• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Splendour of The Seas, 9 Giugno 2012, Venezia

sushi

New member
Buon Giorno a tutti noi saremmo interessati a vedere la nave visto che nn c'e' mai capitato di vederne una di queste siamo stati sonlo sulla MSC nei fiordi se e' possibile ci piacerebbe molto siamo 2 adulti
 

nanni elisa

New member
domani mi iscriverò con mio marito all'associazione...siamo della provincia di Venezia e ci piacerebbe poter visitare una nave di un'altra compagnia...visto che abbiamo sempre fatto crociere della Costa.
 

Gimmy

New member
Gentile VaLyUS,
vorrei partecipare alla visita della nave a Venezia il 9 giugno con la mia compagna Alessandra, iscritti entrambi all'associazione crocieristi italiani.
Fammi sapere se è possibile.
Grazie e buona serata.
 

mattia_

New member
domani mi iscriverò con mio marito all'associazione...siamo della provincia di Venezia e ci piacerebbe poter visitare una nave di un'altra compagnia...visto che abbiamo sempre fatto crociere della Costa.

anche per me è così. sempre e solo visitato navi Costa (e viaggiato anche) ma mai Royal.Provvedo al più presto all'iscrizione all'associazione e,visto che abito a Verona, mi farebbe comodo una skip visit a Venezia...se posso essere messo in lista....grazie :)
ciao
 

Gimmy

New member
Gentile VaLyUS,
ho scordato di precisare che anche noi non abbiamo mai fatto una Ship visit.
Grazie e buona giornata.
 

VaLyUS

Fondatore & Forum Master
Prima di lasciare l'Italia una hreve risposta visto che generalmente aggiorno io l'elenco dei partecipanti. Il criterio base per riempire l'elenco dei partecipanti è la data e l'ora di invio del messaggio in questa discussione. Nessuna altra forma e' ammessa.
Non dimenticate che ha massima priorità chi non ha mai visitato una rccl. Tutti i dettagli nel primo messaggio di questa discussione.

Se vi iscrivete all'associazione solo per la visita vi suggerisco di attendere conferma sempre su questo thread.

Rispondero qui raramente.
Valerio
 

aleele

Member
iscrizione in base a data e ora

iscrizione in base a data e ora

una precisazione (perdonami ma ci tengo veramente a visitare la nave). Io sono stato uno dei primi a chiederti l'ok per la visita, e spero faccia fede la prima data relativa alla mia richiesta (fatta in mattinata). Sono poi passate delle ore perchè dovevo decidere cosa fare con i miei bambini dopo che tu mi hai precisato che la visita è riservata solo a maggiorenni. Una volta "trovata la soluzione" ti ho dato la conferma definitiva ma a questo punto era gia pomeriggio verso le 17/18. Dato che in questo lasso di tempo ci sono state altre richieste, chiedo cortesemente di considerare valida la prima mia richiesta che è stata fatta la mattina (in quel momento ero tra i primi ad iscrivermi, c'erano solo 3 posti prenotati).
grazie di tutto
buona serata


Prima di lasciare l'Italia una hreve risposta visto che generalmente aggiorno io l'elenco dei partecipanti. Il criterio base per riempire l'elenco dei partecipanti è la data e l'ora di invio del messaggio in questa discussione. Nessuna altra forma e' ammessa.
Non dimenticate che ha massima priorità chi non ha mai visitato una rccl. Tutti i dettagli nel primo messaggio di questa discussione.

Se vi iscrivete all'associazione solo per la visita vi suggerisco di attendere conferma sempre su questo thread.

Rispondero qui raramente.
Valerio
 
I

Italian Cruiser

Guest
Non vi preoccupate... Valerio è stato chiaro in proposito... richieste in base all'ordine in cui sono pervenute in questa discussione... priorità a quanti non sono mai stati su una nave Royal Caribbean. Quest'ultima è una richiesta esplicita della compagnia... che gentilmente ci concede la visita delle sue navi.
 

mattia_

New member
ok. ho appena provveduto all'iscrizione all'associazione :) spero di riuscire ancora in tempo,oltre agli altri vantaggi, ad essere incluso nella lista della skip visit :)
grazie
ciao
 

mirea

New member
Un saluto a tutti! è da tempo che frequento questo forum e innanzi tutto mi sento di dirvi grazie per tutti i consigli che mi avete dato fin'ora. Oggi ho anche fatto l' iscrizione e il bonifico all' associazione, ve lo meritate!
Piacerebbe anche a me visitare una nave Royal, perchè fin'ora sono salita solo su due navi Costa da crocierista.
Visto che il 5 giugno sono da quelle parti perchè il mio compagno ha impegni di lavoro,volevo chiedervi se possibile iscrivermi per questa visita, ovviamente sono sola visto che lui è impegnato. Potete farmi sapere sa fattibile?
 

