• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

2012/09/18 - MSC Poesia - Civitavecchia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

victor58

New member
Ciao Patrizia e famiglia,
è da un pò che non ti fate sentire ........tutto bene? Dato gli eventi di questi ultimi tempi...................
Spero di sentirti al più presto.
Un abbraccio.
Victor e famiglia.
 

patpac

Member
Ciao a tutti quanti, tutto bene?
Noi qui stiamo sotto neve, nel senso che siamo stati isolati e senza energia elettrica peer vari giorni, ora ieri era tornato quasi tutto nella norma, ma oggi ci risiamo, sta nevicando come la settimana scorsa, speriamo bene!!!
Stavo leggendo che forse Alessandria la tolgono dalla tappa???? Oh, no!!!Speriamo che per settembre le cose siano cambiate!!!
E quale è l'alternativa? Che si fa?


Alco 56, ma non avevi prenotato per la Poesia la settimana dopo di noi?


Ciao a tutti, datemi notizie, spero di avere il collegamento nei prossimi giorni!!!
un caro saluto ed abbraccio a tutti.patpac.
 

victor58

New member
Ciao Patrizia,
siamo contenti di averti risentito ,qui neve niente ma, tanto vento. Per le tappe bisognerà aspettare l'evolversi della situazione in medio-oriente.
Come ho detto in precedenza la Melody ha sostituito Alessandria con Marmaris in Turchia, mentre per la Poesia è tutto invariato.
Un abbraccio a tutti e tre e un saluto a tuuti gli altri.
Victor e famiglia.
 

patpac

Member
Ciao Victor,
ma per la Melody, a quale periodo ti riferisci della sostituzione?
Ciao, un caro saluto ed abbraccio anche a voi 3 , era un pò che non rispondevi anche tu, come mai?
Un salutissimo anche a tutti gli altri.ciao patpac a presto.
 

victor58

New member
Ciao Patrizia e famiglia,
ho avuto degli impegni,ma ora sono più libero. Il periodo che mi chiedi della Melody va da aprile a ottobre di quest'anno, che non corrisponde al catalogo, ma che sicuramente sarà aggiornato sulla prossima seconda edizione.
Ciao saluti a tutti.
Victor e Famiglia.
 

Djalex

Member
Ciao a tutti, bello ci sono gia parecchie persone sulla poesia del 17 setembre, noi siamo una coppia speriamo di incontrarci e fare una bella comitiva, se volete chiaramente...intanto ci sono novita su alessamdria ??? Ciao Alex
 

victor58

New member
Ciao Djalex e benvenuto nella comitiva, noi siamo una coppia di Genova......ma ho letto bene, abiti in Belgio? Sulle novità per Alessandria aspettiamo l'evolversi della situazione. Intanto raccontaci qualcosa: hai già fatto crociere?
A presto un saluto
Victor e famiglia.
 

Djalex

Member
Ciao,

Si abito in belgio ma le mie origini sono italiane...sono nato a palermo e dopo la terza media sono andato in belgio per studiare e adesso lavorare...

Si e la mia seconda crociera la prima l'ho fatta sulla magnifica a giugno 2010...
 

Djalex

Member
Si partiremo il 17 da genova, se avete notizie sull eggito fatemi sapere e poi volete organizzare qualcosa sulle altre destinazioni. ?? Oppure prendere le escursioni msc ???
 

patpac

Member
Ciao Djalex, noi partiamo con la stessa nave, ma il giorno dopo di voi, perchè ci imbarchiamo a Civitavecchia, è bello allargare il giro di amici!!!!
Io stavo guardando e chiedendo anche all'agenzia, mi ha confermato che le tappe anche adesso che ci sono vari disordini nei paesi che dovremmo visitare, non sono state annullate, quindi ci sono buone speranze....poi non so!!
Noi vorremmo visitare tutto quello che si può, ovviamente risparmiando il più possibile....
Poi ci informiamo per bene in avanti.
Intanto saluto tutti i crocieristi, in particolare tutti quelli che si imbarcheranno con noi!!
ciao patpac.
 

rikyvalli

New member
si allarga il gruppo...ciao ai nuovi arrivati...e ciao vic e pat...io resto ottimista vedrete che si sistema tutto..
 

victor58

New member
Ciao a tutti,
finalmente ti fai sentire.........Riky. Per cosa sei ottimista? Forse perchè hanno cancellato 4 delle 5 crociere della Poesia? Pare che abbiano proposto la nostra a quelli che hanno prenotato in quelle cancellate; hai qualche informazione a riguardo?
Anche tu, Patrizia sai qualcosa in merito?
Ciao
Victor.
 

Djalex

Member
ciao infatti ho visto il post nella sezione msc che dice cha hanno annullato le altre crociere comunque a quanto pare quella del 17 settembre rimane.....
 

patpac

Member
Ciao a tutti,
io ancora non ho la certezza se mi imbarcherò da Genova......., visto che Civitavecchia è stata tolta!!!!Sapete i xchè????
Victor, ti sei informato???Fammi sapere.... tu, che sai sempre tutto!
Aspetto tue news.
Un caro saluto a tutti voi.ciao patpac.
 

rikyvalli

New member
ciao Ragazzi ciao PAT a me il sito da ancora Civitavecchia mi ha solo (per modo di dire) tolto Alessandria sostituita con Marmaris ma forse e' meglio cosi' ...ciao a tutti un saluto a VITTORIO e se sapete di piu' fatelo sapere ...ciaoooooooooooooooooooooooo!!!!

Programma Arrivo Partenza
1 Genova --:-- 18:00
2 Civitavecchia, Roma 07:00 18:00
3 Navigazione --:-- --:--
4 Navigazione --:-- --:--
5 Marmaris, Turchia 09:00 17:00
6 Limassol, Cipro 13:00 18:00
7 Haifa, Israele 08:00 --:--
8 Haifa, Israele --:-- 12:30
9 Navigazione --:-- --:--
10 Katakolon, Grecia 09:30 14:30
11 Navigazione --:-- --:--
12 Genova 10:00 --:--
 

victor58

New member
Ciao Riky,
mi hanno confermato solo il nostro itinerario senza la partenza da Civitavecchia, mi sono già sentito con Pat via MP. Gli altri itinerari dopo il nostro sono stati cancellati per Dry Dock nave.
Ciao a presto.
 

patpac

Member
ciao victor, ciao richy,
tutto confermato, ma partenza da Genova, x l'imbarco da Civitavecchia perderemmo 1 giorno di crociera e poi lo sbarco sarebbe a genova, quindi si va a Genova.
L'itinerario è rimasto invariato, Alessandria c'è ancora,
su quale sito hai visto marmaris, richy?
Un saluto a tutti voi, a risentirci presto, ciao pat.
 

rikyvalli

New member
infatti oggi il mio sito mi rida' alessandria non so perche' ma non mi cancella civitavecchia..comunque va bene...a presto ciao a tutti
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top