• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • ATTENZIONE -->Seguici su WhatsApp E SPARGI LA VOCE!
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Splendour of The Seas, 9 Giugno 2012, Venezia

beh, anche i commenti li leggerei volentieri!
:-)

la visita della nave è stata rinviata al 23 giugno dalla Royal.....quindi .....c'è da aspettare ancora qualche giorno!!! prometto che scriverò le mie impressioni.....per le foto ....non sono una grande fotografa e dispongo solo delle foto dal telefonino.....vediamo! ciao a tutti

No ragazzi, non verrà rimandata. La discussione si è allungata fin troppo, cancello un po' di messaggi e continuiamo a discutere.

... mi sono persa, non so se ci sono ancora posti liberi, nell'eventualità mi iscrivo, 2 posti (io e mio marito) Grazie Sandra

in che senso scusa?
se era prevista per il 9 giugno che ormai è passato...

Ti rispondo io visto che il tutto è iniziato da una mia domanda, avevo chiesto se c'era la possibilità che la visita alla nave venisse annullata o rimandata ancora visto che a causa dello spostamento dal 9 giugno al 23 un paio di persone erano impossibilitate a partecipare e quindi essendo rimasti in pochi pensavo potessero annullare la visita.
Per fortuna non sarà così..... :D

ci sono novità in merito alla visita nave? orari più precisi, pranzo a bordo incluso? si trova al porto crociere di Venezia?

Ultima modifica:
ci sono novità in merito alla visita nave? orari più precisi, pranzo a bordo incluso? si trova al porto crociere di Venezia?

No ancora niente, ma ti consiglio di andarti a leggere i commenti della visita alla nave Navigator of the Sea che han fatto ieri a Civitavecchia che rendono benissimo l'idea di come si svolgerà + o meno anche la nostra visita...... :cool:

eh già...ormai manca poco anche alla nostra tanto attesa visita....
per mattia e acquazzura spero proprio che siate dotati di macchine foto per un bel reportage.....io sono negata per le foto.....eventualmente ci scriviamo in mp per riconoscerci al meeting point ma credo non ce ne sarà bisogno...io spero solo che l'appuntamento non sia tanto presto per via degli orari dei treni,ma comunque anche una levataccia sarà gradita per l'occasione....ciao ciao

eh già...ormai manca poco anche alla nostra tanto attesa visita....
per mattia e acquazzura spero proprio che siate dotati di macchine foto per un bel reportage.....io sono negata per le foto.....eventualmente ci scriviamo in mp per riconoscerci al meeting point ma credo non ce ne sarà bisogno...io spero solo che l'appuntamento non sia tanto presto per via degli orari dei treni,ma comunque anche una levataccia sarà gradita per l'occasione....ciao ciao

Si si tranquilla sono super attrezzata, e sono anche una patita della fotografia quindi..... farò un bel servizio! ;)
A presto!

Come ho scritto nella discussione sulla visita a Genova......

Ciao a tutti,
per colpa mia la visita è rimandata.
Avrei dovuto spedire la lista dei partecipanti entro 8 giorni dalla visita ma, ahimè, l'ho fatto soltanto oggi: troppo tardi.
Purtroppo il tempo limite è trascorso e la visita va rimandata.

Porgo a tutti voi le mie scuse, consapevole che servono a poco. Purtroppo le passioni fanno sempre i conti con gli impegni quotidiani che mi hanno tenuto lontano dal PC.
Cercheremo di organizzarci meglio per il prossimo anno, se non ci sarà la possibilità vorrà dire che non proseguiremo con le Ship Visit.

Vi comunicherò quanto più tempestivamente possibile la nuova data per la visita e spedirò non appena mi darete la conferma (mi auguro di trovarvi tutti confermati sulla nuova data) i vostri dati anagrafici.

Scusatemi.
Valerio

Mi dispiace tantissimo, ci tenevo molto alla visita alla nave.....
Ma non ho capito se è solo rimandata a data da destinarsi o se proprio per quest'anno salta.....
Cmq per me e la mia amica ogni sabato va bene quindi restiamo in attesa di sapere la nuova data sperando sia al + presto.....

Mi dispiace tantissimo, ci tenevo molto alla visita alla nave.....
Ma non ho capito se è solo rimandata a data da destinarsi o se proprio per quest'anno salta.....
Cmq per me e la mia amica ogni sabato va bene quindi restiamo in attesa di sapere la nuova data sperando sia al + presto.....

pazienza....don't worry,be happy....
confermo che anche per me e la mia amica va bene qualsiasi sabato e qualsiasi visita di navi da Venezia (anche da Trieste se mai ce ne fossero) per il futuro...
grazie in ogni caso a Valerio per la disponibilità,l'interessamento e tutto il lavoro per questo grande forum! un saluto a tutti

Ciao a tutti!

