• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Crociera in Alaska 2008 Paesaggi e navi

Re: Crociera in Alaska 2008 Paesaggi e navi

Bellissime le tue foto Marco!
Mi hanno fatto venire voglia di progettare una crociera proprio in Alaska. Non ci avevo mai pensato prima, ma le tue fotografie mi hanno davvero incuriosito.

Ancora complimenti a Marco per le foto. Sempre più belle !!! :D :mrgreen:

Per provare l'esperienza di una meravigliosa crociera alla scoperta dell'Alaska suggerisco di dare un'occhiata alle crociere di riposizionamento previste per settembre. La scelta tra Royal Caribbean, Celebrity, Princess, Holland America, NCL è più che ampia. Partire in aereo dall'Italia solo per una settimana di crociera, tra stress da lungo volo aereo con cambio/i di aeromobile e costo del volo stesso non conviene.

Che foto! stupende!!
Non solo la bellissima nave da crociera ma anche i luoghi sono fantastici, chi ama il nord europa non può non amare anche l'alaska!

Grazieeeee!!!! Che crociera stratosferica e che bella nave, molto elegante, ottima scelta, dovrò sicuramente darmi da fare per organizzarla in un prossimo futuro. Io non amo il freddo, ma per visitare posti così belli, passerei sopra a tutto, un saluto Ro.

ro56 ha detto:
Grazieeeee!!!! Che crociera stratosferica e che bella nave, molto elegante, ottima scelta, dovrò sicuramente darmi da fare per organizzarla in un prossimo futuro. Io non amo il freddo, ma per visitare posti così belli, passerei sopra a tutto, un saluto Ro.

Anch'io non amo il freddo ma quei paesaggi non li scorderò mai! E' stata un crociera fantastica :P

Lo spettacolo della natura e l'emozione che suscitano certi pesaggi rendono superfluo ed inidoneo ogni commento !! Lascio il battito andare a ruota libera e ti ringrazio per la bella carica al mio ritmo cardiaco!

Un esempio di Compass
http://i209.photobucket.com/albums/bb25 ... ine223.jpg
Immagine223.jpg

mamma mia.. spettacolo allo stato puro...... complimenti e grazie...
a volte mi sembra di viaggiare con voi... :D

ELISERY ha detto:
mamma mia.. spettacolo allo stato puro...... complimenti e grazie...
a volte mi sembra di viaggiare con voi... :D

Si questa è stata una crociera dove la natura era il grande spettacolo. :D

eugeniod1995 ha detto:
ma non c' era in italiano??????

Si c'era anche la possibilità di averlo in italiano, ma noi per esercitarci con la lingua abbiamo preferito tenere quello in inglese. La cabinista lo propone a inizio crociera. Stesso discorso vale per il questionario.

Un'altra informazione al ponte 5 tutti i giorni era disponibile il giornale con le notizie italiane.

Eugenio hai ancora tempo per esercitarti con l'inglese :P :P :P

Preso da un po' di nostalgia posto ancora qualche scatto di Alaska.(Cosi' vi sfianco ancora un pò :lol: )

DSCN0466.jpg

DSCN0470.jpg

DSCN0498.jpg

DSCN0537.jpg

DSCN0538.jpg

Juneau

DSCN0561.jpg

DSCN0569.jpg

DSCN0588.jpg

DSCN0605.jpg

DSCN0606.jpg

DSCN0609.jpg

DSCN0675.jpg

DSCN0691.jpg

DSCN0703.jpg

P1010078.jpg

P1010040.jpg

P1010069.jpg

P1010072.jpg

P1010071.jpg

P1010070.jpg

P1010015.jpg

P1010018.jpg

Bellissime le foto! Complimenti! Deve essere proprio uno spettacolare itinerario!!!

Non hai proprio pietà per gli amici,
vedere e riveder queste foto è una tortura
un travaso di bile incredibile
un'invidia alla massima potenza
però se ne hai altre postale
siamo masochisti.
Grazie Marco

Mi ero "perso" questa discussione.... foto bellissime.... il massimo dell'invidia!!!

A grande richiesta tornano le foto dell'Alaska :P

DSCN0621.jpg

DSCN0720.jpg

DSCN0532.jpg

DSCN0536.jpg

P1010012.jpg

Sotto lo Space Needle
DSCN0513.jpg

DSCN0504.jpg

DSCN0523.jpg

Il mio angolo preferito!!!