• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Gentile Ospite,
    in questa sezione i nostri utenti possono aggiornarci in diretta nel corso della propria crociera circa l'andamento della medesima.
    Gli argomenti dovranno essere intitolati:
    [LIVE] nomenave - nomecrociera - datapartenza.
    La discussione relativa alla "diretta" potrà essere aperto solo nell'imminenza della partenza. Questa sezione NON SOSTITUISCE quella relativa ai diari di viaggio.
    Al termine della crociera l'utente potrà postare nella sezione "Diari di viaggio" il proprio resoconto completo sulla crociera. La pubblicazione del diario di viaggio comporterà la chiusura del corrispondente argomento nella sezione "In diretta dalle navi" ed il suo trasferimento nell'apposito archivio. In assenza della pubblicazione del diario di viaggio e comunque entro una settimana dal termine della crociera, la discussione nella sezione "In diretta dalle navi" verrà chiusa e trasferita nell'apposito archivio.
    Fate buon uso di questa sezione.
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

[LIVE] Costa Fascinosa La mini-crociera Vernissage 06/05/2012

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

baronerossoit

New member
Riporto gli update via sms di Richard in 3 puntante:

"Stiamo partendo trainati da un rimorchiatore! più tardi prendo ore internet e cerco di mandarti le foto! :)" 18.07

"Siamo nel canale della Giudecca, c'è champagne e altri cocktail a volontà :) che emozione.. adesso c'è Con te partirò" 18.31

"Sono al ristorante otto e mezzo, servizio un po' lentino. alle 23.15 ci sarà al teatro Bel Ami il grande concerto di Noa" 19.36

:D a presto con altri update e spero quanto prima con le foto!
 

baronerossoit

New member
Update:

"Ho appena finito antipasto, un patè di maiale su crostino aromatico, adesso paccheri con zucchine saltate e mozzarella, si mangia benissimo e si è velocizzato!"

:D ed il viaggio è solo cominciato!
 

mal di mare

New member
Appena finito il concerto da brivido di Noa,la sua ave maria finale da pelle d,oca
Piu di un ora di grande voce e grande musica terminate con la consegna dei fiori
Da parte del sig FOschi ,
Collegamento wifi debole
Su questa nave tutti i comunicati costa club vengono fatti via messaggio sul televisore
Questa sera al cocktail gold eravamo non piu di dodici
Credo che alcuni non abbiano letto lavviso........
Buona notte
.
 

rudder

New member
E...si, il concerto,deve essere stato veramente di grande qualità ed emozionante.
Divertitevi e godetevi questa Nuova Nave
Buon mare per tutti...passeggeri ed equipaggio
rudder
 

baronerossoit

New member
Update da Richard:

"Ciao! Adesso son a colazione con vista su Koper, c'è anche il salmone! Peccato ci sia il diluvio universale. Ieri sera concerto da brividi di Noa, che emozione! A bordo c'è anche Foschi! Prima reclamo in reception, stanotte sopra penso abbiamo le cucine, e per un po' non si è chiuso occhio! Oggi mi rinchiudo nella Samsara! :)"
A dopo cari
 
M

MarinaeAngelo

Guest
Buon proseguimento di crociera......aspettiamo le foto.....


Ho sentito ai vari Tg molti commenti positivi su Costa e la Fascinosa. Che bello sapere che molti utenti del forum sono li ora e ci aggiornano in tempo reale . Intanto da quello che ho letto fino ad ora a parte le notte quasi insonne di Richard e il diluvio per il resto tutto meraviglioso. Grazie davvero a tutti per le vs info in diretta che ci fornite siete davvero molto disponibili a renderci partecipi . Godedevi la Vs bella vacanza e divertitevi tanto tanto.
Continuo a seguirvi
 

baronerossoit

New member
Update da Richard:

"Ciao, stamattina mattina paradisiaca nella Samsara che è da 10 e lode!!! Mi son persino addormentato facendo la lampada! :) adesso pranzo al buffet dove si mangia veramente bene! ci son anche le forme di parmigiano reggian, intanto il tempo è leggermente migliorato. Oggi breve giro a koper e poi ancora samsara" 13.18

Aggiungo poi che nell'sms saluta coloro che stanno seguendo questa diretta :D e che oggi se riesce a trovare un wifi ci manda le foto...

Io starò a lavoro ma se ricevo qualcosa provo a caricare anche da lì le foto... sennò le metto quando rientro in nottata!

p.s. ed un grazie l'ha mandato anche a me per il supporto col forum :D ma è un gran piacere :D è bellissimo aver la diretta in anteprima in real time!
 

Nancy

New member
Seguo con piacere questa diretta tra 15 gg ci salgo pure io , che emozione!!Mi fa piacere sentire pareri positivi tranne i rumori alla notte , che spero non sento pure io visto che la mia cabina è al ponte 8 sopra il ristorante...Avrei una curiosità , poi magari al vostro ritorno mi direte, la pizza è a pagamento come sulla neoromantica o no?Grazie!!
 

francogalans

New member
Non mi meraviglio che si mangi bene, però le ostriche, i cocktail a volontà e le forme di parmigiano forse si spiegano con la presenza a bordo degli operatori del settore, ADV etc., i quali devono essere "affascinati" per suggerire la vendita del prodotto! E' una crociera un po' particolare, c'è pure Foschi! Non voglio certo togliere entusiasmo per carità, ma non è mica una Seabourn! Buona crociera comunque, vorrei stare con voi!
 

costissima

Member
Seguo con piacere questa diretta tra 15 gg ci salgo pure io , che emozione!!Mi fa piacere sentire pareri positivi tranne i rumori alla notte , che spero non sento pure io visto che la mia cabina è al ponte 8 sopra il ristorante...Avrei una curiosità , poi magari al vostro ritorno mi direte, la pizza è a pagamento come sulla neoromantica o no?Grazie!!

Ciao Nancy,io sono stata al ponte 8 sotto il buffet su Favolosa e di notte e al mattino presto era un macello :( però posizione comodissima!!!
 

Nancy

New member
Ciao Nancy,io sono stata al ponte 8 sotto il buffet su Favolosa e di notte e al mattino presto era un macello :( però posizione comodissima!!!

Ciao , anche io penso che ci sarà rumore e mi secca perchè io avevo scelto una B1 per la Concordia di Gennaio e mi hanno assegnato il B3 qui ponte che non amo per i rumori , speriamo bene...
 

mal di mare

New member
Ciao a tutti,anche stasera spettacolo di varieta fascination veramente splendido
Magnifici costumi.......
Qui la pizza non si paga,il buffet risulta a livelli molto alti,ma non so se rimarra
Standard normale.....io ho una cabina con balcone ponte sei centrale....nessun rumore.
Siamo in navigazione,si fa per dire.....cerchiamo di perdere tempo tra KOper e TRieste
Stasera tutti elegantissimi abiti lunghi,smoking a profusione........
Un atmosfera un po diversa.......
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top