• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Pacchetto Bevande

CESARE71

New member
:?: I pacchetti bevande sono disponibili anche con MSC?
Si possono acquistare preventivamente in agenzia all'atto della prenotazione?
Scusate per le mie tante domande ma ho prenotato una crociera MSC Armonia (isole greche) dal 02/10 al 09/10.
 

NicolaFank

Fondatore & Forum Master
Re: Pacchetto bevande su MSC

Re: Pacchetto bevande su MSC

CESARE71 ha detto:
:?: I pacchetti bevande sono disponibili anche con MSC?
Si possono acquistare preventivamente in agenzia all'atto della prenotazione?
Scusate per le mie tante domande ma ho prenotato una crociera MSC Armonia (isole greche) dal 02/10 al 09/10.
Certamente..vi sono pacchetti per bambini e per adulti...generalmente si dividono in 3...e ognuno prevede un abbinamento di vini con 6-8 bottiglie di acqua minerale..
 

pompei79

New member
E' vero che ci sono i pacchetti convenienza per le bibite anche su MSC, cmq noi abbiamo deciso di non comprare nessun pacchetto e cosi abbiamo addiritura risparmiato. Cmq se ti piace il vino, consiglio di comprare il pacchetto classic: 4 bottiglie di vino e 4 bottiglie d'acqua 69 euro (sinfonia, 9-16 luglio). Se non finisci la bottiglia del vino, te la riportano la sera dopo o quando vuoi (magari una sera vuoi vino bianco, altra rosso). Noi abbiamo goduto la totale libertà - una volta abbiamo bevuto soltanto acqua, un'altra volta ci andava la birra, la terza il vino ecc..
 

il_Generale_71

Fondatore & Forum Master
In generale il problema dei pacchetti vino è che si riferiscono ad una selezione prestabilita di etichette.
Personalmente, visto che il vino mi piace assai, preferisco avere la possibilità di scelta più ampia anche a costo di non risparmiare.
 

marcog

New member
Prezzi bevande e pacchetti bevande MSC

Prezzi bevande e pacchetti bevande MSC

ecco un breve elenco dei pacchetti bevande disponibili sulle navi MSC

Acqua naturale o frizzante 1 litro 1,80€

Acqua naturale o frizzante 50 cl. 1,20 €

Pacchetto acqua 14 litri 23,00 €

Birra alla pina piccola 20 cl. 2,70€

Birra alla spina grande 40 cl. 4,70€

Pacchetto 14 birre alla spina 20 cl. 32,00€

Pacchetto 14 birre alla spina 40 cl. 54,00€

Pacchetto 12 cocktails alcolici a scelta 67,00€

Pacchetto 10 cocktails con frutta fresca, frullati con latte o cocktails analcolici 33,00€

Bibite in lattina 33 cl. 2,70 €
Bibite alla spina 30 cl. 2,30 €

ai prezzi va aggiunto il 15% per il servizio
 
Ultima modifica:

angyscibi

New member
salve, io non ho capito bene come funzionano i pacchetti mi spiego ho preso un pacchetto vini superior che comprende 7 bottiglie d'acqua e 7 di vino al prezzo di 125 euro..l'agenzia mi ha detto che per avere questo pacchetto doveva farlo anche il mio ragazzo...adesso io ho pagato 250 euro ma non ho ben capito se avrò 14 bottiglie d'acqua e 14 di vino o solamente 7 acqua e 7 vino alla modica cifra di 250 euro!!!!
 

allocci

New member
Io mi informerei molto bene e chiamerei MSC, mai sentito che i pacchetti debbano essere presi moltiplicati per due?????, su Costa i pacchetti vengono condivisi su tutti i partecipanti della cabina (gli alcolici solo agli adulti), penso che avrai il doppio di tutto , certo che 14 bottiglie di vino.........salut!!!
 

Leonardo Carboni

Administrator
Staff Forum
salve, io non ho capito bene come funzionano i pacchetti mi spiego ho preso un pacchetto vini superior che comprende 7 bottiglie d'acqua e 7 di vino al prezzo di 125 euro..l'agenzia mi ha detto che per avere questo pacchetto doveva farlo anche il mio ragazzo...adesso io ho pagato 250 euro ma non ho ben capito se avrò 14 bottiglie d'acqua e 14 di vino o solamente 7 acqua e 7 vino alla modica cifra di 250 euro!!!!

