Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
parti in tranqullità, a bordo si mangia benissimo ci sono prevalentemente cibi italiani inoltre sono presenti anche specialità estere tutto di ottima qualità, c'e' la pizzeria ma se la pizza la prendi al taglio è gratis ma se la vuoi al piatto se non sbaglio è da un po che è diventata a pagamento,ti troverai benissimo e ti divertirai.
Buona vacanza e se ti serve qualche altra informazione chiedi pure...
La pizza è a pagamento solo su Neoromantica, su luminosa e le altre ancora free.
mi ricordavo di aver letto qualche mese fa di gente che scesa da navi costa da poco diceva che la pizza era a pagamento,bo forse erano solo indiscrezioni infondate..
Forse confondi con msc, comunque top vai tranquillo, e se hai la possibilità prova il ristorante club, a pagamento ma ne vale la pena.
a parte i tre pasti (colazione, pranzo e cena) ci sono altri momenti per mangiare o fare spuntini ?
sono stato su luminosa a giugno, il cibo buono, senza eccellere. (su magnifica l'anno prima mangiai molto meglio,
ma il cibo è sempre soggettivo, ciò che può piacere a me a te può piacere meno).
l'unica cosa che ho notato, che il buffet era sempre ripetitivo con pochi cambi di pietanze,ma si "salvavano"
facendo spesso feste a tema anche di giorno (una volta festa italiana, una volta tedesca con cibi di quei paesi).
la pizza era gratuita durante tutto il giorno prendendola a trancio, ma la sera se non ricordo male era a pagamento.
comunque parti tranquillo.....trovi sicuramente qualcosa da mangiare ;-)
no, la sera a cena potevi andare a mangiare una pizza al piatto....ed era a pagamento.....non ci sono mai stato e quindi
non posso metterci la mano sul fuoco....ma ho quasi la certezza.....
ma dove a pagamento? Su Costa o su MSC?
Su Costa, almeno fino ad Ottobre 2011, la pizza al piatto serale, servita al tavolo, dalle 21:00 alle 01:00 era gratuita.
Se non ricordo male, ad ottobre 2011, su Favolosa, la pizza "intera" era a pagamento; mi ricordo dei menu lasciati coni vari prezzi sui tavoli; non ne sono però sicuro, essendo celiaco non ci ho nemmeno guardato![]()
Ciao, nella crociera di fine ottobre su Favolosa la pizza era gratis.![]()