• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Turno di cena

jeremj

New member
Scusate un attimo, per chi prenota on-line dove può trovare la prenotazione per il turno della cena?
Sinceramente non ho visto nulla e volevo sapere se posso sempre vederlo dalla mia prenotazione e comunicare quale turno devo scegliere, oppure se devo chiamare il numero della Costa Crociere indicando il numero di prenotazione e chiedendo il turno desiderato?
Grazie.
 

losisat

Member
Scusate un attimo, per chi prenota on-line dove può trovare la prenotazione per il turno della cena?
Sinceramente non ho visto nulla e volevo sapere se posso sempre vederlo dalla mia prenotazione e comunicare quale turno devo scegliere, oppure se devo chiamare il numero della Costa Crociere indicando il numero di prenotazione e chiedendo il turno desiderato?
Grazie.
Ciao
Devi segnalarlo all'agenzia con un messaggio.Poi ti risponderanno con la cominicazione del turno.
Buona giornata
 

Veronica

Well-known member
Quando prenoti online dal sito Costa devi scegliere il turno della cena. Ricordi di averlo fatto? Puoi comunque, sempre se hai prenotato online con loro, telefonare al call center e chiedere il turno assegnato ed eventualmente cambiarlo.
 

Matari

New member
Ciao A tutti! A proposito di turni! avevo scelto il 2° turno chiamo adesso il call center (crociera costa Luminosa del 14/05) e mi dice che è alle 21.30 vi risulta??? e che il primo alle 19.30, ho chiesto se potevo cambiare perchè fino alle 21.30 che poi si mangia alle 21.45 se non dopo non ci arrivo !! (scusate ma con gli orari che faccio, sono abituata ad alzarmi all'alba e di conseguenza ceno e pranzo sempre presto) ho chiesto se potevo variare tramite loro ma mi è stato negato può essere?? o devo richiamare sperando di trovarne una più disponibile?
Grazie
 

edith

Member
ma te l'hanno proprio negato negato?
se fosse cosí é strano perché di norma sono molto disponibili.

se comunque non te lo cambiano aspetta di essere in nave, non appena imbarcato.
in cabina troverai il cartellino del tuo turno e del numero del tavolo. se non dovesse essere il primo vai al maitre (sul today trovi le indicazioni dove e quando lo trovi) e chiedi un cambio turno.
vedrai che faranno il possibile per accontentarti!
 

Trenta

New member
come ti ha detto edith, il giorno dell'imbarco potrai recarti dai maitre e sistemare la cosa.

se la nave non è piena non penso che avrai problemi a passare dal 2° al 1° (visto che oltre tutto ce ne saranno tanto che vorranno fare il contrario).
 

edith

Member
io devo dire che per la crociera appena prenotato mi hanno detto direttamente dalla costa che per il primo turno di cena erano rimasti liberi solo e soltanto 3 tavoli!
pensa un po!

noi abbiamo scelto il primo turno per il fatto che siamo abituati a cenare presto e anche per il fatto di avere dietro il nostro bambino.
 

Trenta

New member
io devo dire che per la crociera appena prenotato mi hanno detto direttamente dalla costa che per il primo turno di cena erano rimasti liberi solo e soltanto 3 tavoli!
pensa un po!

noi abbiamo scelto il primo turno per il fatto che siamo abituati a cenare presto e anche per il fatto di avere dietro il nostro bambino.

a cose normali scegliamo sempre il primo anche noi, e fatto cambiare sempre dal 2° al 1° quando è capitato che c'avessero messo nell'altro, ma stavolta abbiamo optato per il 2°, chiedendo come al solito il tavolo da 2.
 

edith

Member
tieni conto tommaso, che ai caraibi sei indietro di 5 ore...
cioé se vai a cena alle 21.30 lí, sono in realtá in italia le 02.30.
 

Matari

New member
Ri-ciao! Eccomi ho richiamto costa ... ragazza gentilissima mi ha detto che il turno è alle 21.00 e non alle 21.30 e di cambiare direttamente su tanto non è piena la nave ! Farò così!
 

lauradimare

Member
Ri-ciao! Eccomi ho richiamto costa ... ragazza gentilissima mi ha detto che il turno è alle 21.00 e non alle 21.30 e di cambiare direttamente su tanto non è piena la nave ! Farò così!
io sono appena scesa da Mediterranea ,il primo turno era 18,30 ed il secondo 21,00,la nave era al completo ma i maitre hanno fatto veramente di tutto per accontetare tutte le richieste,quindi vai fiduciosa!
 

ilaria73

New member
Secondo voi a che ora potrebbe essere la cena al primo turno su Serena Un tuffo nel divertimento? alle 18.30 è troppo presto aiuto!
 
Top