Ho l'impressione che sia l' "all inclusive" e non un pacchetto.
All inclusive prevede che venga fatto da entrambe gli occupanti della cabina e non ha limiti (forse solo i super alcoolici )...ma una telefonata fuga ogni dubbio o eventuale errore.
Saluti
 

angyscibi

New member
grazie ma sai questa notizia sul pacchetto obbligatorio per due è stato detto sia a me che ho prenotato due mesi fa sia ad una coppia di amici che hanno prenotato ieri in un'altra agenzia infatti loro hanno rinunciato al pacchetto ma visto che si sono aggiunti al nostro viaggio al limite potevamo dividere i soldi ma se per caso fossero solo 7 di ogni cosa diventa un pò difficile adesso che siamo in quattro

Ho l'impressione che sia l' "all inclusive" e non un pacchetto.
All inclusive prevede che venga fatto da entrambe gli occupanti della cabina e non ha limiti (forse solo i super alcoolici )...ma una telefonata fuga ogni dubbio o eventuale errore.
Saluti

si domani chiamerò l'agenzia ma ti ripeto che è un pacchetto non è all inclusive ha limiti in quanto è riportato anche nel catalogo msc con la dicitura : pacchetto vini superior 7 bottiglie di vino+7 bottiglie d'acqua minerale al costo di 125 euro ma sia la mia agenzia che quella dei miei amici hanno detto che per farla dovevamo pagare entrambi e così è stato almeno io e il mio raga l'abbiamo preso i miei amici no almeno dividiamo la spesata con loro per questo però non abbiamo capito se avremo le bottiglie doppie . Grazie
 
Ultima modifica da un moderatore:

Leonardo Carboni

Administrator
Staff Forum
Mi sembra una cosa folle. Io su Orchestra presi un pacchetto vini e basta (mia moglie è astemia).
Quello che voglio dire è che se il contratto prevede che per 125 euro ci sono 7 bottiglie di acqua e 7 di vino...finite le une e le altre la cosa si chiude.
se poi beve tutto una persona o il vino lo si divide in 20 sono problemi dei crocieristi. Altro discorso è l'All inclusive; non ci sono limiti per cui con uno possono bere in due o tre.
Domattina telefona....magari hanno fatto confusione anche le agenzie.
 

angyscibi

New member
guarda domani chiamo ma ti posso che le due agenzie hanno detto la stessa cosa sul fatto che sia obbligatorio prenderla entrambi, io non ho capito infine la quantità, per quanto riguarda l'opzione all-inclusive la mia adv mi ha sconsigliato di prenderla in quanto le bevande erano con limitazione a pranzo e acena nei principali ristoranti e al buffet, quindi se io nell'arco della giornata volevo prendere una qualsiasi bevanda avrei dovuta pagarla a parte
ma tu il pacchetto l'hai fatto di recente?
 

angyscibi

New member
allora oggi mi sono informata bene bene e praticamente avevate ragione voi( come sempre) bastava un pacchetto anche se la mia agenzia insiste sul dire che non è così ..morale della favola ho 2 pacchetti cioè 14 vino/14 acqua meno male che la coppia che partirà con noi non ha fatto nessun pacchetto così cederò uno dei miei a loro...:)
 

Max_65

New member
Buongiorno a tutti. Qualcuno mi sa spiegare bene il funzionamento del Pacchetto Cheers - Adulti offerto da MSC? Farò a fine del prossimo mese una crociera con la mia compagna e mia figlia. Devo obbligatoriamente - come ci hanno detto in agenzia - acquistare 2 pacchetti adulti e 1 bambini? o Possiamo acquistarne solo 1 adulti e 1 bambini?

Inoltre conviene l'acquisto già in agenzia di viaggi o si può fare alle medesime consizioni prima dell'imbarco?

Grazie
 

Albert one

Member
allora oggi mi sono informata bene bene e praticamente avevate ragione voi( come sempre) bastava un pacchetto anche se la mia agenzia insiste sul dire che non è così ..morale della favola ho 2 pacchetti cioè 14 vino/14 acqua meno male che la coppia che partirà con noi non ha fatto nessun pacchetto così cederò uno dei miei a loro...:)

Quindici giorni fa ero su Msc Opera. Il pacchetto da 125 eur e' unico. punto. Non e' affatto obbligatorio farlo per i due occupanti la cabina. Quello All inclusive e' obbligatorio per due. L'Agenzia ha detto una grande sciocchezza ! !Ciao
 

Laura76

New member
Scusate se riprendo la discussione
ma su MSC TUTTE le bevande sono a pagamento? non ci sono soft drink gratuiti al buffet di mezzogiorno o durante gli snack?
Ho capito che alla sera, al ristorante le bevande non sono comprese, ma durante il giorno?
grazie a chi vorrà darmi info in merito a SMC
Laura
 

robg

New member
mah!, che io ricordi, da ottobre 2009 su fantasia, si pagava tutto, pero' i prezzi erano "umani".
roberto

Non bisogna giudicare gli uomini dalle loro amicizie: Giuda frequentava persone irreprensibili!
 
Top