• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Pacchetto Bevande

Sabry2011

New member
ciao a tutti!
noi partiremo il 13/01/2012 Perle del Caribe con Costa Luminosa. E' la nostra prima crociera, viaggio di nozze.
Sapete qualcosa dei pacchetti bevande su Costa? Meglio prenotarli in Agenzia o direttamente sulla nave? Sono convenienti? Leggevo di un pacchetto di € 19,50 al giorno......non ci sono da meno?
Grazie a tutti in anticipo
Ciao
Sabry
 

ganghi

New member
ciao, questo è il link della pagina del sito MSC con il dettaglio delle varie offerte acquistabili...
http://www.msccrociere.it/it_it/Servizi-Speciali-A-Bordo/Overview.aspx

Ciao grazie della risposta, la pagina da te evidenziata la avevo già consultata, fa vedere i pacchetti disponibili ma non i prezzi, per vederli devi accedere con il numero di booking della prenotazione, ho provato ad accedere ma non mi fa più vedere i pacchetti disponibili e di conseguenza niente prezzi.
 

SAMILA

New member
ciao a tutti!
noi partiremo il 13/01/2012 Perle del Caribe con Costa Luminosa. E' la nostra prima crociera, viaggio di nozze.
Sapete qualcosa dei pacchetti bevande su Costa? Meglio prenotarli in Agenzia o direttamente sulla nave? Sono convenienti? Leggevo di un pacchetto di € 19,50 al giorno......non ci sono da meno?
Grazie a tutti in anticipo
Ciao
Sabry

puoi prenotarli direttamente in nave, per la convenienza dipendi quanto bevi! un bt di acqua a maggio su Costa Luminosa costava 2,90 per 1lt. il caffè 1,50 ... ma questo è il post Bevande MSC !!!
 

sky.85

New member
msc magnifica bibite

msc magnifica bibite

ciao a tutti..parto con magnifica il 21 aprile e non ho idea se prendere i forfait bevande oppure prendere da bere direttamente pagandole normalmente...
qualcuno puo darmi un consiglio...
grazie:p
 

rosy

New member
ciao a tutti..parto con magnifica il 21 aprile e non ho idea se prendere i forfait bevande oppure prendere da bere direttamente pagandole normalmente...
qualcuno puo darmi un consiglio...
grazie:p
Io credo che per lo meno il pacchetto dell'acqua convenga farlo, per il resto dipende dalle tue abitudini...noi quello lo prendiamo per il resto non siamo grandi bevitori, bibite niente, potremmo prendere una o due bottiglie di vino quindi niente pacchetto, sarebbero troppe, ho letto che quest'anno c'è anche il pacchetto caffè ma credo siano 21 caffè anche in questo caso troppi per noi...
Noi partiremo con magnifica il 15 ;)
 

alco56

Super Moderatore
Io credo che per lo meno il pacchetto dell'acqua convenga farlo, per il resto dipende dalle tue abitudini...noi quello lo prendiamo per il resto non siamo grandi bevitori, bibite niente, potremmo prendere una o due bottiglie di vino quindi niente pacchetto, sarebbero troppe, ho letto che quest'anno c'è anche il pacchetto caffè ma credo siano 21 caffè anche in questo caso troppi per noi...
Noi partiremo con magnifica il 15 ;)

Qualche piccolo chiarimento:
A tavola del ristorante si beve solo acqua dalla bottiglia per cui il pacchetto di 14 bottiglie significa 2lt al giorno per una crociere di 7 notti.
Al self-service si può accedere al dispenser gratuito e quindi è una scelta comprare l'acqua o meno.
A colazione bibite e caffè sono a disposizione ed anche acqua dal dispenser.
durante la giornata e la notte se il self-service è chiuso non potendo accedere al dispenser come si fa? Solo dal frigo bar della camera?
 

Sandro 09

Well-known member
alco,su magnifica il self con acqua,acqua calda,ghiaccio,caffe e bustine varie di the erano aperti h24 e un ringraziamento a tutti quegli ignoranti che lasciavano un porcile,acqua per terra,caffe per terra bustine di the aperte e buttate ecc.ecc.
 

