• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

i migliori scatti della nostra vita: sezione CROCIERE/MARE

SAMILA

New member
Grazie!!! Sono una fan dei tramonti e del (caribe!!!) Ho una serie di incontri appassionati tra sole e mare molto numerosa! Con calma ne posto un po!
 

Chychy

New member
Buonasera Forum!!

Volevo condividere con voi tre scatti realizzati "passeggiando durante la tempesta"...

acitrezza.jpg


Acitrezza - Faraglioni

mareneve.jpg


Giardini Naxos - Spiaggia

25210830.jpg


Giardini Naxos - Onde

Il mare d'inverno fa un pò paura... ma per me diventa luogo di ispirazione per scatti fotografici e lunghe passeggiate ascoltando il suo respiro! :)
 

diver67

Active member
Stà per ritornare il bel tempo, e con lui la temperatura dell'acqua inizia e salire. Andare sott'acqua deve essere un piacere, e allora aspetto che non si senta molto freddo, del resto l'età c'è. La nostalgia e gli auguri a La76 mi hanno portato a rispolverare questa foto che a me piace tantissimo. Il sub sullo sfondo è voluto, e gli alcionari, con i polipi aperti in cerca di nutrimento sono sempre uno spettacolo. A differenza di quanto si possa immaginare, non si tratta di piante, ma di animali, che vivono in colonie e si nutrono tramite i polipi che si possono vedere lungo il corpo.

7006248893_0334bab4b7_c.jpg
 

AlbySy

New member
Stà per ritornare il bel tempo, e con lui la temperatura dell'acqua inizia e salire. Andare sott'acqua deve essere un piacere, e allora aspetto che non si senta molto freddo, del resto l'età c'è. La nostalgia e gli auguri a La76 mi hanno portato a rispolverare questa foto che a me piace tantissimo. Il sub sullo sfondo è voluto, e gli alcionari, con i polipi aperti in cerca di nutrimento sono sempre uno spettacolo. A differenza di quanto si possa immaginare, non si tratta di piante, ma di animali, che vivono in colonie e si nutrono tramite i polipi che si possono vedere lungo il corpo.

7006248893_0334bab4b7_c.jpg

Questa sera la prima cosa che faccio quando arrivo a casa mostro questa foto alla mia piccola, mi piace un sacco...
Si è appassionata tantissimo al mondo della subacquea, ha fatto il corso di sub (PADI SEAL) ma avendo solo 8 anni non può ancora fare immersioni in mare (per ora si deve accontentare della piscina).
 

aspirante mozzo

New member
Buonasera Forum!!

Volevo condividere con voi tre scatti realizzati "passeggiando durante la tempesta"...

Il mare d'inverno fa un pò paura... ma per me diventa luogo di ispirazione per scatti fotografici e lunghe passeggiate ascoltando il suo respiro! :)

Tutte immagini splendide..... complimenti !!

ciao
enrico


p.s.: La mia preferenza e' per il cielo sopra i faraglioni
 

La76

New member
Stà per ritornare il bel tempo, e con lui la temperatura dell'acqua inizia e salire. Andare sott'acqua deve essere un piacere, e allora aspetto che non si senta molto freddo, del resto l'età c'è. La nostalgia e gli auguri a La76 mi hanno portato a rispolverare questa foto che a me piace tantissimo. Il sub sullo sfondo è voluto, e gli alcionari, con i polipi aperti in cerca di nutrimento sono sempre uno spettacolo. A differenza di quanto si possa immaginare, non si tratta di piante, ma di animali, che vivono in colonie e si nutrono tramite i polipi che si possono vedere lungo il corpo.

Questa foto è stupenda...mi ripeto!;)
Ma quello che è ancora più meraviglioso è il mondo che c'è lì sotto...grazie!
 

diver67

Active member
Questa sera la prima cosa che faccio quando arrivo a casa mostro questa foto alla mia piccola, mi piace un sacco...
Si è appassionata tantissimo al mondo della subacquea, ha fatto il corso di sub (PADI SEAL) ma avendo solo 8 anni non può ancora fare immersioni in mare (per ora si deve accontentare della piscina).

Mi fà piacere che così piccoli ci si avvicini al mondo subacqueo, questo fà si che si cresca con il piacere di preservare anche quello che normalmente non si vede. Questa foto è stata scattata a Sa Vito lo Capo. Per vedere cose belle si può anche stare "a casa". Un saluto alla piccola, sono anch'io Padi.
 

diver67

Active member
Grazie Enrico! ;)


Diver67 la tua foto è semplicemente spettacolare!!! Complimenti!!
Vorrei tanto imparare ad andare sott'acqua [smilie=sub_02[1].g: ....

Tu sai andare sott'acqua, devi solo provare. Tutti siamo stati circa nove mesi immersi, e se si vuole ci si può tornare.
 

pmanlio

Active member
Vi propongo il respiro del mare..

392392_10150845986508013_556793012_11778113_1400746887_n.jpg


Che è anche una variante della placida foto di Chychy..

Un salutone!!
Manlio
 

baronerossoit

New member
Ciao a tutti!

Riprendendo l'argomento "crociere" volevo proporre una foto, forse niente di che, ma che per me vuol dire tanto.. :) non so...trasmette emozioni... quelle emozioni provate nella mia visita ad Il Cairo!

9031_1216010526155_1405599094_30611177_227558_n.jpg


Una foto fatta dai miei...a me... azzeccata e spontanea, senza posa...
 

pmanlio

Active member
Ciao a tutti!

Riprendendo l'argomento "crociere" volevo proporre una foto, forse niente di che, ma che per me vuol dire tanto.. :) non so...trasmette emozioni... quelle emozioni provate nella mia visita ad Il Cairo!

9031_1216010526155_1405599094_30611177_227558_n.jpg


Una foto fatta dai miei...a me... azzeccata e spontanea, senza posa...

Non so quale miracolo mi permette di vederla da qui..

Trasmette eccome.. trasmette.. ;)

Un salutone!
Manlio

ps: beato te che puoi mangiare e non ingrassi.. :) :) :)
 
Top