• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Cosa vedete dalla finestra del vostro ufficio?

Sandro 09

Well-known member
ahhhhhhhhhh tasto dolente la mia piu' grande passione forse ancor prima delle crociere,eli,sai quando qui' si superano i 30 gradi con l'umidita' a 3000 quanto rimpiango le tofane hahahahahahaahah,rifugio pomedes con splendida vista sulla conca,poi ra valles,poi il giussani mamma mia lasciamo stare se non mi vien da piangere hahahahaha
 

Eli-Ale

New member
Sai quanti uomini di mare, alla fine della carriera, non ne vogliono più sapere di mare e scelgono i monti? Ne avevo uno anche in famiglia; da Direttore di macchina di Ausonia al Paaso di Costalunga. Non siamo mai contenti. :) :)
Sono scelte soggettive !!!
Noi siamo sui monti e desideriamo il mare..siamo al mare e desideriamo sempre il mare.
Conto i giorni alla nostra prossima partenza !
Amo la crociera proprio perché posso vivere il mare, sempre, a tutte le ore.
 

Eli-Ale

New member
ahhhhhhhhhh tasto dolente la mia piu' grande passione forse ancor prima delle crociere,eli,sai quando qui' si superano i 30 gradi con l'umidita' a 3000 quanto rimpiango le tofane hahahahahahaahah,rifugio pomedes con splendida vista sulla conca,poi ra valles,poi il giussani mamma mia lasciamo stare se non mi vien da piangere hahahahaha

Ciao Sandro!!
Sento dalle tue parole un grande amore per questi miei luoghi! Miei solo di adozione!E spero solo temporaneamente!!
Gli appassionati di montagna sono tanti. Capisco le tue ragioni, ma io in verità appena posso scappo!!
 

Alcia

New member
Io vedo le Tofane in quel di Cortina d'Ampezzo...
Più osservo queste Dolomiti e più sento l'esigenza di mare di caldo e di vacanza!

Vedi...vedi...le TOFANE ? e lo dici così ?!???! ;-)
Ti dirò solo questo: per me "montagne" vuol dire TRE CIME DI LAVAREDO
Dire che ne sono innamorata è dire poco e la prima volta che ho portato il maritino in montagna eravamo proprio lì...
Ringrazio i miei di avermi portata lì ogni anno...dopo tutto si sono conosciuti e innamorati ad Auronzo ;-)
 

Alcia

New member
Ciao Sandro!!
Sento dalle tue parole un grande amore per questi miei luoghi! Miei solo di adozione!E spero solo temporaneamente!!
Gli appassionati di montagna sono tanti. Capisco le tue ragioni, ma io in verità appena posso scappo!!

perdonate il doppio msg, leggo solo ora ;-)

Quando siamo su, Trentino, Veneto, Alto Adige ci chiedono se siamo matti noi che abbiamo il mare a 2 passi...ma è proprio per questo!!!!
Adoroil mare, più d'inverno quando è quieto roamntico e deserto!
Adoro l'abbronzatura e facciamo le crociere per questo...ma mai rinunceremmo ad un gita per raggiungere una malga...
E quest'anno, dindi e salute permettendo (hanno sconsigliato al maritino l'alta quota per lo pneumotorace avuto) vorremmo prorpio bissare...

:)
 

paolo78cn

Member
ciao ragazzi... io, lavorando in un castello al piano 0 cioe' dalle mura.. vedo solo muri ed ho un piccolo scorcio da una una porta in ferro battuto ricavata tantissimi anni fa.... pero' è un bel posto.... luminoso e grande... la luce artificiale aiuta....
 

Eli-Ale

New member
Vedi...vedi...le TOFANE ? e lo dici così ?!???! ;-)
Ti dirò solo questo: per me "montagne" vuol dire TRE CIME DI LAVAREDO
Dire che ne sono innamorata è dire poco e la prima volta che ho portato il maritino in montagna eravamo proprio lì...
Ringrazio i miei di avermi portata lì ogni anno...dopo tutto si sono conosciuti e innamorati ad Auronzo ;-)
Ciao Alcia!!!
Siete tutti matti per la montagna da come leggo!!
Uffa.. Perché io non trovo un legame con essa??? Eh eh !!!Sento che la montagna ti ha fatto anche conoscere l'amore!! Sono felicissima per te!
Io sono di Firenze, Livorno.. E scappo sempre verso casa!!
Intanto sogno il mare e il 31 maggio, partenza con costa mediterranea!Ciao ragazzi!!

