AgataeVittorio
New member
Ciao a tutti,mi chiamo agata e insieme al mio bel maritino siamo crocieristi incalliti ! Ho alle spalle ben 14 crociere e la 15^ si avvicina sempre più! Nonostante la giovane età abbiamo viaggiato tanto....tantissimo , abbiamo un'anima vagabonda ,e la nostra mente è sempre in moto per organizzare qualche bel viaggetto!! Che sia America, Europa o sempre la bellissima crociera...le nostre valigie sono pronte ! Dopo ben 13 crociere Costa(1 sola MSC) ci accingiamo a provale la Navigator of the seas della Royal ...... e non nego di sentirmi un pò una traditrice, ma....nella vita bisogna pur sperimentare il nuovo, giusto? Leggo con piacere che siamo in tanti ad amare la crociera , all'inizio ero riluttante a provarla perchè resa cieca dallo stereotipo di vacanza da "Vecchi", mi sono ricreduta rapidamente rendendola una tra le mie vacanze preferite! C'è divertimento, relax, allegria...tante occasioni di conoscere persone e sopratutto ..... l'opportunità di vedere posti meravigliosi! Sono giovane......sono crocierista e fiera di esserlo!!!