P
patty56
Guest
Atlantica e Mediterranea. Oggi ho scoperto che sul sito Costa Crociere fanno lo stesso sondaggio
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Vero. Adesso è possibile, grazie alla modifica di Valerio, prevedere più delle 10 opzioni in risposta ai sondaggi disponibili al momento in cui lanciavo questo. Lo rifacciamo?!
Cara Concordia....hai tradito il tuo bel nome....
Corro a leggere...[smilie=saltare_03[:Ahi ahi Gigi! Mi spiace contraddirti, ma il mio nome non ha nulla a che fare con la nave di Costa! Nel topic "Il perché dei nostri nickname" (se non sbaglio dovrebbe avere prorpio questo titolo) potrai leggere la motivazione!:-D
Apprezzo anche io la piscina coperta di Victoria...ma ridurrei il paragone ad una semplice migliore vivibilità, dinamicità di Victoria rispetto alla classe di navi come Fortuna. Quest'ultima infatti, nella sua categoria, la trovo una delle migliori, non ancora contaminata dagli eccessi successivi.
Che io sappia, fra i tanti pregi, ma anche qualche difetto, che ha accompagnato l'introduzione del sistema di propulsione azimutale, non si fa mai riferimento ad una migliorata stabilità della nave, che deriva da altri fattori.