Mark23

New member
Su Msc gli attuali prezzi per 1 litro di acqua in bottiglia sono di euro 2,42 compreso servizio se preso singolarmente ogni volta e di euro 2,10 sempre servizio compreso prendendo il pacchetto da 14 bottiglie.
Quando leggo che il prezzo dell'acqua in nave e' un furto mi chiedo sempre dove viva la gente... A Barcellona una bottiglietta da mezzo litro in un qualsiasi chioschetto in giro costa 1,80 euro, a dicembre ho fatto 3 giorni in un hotel 3 stelle in montagna e 1 litro costava 3,50 euro, al mare in riviera sempre mezzo litro costa tra 1,20 e 1,50..... E qualcuno ha il coraggio di dire che 2,10 su una nave di buon livello (ma anche 2,42) e' un furto? Allora che stiano a casa...
 

alco56

Super Moderatore
Su Msc gli attuali prezzi per 1 litro di acqua in bottiglia sono di euro 2,42 compreso servizio se preso singolarmente ogni volta e di euro 2,10 sempre servizio compreso prendendo il pacchetto da 14 bottiglie.
Quando leggo che il prezzo dell'acqua in nave e' un furto mi chiedo sempre dove viva la gente... A Barcellona una bottiglietta da mezzo litro in un qualsiasi chioschetto in giro costa 1,80 euro, a dicembre ho fatto 3 giorni in un hotel 3 stelle in montagna e 1 litro costava 3,50 euro, al mare in riviera sempre mezzo litro costa tra 1,20 e 1,50..... E qualcuno ha il coraggio di dire che 2,10 su una nave di buon livello (ma anche 2,42) e' un furto? Allora che stiano a casa...

visto poi che hai il dispenser gratis 24/24 il problema è solo al ristorante... anche se Royal Caribbean a tavola del ristorante propone l'acqua in bottiglia, ma da tranquillamente la caraffa con ghiaccio se la richiedi.
Comunque nessuno di noi al ristorante a terra si sogna di chiedere l'acqua nella brocca.
 

Karol

New member
All inclusiveMSC quali bevande comprende? Conviene?

All inclusiveMSC quali bevande comprende? Conviene?

Partirò a luglio con la MSC Musica per le isole greche e Croazia,sul catalogo ho letto che c'è la possibilità di avere il pacchetto all inclusive che comprende 1 escursione a scelta (che poi ho scoperto essere a scelta loro - Katakolon), 50 € di credito a bordo spendibile in qualsiasi modo, il pacchetto benessere e le bevande illimitate. Ma quali bevande comprende? C'è la possibilità di prendere queste bevande in qualsiasi bar e ristorante oppure la cosa è limitata? Secondo tutti voi è conveniente oppure no? E' forse più conveniente acquistare solo il pacchetto acqua a bordo?
Grazie
 

marghe86

New member
Ciao! a me l'agenzia aveva detto bevande illimitate ai ristoranti e ai bar..io però non lo farei..io sto optando per il pacchetto sanny...
 

Karol

New member
Mi spiegate bene la questione dei dispenser, in particolare su MSC musica? Sono presenti 24 ore su 24 oppure vengono chiusi? L'acqua del pacchetto bevande può essere chiesta in qualsiasi ristorante e bar sulla nave o è limitata?
 

Sandro 09

Well-known member
per quanto riguarda magnifica,credo che sia la stessa cosa,magari un solo dispenser ma era aperto h 24 i buoni del pacchetto acqua li puoi usare da qualsiasi parte a bordo.
Mi spiegate bene la questione dei dispenser, in particolare su MSC musica? Sono presenti 24 ore su 24 oppure vengono chiusi? L'acqua del pacchetto bevande può essere chiesta in qualsiasi ristorante e bar sulla nave o è limitata?
 

chimera76

New member
Su Magnofica da cui sono sbarcata ieri la notte i dispenser dell'acqua erano chiusi. Almeno per 2 notti in cui sono andata a cercare di bere un bicchiere d'acqua: ho fatto 2 volte il giro di tutte le postazioni ma erano tutte chiuse! Le altre notti non lo so... La brocca dell'acqua al ristorante non esiste: solo in bottiglia a pagamento.
 

Capricruiser

New member
I dispenser dell'acqua erano aperti in tarde serata sia sulla Melody in ottobre 2011 e anche sulla Fantasia un mese fa. Di notte non ho visto. Anche acqua in brocca a tavola nessun problema. Sarò sulla Magnifica a giugno e spero che avrò la stessa esperienza positiva.
 
Top