Un salutone ragazzi !
 

Sandro 09

Well-known member
sara' l'allergia che ho verso l'acqua salata hahahah visto il lavoro che faccio,ho la cabina stagionale a 200m da casa, ma appena posso una notte in rifugio non rinuncio.poi facciamo contenti tano che ama questi luoghi,a anche alcia che ha tirato in ballo le 3 cime,questo sono io,un po matto ma sono io.
DSC05756.jpg
 
Ultima modifica:

Alcia

New member
sara' l'allergia che ho verso l'acqua salata hahahah visto il lavoro che faccio,ho la cabina stagionale a 200m da casa, ma appena posso una notte in rifugio non rinuncio.poi facciamo contenti tano che ama questi luoghi,a anche alcia che ha tirato in ballo le 3 cime,questo sono io,un po matto ma sono io.
DSC05756.jpg

Che regalo magnifico mi (ci) hai fatto SANDRO !!!
GRAZIE
:)

Ciao Alcia!!!
Siete tutti matti per la montagna da come leggo!!
Uffa.. Perché io non trovo un legame con essa??? Eh eh !!!Sento che la montagna ti ha fatto anche conoscere l'amore!! Sono felicissima per te!
Io sono di Firenze, Livorno.. E scappo sempre verso casa!!
Intanto sogno il mare e il 31 maggio, partenza con costa mediterranea!Ciao ragazzi!!
Un salutone ragazzi !

...ehm...veramente sono i miei genitori che si sono conosciuti da ragazzi ad Auronzo di Cadore non noi ;-)
Ah ma sei non sei originaria di lì si capisce tutto... ;-) credo che nessuno abbia un legame speciale coem quello con la propria terra natìa...ecco perchè tu non "comprendi" la ns follia per le montagne !!!
Buon viaggio alloraaaa

Forte il Castello...chissà ase hai aneddoti di fantasmi da raccontarci Paolo !
:p
 

Eli-Ale

New member
sara' l'allergia che ho verso l'acqua salata hahahah visto il lavoro che faccio,ho la cabina stagionale a 200m da casa, ma appena posso una notte in rifugio non rinuncio.poi facciamo contenti tano che ama questi luoghi,a anche alcia che ha tirato in ballo le 3 cime,questo sono io,un po matto ma sono io.
DSC05756.jpg

Bellissima foto!!!
 

Eli-Ale

New member
Che regalo magnifico mi (ci) hai fatto SANDRO !!!
GRAZIE
:)



...ehm...veramente sono i miei genitori che si sono conosciuti da ragazzi ad Auronzo di Cadore non noi ;-)
Ah ma sei non sei originaria di lì si capisce tutto... ;-) credo che nessuno abbia un legame speciale coem quello con la propria terra natìa...ecco perchè tu non "comprendi" la ns follia per le montagne !!!
Buon viaggio alloraaaa

Ops Alcia ... Non avevo capito un tubo!! Scusami!
Grazie per il buon viaggio! A presto ! 
 

tamburino

Active member
Eccone un altro!!!!! :) :) Ciao Sandrone.

Non siete i soli...
Anche se non è ciò che vedo dalla mia finestra questa non sarebbe male come vista..... Conoscete vero?
Sandro .....io non avevo l'elmetto , non posso portarlo ...:( dovrebbero farlo con i buchi, e neppure la corda




068.jpg
 
Ultima modifica:

Alcia

New member
Eh no, così non vale, mi fate soffrireeeee ;-(
Luca che non può ancora affrontare la montagna per via dello pneumotorace, il con la zampetta gigia...mannaggiaaaaa :|

Ma questi spettacolo mi aspetta il prox anno, vero ??!??!?
:p
 

messico06

Well-known member
ciao Alcia, felicity (la mucca dell'avatar) era alla cowparade di milano del 2007, secondo me era la più bella! :)
 

Alcia

New member
ciao Alcia, felicity (la mucca dell'avatar) era alla cowparade di milano del 2007, secondo me era la più bella! :)

Una COWPARADE ??!??!
ecco, ho imparato una cos anuova, grazie!!!

Mi ha ricordato vagamente i leoni che ci sono in giro per Monaco di Baviera...non so più quante foto ho fatto !
 
Top