mirea

New member
Hem...rileggendo su mi sono resa conto che ormai i 10 posti sono bruciati!!
scusate però ...non potrestre "strappare" alla compagnia altri dieci posti? hihihihih Su Su almeno 20...Basta che gli dite che non facciamo molta confusione ...parliamo poco...mangiamo poco....sporchiamo poco... :D
 

VaLyUS

Fondatore & Forum Master
In ordine di richiesta i partecipanti, attualmente, sono questi:


1-2. iulia +1
3-4. sfulcio85
5-6. aleele +1
7. acquazzurra
8. laegizia
9. krystyna
10. silviavenice


Potreste gentilmente confermarmi?
@Sfulcio: non sappiamo a che ora sarà l'appuntamento in porto e di sicuro non è consentito portare con se dei bagagli anche se in porto a Venezia ci sarà sicuramente un deposito. L'appuntamento potrebbe essere alle 8:30 oppure alle 10. Io ieri da Favolosa sono sbarcato alle 9:45 ed ero con la seconda etichetta per lo sbarco, credi di riuscire a fare in tempo? Visto che ci sono così tante richieste sarebbe un peccato non riuscire poi a partecipare. Attendo un tuo riscontro!

Valerio
 

sfulcio85

New member
Ciao valerio, in effetti riflettendoci bene il tempo e' molto limitato e sicuramente non saremo i primi a scendere, di conseguenza rinunciamo alla nostra visita lasciando spazio ad altre persone!
Ci teniamo comunque informati se ci fosse quest'estate la possibilita' di una nuova ship visit!
Grazie
Come sempre per la tua disponibilita' e organizzazione di questo eventi!
 

acquazzura

New member
Ciao! Ho visto che sono nella lista dei partecipanti! Che bello! Non mancherò!
Volevo però sapere a che ora bisogna essere in porto a venezia il 9 giugno per la visita e dove ci si trova (immagino nel terminal)
(preciso che il mio nick è acquazzura con una erre sola così come nella mia mail)
Attendo risposta.
Grazie
 

iulia

Member
evviva...confermo la mia partecipazione (in due).... attendo anche io disposizioni su ora e luogo d'incontro!
contenta per questa magnifica possibilità e grazie a chi ha organizzato!
 

VaLyUS

Fondatore & Forum Master
Ripropongo la lista dei partecipanti aggiornata senza sfulcio che rinunciato a favore di chi ha la possibilità di partecipare alla visita senza problemi organizzativi.

1-2. iulia +1
3-4. aleele +1
5. acquazzurra
6. laegizia
7. krystyna
8. silviavenice
9-10. loris3760


Giusto per avere una lista completa metto anche gli esclusi considerando che non tutti i 10 scritti hanno dato conferma della loro partecipazione.

11-12. sushi
13-14. nanni elisa
15-16. gimmy
17. mattia_
18. mirea

---

I dettagli della visita (orari e luogo d'incontro) saranno forniti a ridosso della visita. GENERALMENTE si inizia intorno alle 9:30-10 con le procedure d'imbarco e si sbarca intorno alle 15:30. Tutto dipende dall'organizzazione di bordo.
Chiedo conferme sia da coloro che sono tra i partecipanti sia da coloro che sono nella lista "d'attesa".

Valerio
 

aleele

Member
ciao a tutti.
Qualcuno sa qualcosa a proposito della ship visit alla splendour of the sea del 09/06/2012 a Venezia? Perchè io sono tra i 10 fortunati che dovrebbero partecipare, ma a distanza di 20 gg circa non si sa più nulla....
ciao e grazie anticipatamente a chi mi fornirà qualche news sull'argomento.
 

VaLyUS

Fondatore & Forum Master
ciao a tutti.
Qualcuno sa qualcosa a proposito della ship visit alla splendour of the sea del 09/06/2012 a Venezia? Perchè io sono tra i 10 fortunati che dovrebbero partecipare, ma a distanza di 20 gg circa non si sa più nulla....
ciao e grazie anticipatamente a chi mi fornirà qualche news sull'argomento.

Come ho già scritto qualche messaggio su le informazioni sulla visita ci vengono comunicate a ridosso della stessa.
Non appena ho novità sarà mia cura invormarvi! :)
Valerio
 

VaLyUS

Fondatore & Forum Master
Gli utenti Laegizia, Krystyna, silviavenice e loris3760 non si sono più fatti vivi nonostante il mio messaggio privato.
Chi è ancora disposto a partecipare alla Ship visit?
 
Top