• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

-Explorer OTS 11-23/12/2011- Natale a New York e Grand Tour d'Europa.

I

Italian Cruiser

Guest
Il tempo di organizzarmi... e posto le foto di... spettacoli e soprattutto... della "pappa". Poi si passerà al Grand Tour partendo da New York. ;)
 

cirellina

Well-known member
Oh Paolo finalmente ho avuto un momento di tranquillità per gustarmi le tue foto!!!
Però!!!
Nella mia collezione quel piccolo elefante "tascabile" manca proprio!!!
 
I

Italian Cruiser

Guest
E continuiamo con il fotodiario... scusate per l'attesa. ;)

Iniziamo dagli spettacoli...

Solo sulle meganavi Royal Caribbean International si può vivere la straordinaria esperienza degli spettacoli su ghiaccio... e su Explorer OTS erano ben 2... il secondo con invito esclusivo per i soci Crown & Anchor.

1Blades.jpg


Blades... acrobazie spettacolari ! :)

2SpiritoftheSeasons.jpg


Spirit of the Seasons... l'estate... molto coreografico. ;)

E passiamo al Teatro...

Spettacoli belli... ma mai visti ballerini tanto... brutti... uno pure... tappo. ;)

3FastForward.jpg


Fast Forward.

4WildCoolSwingin.jpg


Wild, Cool, Swingin'

E passiamo ad una parte sempre molto attesa... W la pappa !!! ;) :)
10 e lode al ristorante principale...
6 al Windjammer... troppo pollo... in tutte le salse.

5Tempura.jpg


Tempura.

6CrabCakes.jpg


Crab Cakes.

7Gamberoni.jpg


Gamberoni.

8Anatra.jpg


Anatra.

9Vitella.jpg


Roast Beef.

10Aragostaegamberetti.jpg


Aragosta e gamberetti... il cameriere me ne ha portate ben 2 !!! Che bravo ! ;)

11CremeBrule.jpg


Creme Brulée e gelato al pistacchio... American Style. ;)

12Trio.jpg


Trio di dolci... simply delicious ! ;)

Sono sbarcato da Explorer OTS il 23 dicembre... sala riservata... tutto in perfetto orario. Immigrazione USA... e poi... taxi per Manhattan. Ho alloggiato all'Hotel Marriott Marquis... enorme... nel cuore di Times Square... early check in gratuito. ;)

Per New York... non seguo un ordine cronologico... ma di preferenze. ;) Si inizia... con Broadway... dove ho visto ben 2 Musicals... The Phantom of the Opera... e The Addams' Family con Brooke Shields.

13Phantom.jpg


Il Musical di maggior succeso di Broadway... The Phantom of the Opera al Majestic.

14Memphis.jpg


Memphis.

16Rockfeller.jpg


Il Rockfeller Center il giorno di Natale.

15Rockfeller.jpg


E dopo la messa nella Cattedrale di St. Patrick... pattinaggio su ghiaccio al Rockfeller. ;)

Vigilia di Natale... in crociera... con Circle Line 2 ore intorno a Manhattan (1/2 giro). Non lasciatevi ingannare dal cielo terso... -1 alle 10:00 si gelava... ;)

17NorwegianJewel.jpg


In porto la Norwegian Jewel.

18MissLiberty.jpg


Miss Liberty... Welcome to the USA ! :)

19Empire.jpg


L'Empire State Building visto dall'Hudson River.

20Empire.jpg


L'Empire visto dall'East River.

A presto con nuove foto... il viaggio continua. ;)
 

lingoss

New member
Il mio massimo x una vacanza sono 3 settimane spero di riuscire a tornare sia a NY che hai Caraibi. La foto di Charlotte Amalie mi ha fatto venire voglia di tornare a S. Thomas! Bellissime spiagge e mare stupendo. Bravo Paolo!
 
I

Italian Cruiser

Guest
Si continua... con la crociera in battello. ;)

1NewYork-1.jpg


Ellis Island.

2NewYork-1.jpg


Lower Manhattan.

3NewYork-1.jpg


Il Chrysler Building.

4NewYork-1.jpg


Il Ponte di Brooklin con sullo sfondo quello di Manhattan.

5NewYork-1.jpg


Un suggestivo scorcio di Manhattan.

6NewYork-1.jpg


7NewYork.jpg


Times Square.

8NewYork.jpg


Cartelloni di Broadway.

9NewYork.jpg


Amazing Times Square ! ;)

10NewYork.jpg


Disney Store... Paradiso di bambini... ed adulkti. ;)

11NewYork.jpg


12NewYork.jpg


13NewYork.jpg


Times Square by night... fantastica ! ;)

14NewYork.jpg


E per scattare tutte queste foto... è bastato che uscissi... dall'hotel... il Marriott Marquis è quello sulla destra (scritta Kodak).

15NewYork.jpg


New York ha un'architettura eclettica... eccone una prova. ;)

Ho trovato anche il tempo di visitare i Musei... Metropolitan e Frick Collection... il premio "trottola" è strameritato. ;)

16NewYork.jpg


Perseo con la testa della Medusa... di Antonio Canova.

E per oggi è tutto... il Grand Tour continua... nel Vecchio Continente. ;)
 
U

Umbe94

Guest
Bellissima la Frick Collection! L'ho visitata anche io un paio di anni fa :) Una vera perla, al suo interno sono conservati quadri del Bellini e di Tiziano! Ti è piaciuta?
 
I

Italian Cruiser

Guest
Si... ma avevo già visto la Frick nel 2005... e ci sono tornato volentieri... è uno splendido esempio di casa-museo americana... meglio... come esposizione... dell'Isabella Stewart Gardner di Boston... che pure è ricchissima di capolavori.
 
U

Umbe94

Guest
Si... ma avevo già visto la Frick nel 2005... e ci sono tornato volentieri... è uno splendido esempio di casa-museo americana... meglio... come esposizione... dell'Isabella Stewart Gardner di Boston... che pure è ricchissima di capolavori.

Mai stato al Isabella Stewart Gardner! Al Guggenheim non sei andato?
 
I

Italian Cruiser

Guest
No... niente Guggenheim... i piedi non avrebbero retto... sarà per la prox volta. Nelle tappe successive del viaggio ci sono stati anche altri musei... a Monaco di Baviera, Pisa, Budapest, Bruxelles, Bruges. :) :) Ma per il momento... Stop... alle anticipazioni. Si procede con ordine. ;)
 

baronerossoit

New member
Paolo, da ora ti seguo anchio :D foto stupende davvero!!! :D

E che vedo di bello vicino alla nave NCL? Sbaglio o è il Concorde affiancato alla portaerei? :D Hai qualche foto a riguardo? :D Quando ci andai io a NY visitai la portaerei museo, ma il concorde non era in mostra essendo ancora operativo (2001) :D

un salutone!
 
I

Italian Cruiser

Guest
No Andrea... non ho fatto altre foto... ero più interessato alla Norwegian Jewel. ;)

Lia... tua figlia vorrà piazzare le tende a New York... it's wonderful. :)
 
Top