• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Gentile Ospite,
    questa Sezione gli utenti possono partecipare ai sondaggi di Crocieristi.it esprimendo il proprio voto ed i propri commenti. L'apertura di nuovi sondaggi è riservata allo staff di Crocieristi.it al quale gli utenti potranno rivolgere eventuali richieste.
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Quale nave Costa preferite? (2011-2014)

Quale nave Costa preferite? (2011-2014)


  • Votatori totali
    276
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

messico06

Well-known member
io devo dire la verità....
avevo "litigato" con qualcuno del forum all'inizio per una cosa detta sull'atlantica...
ma dopo che ho provato luminosa, ho votato comunque la prima.
sarà che la prima ti rimane nel cuore, sarà che ti aspetti di più dopo aver fatto la prima... ma direi comunque Atlantica...
;-)
 
U

Umbe94

Guest
Tra quelle su cui ho viaggiato, senza ombra di dubbio la mia preferita è Costa Luminosa :)

In generale invece... Allegra :)
 
M

MarinaeAngelo

Guest
Io ho scelto Atlantica, Mediterranea e Luminosa e con piacere ho scoperto che sono le preferite dalla maggioranza dei partecipanti al sondaggio. Le crociere piú belle le ho fatte proprio su queste navi di medie dimensioni non troppo affollate dove anche la qualità del cibo a mio avviso era un pelino migliore .
 

Sole

Active member
Beh, la mia unica esperienza con Costa e' stata a bordo di Deliziosa, il mio voto quindi e' scontato!!
Mi è piaciuta molto ma sono curiosa prima o poi di poter fare un paragone con altre della flotta
 

ANTOXD

New member
Ho viaggiato su Serena, Fortuna, Luminosa, 2 volte Mediterranea e Victoria...
Quella che preferisco è Fortuna.
Anche Mediterranea e Serena sono molto carine. Luminosa è un po tristina, ma sempre molto bella. Victoria non è il massimo.
 

losisat

Member
Ho viaggiato con classica,fortuna,magica,serena,atlantica 2 volte,serena ,deliziosa e pacifica....la mia classifica personale vede in vantaggio Atlantica seguita a stretto contatto da Deliziosa......
Buona giornata
 

Lilly61

New member
La Luminosa (è stata la mia prima nave Costa) mi è rimasta nel cuore.
Al secondo posto le due gemelle Mediterranea e Atlantica.
 
T

tano

Guest
Ho viaggiato su Serena, Fortuna, Luminosa, 2 volte Mediterranea e Victoria...
Quella che preferisco è Fortuna.
Anche Mediterranea e Serena sono molto carine. Luminosa è un po tristina, ma sempre molto bella. Victoria non è il massimo.

Belle navi ANTODX , ma perche ???
 
G

gianniriga

Guest
Ho viaggiato solo su Concordia (due volte) e su Deliziosa: la mia preferenza è per quest'ultima.
 

kas339

Member
suggerimento....non si potrebbero togliere dal sondaggio Marina ed Allegra...?magari mettendo Fascinosa e Favolosa.....e poi staccare classica e romantica visto il progetto realizzato di neoRomantica......magari recuperando una casella unendo Fortuna e Magica.....

sarebbe piu' attuale.....
 

Jimmy77

New member
Per me tra tutte quelle su cui sono salito, Victoria ha segnato il mio cuore, al di la del fatto che sia stata la prima.
So di ripetere quanto gia' sentito e risentito, ma con le navi di una certa dimensione il calore tra le persone e' diverso.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top