Per venirvi incontro vi propongo due nuove date per la visita di Splendour: 7 Luglio o 13 Luglio.
Propongo due date nella speranza di intercettare la massima partecipazione: rimarrei maggiormente deluso nel constatare che qualcuno a causa mia non potrà prendere parte alla visita.

Vi prego quindi di comunicarmi attraverso un messaggio in questa discussione in quale delle due date preferite visitare la nave.
Sottolineo che la visita è chiusa ed hanno accesso soltanto gli utenti che erano già in lista, in altre parole è già stato raggiunto il numero massimo di partecipanti.

Colgo l'occasione per comunicarvi anche le date entro cui comunicare la vostra partecipazione: entro il 27 Giugno per la visita dell'8 Luglio ed entro il 3 Luglio per la visita del 15.

Se siete rimasti delusi dalla gestione dell'evento o più in generale dall'Associazione comunicatemi in totale libertà attraverso un MP se desiderate non partecipare alla visita e ricevere il rimborso della quota associativa.

Un saluto,
Valerio

Per me vanno benissimo entrambe le date quindi mi rimetto alla maggioranza!
Non voglio nessun rimborso.... Valerio sei proprio un grande! Ma non ti dimenticare dei nostri dati stavolta eh? :)

perfetto.....se fosse possibile preferirei sabato 7 luglio.....(comunque se non si combina va bene anche sabato 14-mentre il 13 che sarebbe venerdì sono al lavoro e in periodo estivo non mi è possibile stare a casa e non posso neppure domenica 15.....) ....scusa ma non ho capito quando è l'alternativa al 7.......io caldeggio per sabato 7 .........grazie grazie grazie........

Ultima modifica:
L'alternativa al 7 è il 13. Se qualcuno non può il 7 vorrà dire che visiterà la nave il 13.. Mi auguro possiate visitarla tutti!

Ultima modifica:
Ciao a tutti!

Per venirvi incontro vi propongo due nuove date per la visita di Splendour: 7 Luglio o 13 Luglio.
apprendo solo ora la BRUTTA notizia...(per me brutta) in quanto ora NON POTRO' PIU' PARTECIPARE nelle prossime date proposte in quanto il 30 parto per la crociera "Leggende d'Islanda "con C.Pacifica fino al 16 luglio !!!!

Mi dispiace per questa cosa e capisco anche la buona volontà di Valerio e il conciliare il lavoro e le passioni....ma sinceramente questa è stata una vera e propria negligenza!!!!
Mi scuso,non vorrei fare critiche ma istintivamente sono abbastanza arrabbiato!!!
Per me è la primissima volta che mi capita una visita alle navi (qualsiasi nave escluse quelle Costa delle crociere che ho fatto) e le 2 date proposte (il 9 e il 23 )erano le uniche date libere x me ora !!!! Vabbeh che SPERO ce ne siano ancora ma comode come a Venezia...quando mai mi capiteranno!!!!

Ora logicamente dovrò PER FORZA RINUNCIARE alle 2 date riproposte (per mia assenza programmata da 1 anno!!!)...tra l'altro a quasi due mesi dal pagamento della quota triennale il materiale di "benvenuto" mi deve ancora arrivare (compresa tessera etc...)
Mi scuso ancora per lo sfogo....
dal 22 luglio in poi sono a disposizione per altre visite...spero ce ne siano !!!!

Grazie

Hai ragione a lamentarti, non posso aggiungere nulla. Non c'è bisogno di scusarsi dopo essersi sfogati ;)
Visto che non sono in programma altre visite a Venezia dopo questa, ti prego di comunicarmi come preferisci che io ti restituisca la quota associativa, è il minimo che io possa fare dopo questa lunga serie di negligenze. Se non mi comunicherai tu come fare, cercherò di farlo io. Puoi tranquillamente mandarmi un MP.

Nel frattempo ti rinnovo le mie scuse, mi spiace tu non riesca a partecipare alla visita.
Valerio

non cè problema per la quota associativa....rimango associato....sperando di avere occasione di fare altre visite nei prossimi 3 anni...magari non solo a Venezia ma in luoghi abbastanza accessibili anche a me (Trieste)...