Trieste, se vuoi tiriamo dritto e facciamo 3 giorni in più. Cosa ne dici?:D
Ciao a presto.

Ciao Victor e famiglia,
Elena sta facendo la II media. Anche ad Ilaria piacciono le crociere a quanto pare...., proprio domani ci sarà il varo alle ore 19,00; lo vedrete in diretta?
Speriamo che si rompa la bottiglia!
Avevate un pò di paura in crociera....? Ripensando..... al 13 gennaio?
x quanto riguarda poi Egitto e Israele, sapete qualcosa? Nel senso di calma o meno,...mi sembra che ci siano le elezioni in questi giorni in Egitto,io no.
Un caro saluto a tutti e 3 , a presto.

Ciao Patrizia,
si, il varo lo guarderemo in diretta.........siamo malati di "crocierite".[smilie=barca[1].gi:
Speriamo che dopo le elezioni L'Egitto si calmi un po'. La sindrome del 13 gennaio quando sei in crociera e ti diverti, non si fa sentire, anzi, non è bello, ma qualcuno ci scherza sopra con battute sul comandante che è diventato famoso in tutto il mondo.
Ciao a tutti voi e a presto.
Vittorio e Alice.

ciao Ragazzi vedo che le cose corrono e il tempo vola ..mi sono assentato per problemi vari ma rieccomi qui ciao a tutti ..bentornato Vittorio e famiglia ...ciao Patrizia e famiglia e un in bocca al lupo per la scuola di Elena..comunque vada sara' un successo...ho visto il varo della Divina e con piacere ho visto che il comandante sara' Giuliano Bossi il nostro ex della orchestra(che spettacolo con la Loren sottobraccio) quindi tua figlia Ilaria sara' in buone mani a me era piaciuto tanto, inoltre la Divina che nave stupenda spero al piu' presto di salirci comunque vi mando un grosso abbraccio....sulla Poesia noi avremo due cabine al ponte 8 e una al 10 e dal sito di MSC e' comparsa la scritta CROCERA COMPLETA!!!!!!!urra' saremo in buona TANTA compagnia...ciao :-)))

ciao ricky, bentornato, ciao victor e alice,
è vero il tempo passa velocemente, infatti siamo a - 113............................,
sapete come è la situazione in quei posti ora? Speriamo si calmi tutto quanto.
Noi avremo l'esterna ponte 5, cab.5067.
Un caro saluto a tutti quanti, a presto,ciao patpac.

Ciao Riky, ciao Patrizia e famiglia,
siamo a giogno ed un altro mese è passato.............tieni il conto Pat.
Patrizia......scusa ma sei sicura della cabina che ti hanno assegnato??? Controlla bene il numero!!
Il mondo è piccolo , ma non cosi' piccolo!!!! La cabina 5067 sul ponte 5 è la mia cabina prenotata da me a novembre.
Fammi sapere perchè c'è sicuramente un disguido da perte della tua agenzia, mi sono già informato.
Un caro saluto a tutti da Vittorio e Alice.

Ciao victor e famiglia, cosa? Davvero?? Domani chiamo subito l'agenzia........., ma come è possibile??
Ti farò sapere, ciao un caro saluto a tutti e tre.pat &c.

Ciao victor,
ho provato a fare il web chek-in, ma mi da i nostri nominativi, comunque domani chiamo l'agenzia,ciao pat.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.