Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Stà per ritornare il bel tempo, e con lui la temperatura dell'acqua inizia e salire. Andare sott'acqua deve essere un piacere, e allora aspetto che non si senta molto freddo, del resto l'età c'è. La nostalgia e gli auguri a La76 mi hanno portato a rispolverare questa foto che a me piace tantissimo. Il sub sullo sfondo è voluto, e gli alcionari, con i polipi aperti in cerca di nutrimento sono sempre uno spettacolo. A differenza di quanto si possa immaginare, non si tratta di piante, ma di animali, che vivono in colonie e si nutrono tramite i polipi che si possono vedere lungo il corpo.
Buonasera Forum!!
Volevo condividere con voi tre scatti realizzati "passeggiando durante la tempesta"...
Il mare d'inverno fa un pò paura... ma per me diventa luogo di ispirazione per scatti fotografici e lunghe passeggiate ascoltando il suo respiro!
Stà per ritornare il bel tempo, e con lui la temperatura dell'acqua inizia e salire. Andare sott'acqua deve essere un piacere, e allora aspetto che non si senta molto freddo, del resto l'età c'è. La nostalgia e gli auguri a La76 mi hanno portato a rispolverare questa foto che a me piace tantissimo. Il sub sullo sfondo è voluto, e gli alcionari, con i polipi aperti in cerca di nutrimento sono sempre uno spettacolo. A differenza di quanto si possa immaginare, non si tratta di piante, ma di animali, che vivono in colonie e si nutrono tramite i polipi che si possono vedere lungo il corpo.
Questa sera la prima cosa che faccio quando arrivo a casa mostro questa foto alla mia piccola, mi piace un sacco...
Si è appassionata tantissimo al mondo della subacquea, ha fatto il corso di sub (PADI SEAL) ma avendo solo 8 anni non può ancora fare immersioni in mare (per ora si deve accontentare della piscina).
Tutte immagini splendide..... complimenti !!
ciao
enrico
p.s.: La mia preferenza e' per il cielo sopra i faraglioni
Grazie Enrico!
Diver67 la tua foto è semplicemente spettacolare!!! Complimenti!!
Vorrei tanto imparare ad andare sott'acqua [smilie=sub_02[1].g: ....
Vi propongo il respiro del mare..
Un salutone!!
Manlio
Vi propongo il respiro del mare..
Che magro Andrea!!non mangi in crociera??comunque che sfondo meraviglioso!!!un saluto
Ciao a tutti!
Riprendendo l'argomento "crociere" volevo proporre una foto, forse niente di che, ma che per me vuol dire tanto.. non so...trasmette emozioni... quelle emozioni provate nella mia visita ad Il Cairo!
Una foto fatta dai miei...a me... azzeccata e spontanea, senza posa...