• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Crociera in Alaska 2008 Paesaggi e navi

fandelmare

New member
Re: Crociera in Alaska 2008 Paesaggi e navi

Grazie per le foto :) . Il nord, il sud, l'equatore, i tropici, quanto è diverso il mondo e quanto è bello :!:
 

GrazianoBiglia

New member
Re: Crociera in Alaska 2008 Paesaggi e navi

Cosa dire Lingoss, semplicemente FANTASTICO, sia il viaggio in sè che le foto...
La più bella crociera che riesco a immaginare, almeno per i miei gusti personali.
Complimenti
 

lingoss

New member
Re: Crociera in Alaska 2008 Paesaggi e navi

GrazianoBiglia ha detto:
Cosa dire Lingoss, semplicemente FANTASTICO, sia il viaggio in sè che le foto...
La più bella crociera che riesco a immaginare, almeno per i miei gusti personali.
Complimenti

Non esitate a prenotare una bella crociera in Alaska non rimarrete delusi! :wink:
 

leleroma

New member
Bellissime foto!
Era la nostra prima scelta per il viaggio di nozze... ma a ottobre non si può fare... Appena capita ci andremo sicuramente... :)
 

lingoss

New member
A ottobre fa troppo freddo in alaska, credo che la stagione crocieristica si chiuda a settembre. Io fra quanche anno penso di tornarci!
 

CostaMagica

Super Moderatore
Mi associo al pensiero di Stefano e di chi mi ha preceduto.
Che immagini straordinarie e che luoghi... Wow!!!
Ed anche la Serenade non mi sembra male ;-)
 
I

Italian Cruiser

Guest
La Serenade non opera più in Alaska da alcune stagioni... quest'estate sarà nel Mediterraneo... in Alaska sono rimaste Radiance e Rhapsody.
 

lingoss

New member
La crociera in Alaska non la scordero' mai!I paesaggi e la nave sono ancora molto vivi nei nostri ricordi! E' stata la mia prima crociera firmata Royal Ceribbean! Sicuramente Serenade è la nave che preferisco dopo la Constellation. ;-)
 
I

Italian Cruiser

Guest
Erano viaggi che una volta effettuava anche Costa... Daphne e Costa Riviera erano di casa in Alaska... poi è cambiato tutto.
 
U

Umbe94

Guest
Erano viaggi che una volta effettuava anche Costa... Daphne e Costa Riviera erano di casa in Alaska... poi è cambiato tutto.

E non sarebbe male rivederla impegnata in quelle aree ;)

Pura curiosità: Che itinerari facevano? 7 giorni da Vancouver?

Spero di non andare "troppo" off topic ;)
 
I

Italian Cruiser

Guest
Costa in Alaska è impensabile... Carnival lì ha già Princess ed Holland America, compagnie leader nell'area.

Si... Daphne e Costa Riviera effettuavano crociere di 7 giorni da Vancouver.
 
Top