Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
parti in tranqullità, a bordo si mangia benissimo ci sono prevalentemente cibi italiani inoltre sono presenti anche specialità estere tutto di ottima qualità, c'e' la pizzeria ma se la pizza la prendi al taglio è gratis ma se la vuoi al piatto se non sbaglio è da un po che è diventata a pagamento,ti troverai benissimo e ti divertirai.
Buona vacanza e se ti serve qualche altra informazione chiedi pure...
La pizza è a pagamento solo su Neoromantica, su luminosa e le altre ancora free.
mi ricordavo di aver letto qualche mese fa di gente che scesa da navi costa da poco diceva che la pizza era a pagamento,bo forse erano solo indiscrezioni infondate..
Forse confondi con msc, comunque top vai tranquillo, e se hai la possibilità prova il ristorante club, a pagamento ma ne vale la pena.
a parte i tre pasti (colazione, pranzo e cena) ci sono altri momenti per mangiare o fare spuntini ?
sono stato su luminosa a giugno, il cibo buono, senza eccellere. (su magnifica l'anno prima mangiai molto meglio,
ma il cibo è sempre soggettivo, ciò che può piacere a me a te può piacere meno).
l'unica cosa che ho notato, che il buffet era sempre ripetitivo con pochi cambi di pietanze,ma si "salvavano"
facendo spesso feste a tema anche di giorno (una volta festa italiana, una volta tedesca con cibi di quei paesi).
la pizza era gratuita durante tutto il giorno prendendola a trancio, ma la sera se non ricordo male era a pagamento.
comunque parti tranquillo.....trovi sicuramente qualcosa da mangiare ;-)
no, la sera a cena potevi andare a mangiare una pizza al piatto....ed era a pagamento.....non ci sono mai stato e quindi
non posso metterci la mano sul fuoco....ma ho quasi la certezza.....
ma dove a pagamento? Su Costa o su MSC?
Su Costa, almeno fino ad Ottobre 2011, la pizza al piatto serale, servita al tavolo, dalle 21:00 alle 01:00 era gratuita.
Se non ricordo male, ad ottobre 2011, su Favolosa, la pizza "intera" era a pagamento; mi ricordo dei menu lasciati coni vari prezzi sui tavoli; non ne sono però sicuro, essendo celiaco non ci ho nemmeno guardato

Ciao, nella crociera di fine ottobre su Favolosa la pizza era gratis.
 .... ma gli altri passeggeri dovevano pagarla !!
.... ma gli altri passeggeri dovevano pagarla !!