• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • COMUNICAZIONE RELATIVA ALLA SEZIONE MI PRESENTO

    Ancora una volta vogliamo ricordare che la sezione MI PRESENTO, serve UNICAMENTE per presentarsi alla COMMUNITY e non deve essere utilizzato impropriamente con domande che devono avere la loro collocazione nelle sezioni idonee.

    Il Forum è molto grande e occorre avere ordine nei vari argomenti trattati, per poterli consultare. Siamo certi che comprendiate questa necessità.

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

ciao a tutti!!!mi presento....

cinzia61

New member
benventua, di sicuro non è una scelta facile ma siete in due quindi un "pezzo" della tua famiglia lo hai sempre con te. 3 mesi o 6 mesi non sono pochi ma non sono tanti, passano in fretta e può cmq essere utile per valutare se vale la pena in futuro ripetere l'esperienza, oggi con i mezzi di comuicazione e la tecnologia è facile mantenere il contatto con la propria vita e i propri affetti a terra, diverso credo sarebbe valutare una scelta di cambiamento di vita come chi si trasferisce per lavoro all'estero e sa che non è per tre o per sei mesi ma per una buona parte della vita.
Cmq la scelta rimane vostra ma io un pensierino lo farei!

ti ringrazio in effetti ankio ho fatto le considerazioni che leggo nella tua gentilissima risposta !!! e in effetti...sono molto tentata!!:D
 

aspirante mozzo

New member
Benvenuta nel forum !

Immagino che la vita a bordo non sia sicuramente "rose e fiori", ma a mio giudizio ci sono anche da considerare un paio di aspetti che potrebbero essere per voi interessanti.
In quanto artisti, non trascurerei l'opportunita' di "arricchimento" che comporta l'entrare in contatto con una moltitudine di colleghi delle piu' svariate nazionalita'.
Oltre a questo non escluderei la possibilita' di incontrare a bordo dei passeggeri con i quali potrebbero nascere nuove opportunita' di lavoro una volta sbarcati.

Comunque.... in bocca al lupo....

un saluto
enrico
 

cassiusdab

New member
conosco solo la msc ma stavo valutando il lavoro sulla royal caribbean potresti dirmi l'agenzia che si occupa dei musicisti. dove mandare la richiesta per la royal te ne sarei molto grata
 

cassiusdab

New member
ciao a tutti
nessuno di voi saprebbe dirmi come lavorare a bordo della royal caribbean, sapete quale agenzia si ne occupa dei musicisti? siamo un duo e dopo le esperienze italiane gradiremmo cambiare . se qualcuno di voi potrebbe aiutarci,grazie
 

cinzia61

New member
Benvenuta nel forum !

Immagino che la vita a bordo non sia sicuramente "rose e fiori", ma a mio giudizio ci sono anche da considerare un paio di aspetti che potrebbero essere per voi interessanti.
In quanto artisti, non trascurerei l'opportunita' di "arricchimento" che comporta l'entrare in contatto con una moltitudine di colleghi delle piu' svariate nazionalita'.
Oltre a questo non escluderei la possibilita' di incontrare a bordo dei passeggeri con i quali potrebbero nascere nuove opportunita' di lavoro una volta sbarcati.

Comunque.... in bocca al lupo....

un saluto
enrico

perdona..enrico ti avevo gia risposto prima... senza citare il tuo messaggio...sono un po imbranata con questi forum!!!
in effetti ci stiamo pensando mooooolto seriamente, certo che se ci avessero offerto un contratto iniziale di un mese (come accadde a mia sorella sulla costa) saremmo partiti di corsa!!!..mi spaventano un po gli eventuali 6 mesi...va beh!! grazie al cielo abbiamo ancora un po di tempo x decidere...
 

RITANNA

Active member
perdona..enrico ti avevo gia risposto prima... senza citare il tuo messaggio...sono un po imbranata con questi forum!!!
in effetti ci stiamo pensando mooooolto seriamente, certo che se ci avessero offerto un contratto iniziale di un mese (come accadde a mia sorella sulla costa) saremmo partiti di corsa!!!..mi spaventano un po gli eventuali 6 mesi...va beh!! grazie al cielo abbiamo ancora un po di tempo x decidere...
Ciao Cinzia! Ancora non hai sciolto il "dubbio amletico"?? Io faccio il tifo per te e spero che tu riesca a prendere la decisione migliore per la tua vita.....ma spero anche di poterti incontrare un giorno .....su una nave Costa!!!!;) :D
Intanto forse quest'estate incontrerò tua sorella sulla Mediterranea....se tutto andrà bene...!!!!:cool:!!!
Ciao Ciao
Anna Rita
 

john kennedy

New member
Ciao,sono nuovo del forum,volevo sapere se poi hai fatto qualche esperienza cantando su navi,io sono un diplomato in clarinetto e sax e vorrei fare delle nuove esperienze.
Ciao
 

john kennedy

New member
Ciao,sono nuovo del forum,volevo sapere se poi hai fatto qualche esperienza cantando su navi,io sono un diplomato in clarinetto e sax e vorrei fare delle nuove esperienze.
Ciao
 
Top