• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Ristorante Costa Deliziosa

kikki85

New member
Ciao a tutti!
Sto inserendo i dati per il web check-in e vedo che si può dare la preferenza del tavolo se al primo o secondo piano.. che dite? Quel'è il migliore?

Kikki
 

tonia

Member
sono appena scesa da costa deliziosa ed avevo il tavolo al primo priamo zona centrale accanto a quello del comandante ,mi son trovata benissimo oltre che a fare la vip ;)
 

checri

New member
anche io ci sto riflettendo su , credo opterò per il secondo turno anche se è un po più tardi del mio orario abituale per la cena

immaginando di tornare da un escursione , mi rinfresco e poi mi godo le partenze dal ponte , poi posso anche pensare a cenare .....
 

diver67

Active member
anche io ci sto riflettendo su , credo opterò per il secondo turno anche se è un po più tardi del mio orario abituale per la cena

immaginando di tornare da un escursione , mi rinfresco e poi mi godo le partenze dal ponte , poi posso anche pensare a cenare .....

Ciao Cri, si sta parlando di piani, terra o primo, non turni.:)
 

checri

New member
eh si vede che non sono mai andata in crociera !!!!! :confused:

sapevo dei turni , a scegliere pure i piani , questa proprio mi è nuova ..... ma di quale ristorante/i?

ma ne vorrei capire di più ..... mi interessa assai il discorso su Deliziosa !!
 

kikki85

New member
noi abbiamo scelto il secondo turno ma si può indicare la preferenza anche per il piano, per quello chiedevo.. quando sono stata sull'Atlantica non ci avevano chiesto cosa preferivamo, invece sulla Victoria i ristoranti erano due ed entrambi con un solo piano, per cui è la prima volta che mi capita di decidere a quale piano.. :)
ma sulla Deliziosa i piani sono due e non sapevamo se lasciare al caso o meno.. però abbiamo richiesto quello più alto..per il turno concordo con te, il secondo è meglio.. ti godi di più le escursioni e non devi correre per andare a cenare.. anche se poi i buffet di mezzanotte li guardi e basta.. :)
 
Ultima modifica:

diver67

Active member
eh si vede che non sono mai andata in crociera !!!!! :confused:

sapevo dei turni , a scegliere pure i piani , questa proprio mi è nuova ..... ma di quale ristorante/i?

ma ne vorrei capire di più ..... mi interessa assai il discorso su Deliziosa !!

Su molte navi i ristoranti sono disposti su due piani, con una bella scalinata dove si esibiscono i ballerini/camerieri durante le serate a tema. Prova a fare un giro virtuale sulle navi, dal sito Costa, così ti fai un'idea più precisa.
 

Sole

Active member
Su molte navi i ristoranti sono disposti su due piani, con una bella scalinata dove si esibiscono i ballerini/camerieri durante le serate a tema. Prova a fare un giro virtuale sulle navi, dal sito Costa, così ti fai un'idea più precisa.

Io l'anno scorso ero al piano terra (secondo turno) ma francamente nessuno ci aveva chiesto se preferivamo il PT oppure il primo piano.... Ci siamo trovati molto bene anche perche' dal piano inferiore lo spettacolino dei camerieri/ballerini si vedeva meglio... Poi comunque il servizio era ottimo. Il personale splendido, sempre sorridente e attentissimo ai clienti.
 

checri

New member
Su molte navi i ristoranti sono disposti su due piani, con una bella scalinata dove si esibiscono i ballerini/camerieri durante le serate a tema. Prova a fare un giro virtuale sulle navi, dal sito Costa, così ti fai un'idea più precisa.

io me lo farei proprio reale il giro dentro la Deliziosa , ah la lista delle cose da preparare per la crociera si allunga

secondo me è più elettrizzante la sorpresa , sai quella x cui quando salirò a bordo la prima volta resterò senza fiato e mi dovranno far sedere x l'emozione !!!!

che spasso sarà il balletto dei camerieri ...... prima o poi lo pesco un video ...

grazie delle info diver67
 

diver67

Active member
io me lo farei proprio reale il giro dentro la Deliziosa , ah la lista delle cose da preparare per la crociera si allunga

secondo me è più elettrizzante la sorpresa , sai quella x cui quando salirò a bordo la prima volta resterò senza fiato e mi dovranno far sedere x l'emozione !!!!

che spasso sarà il balletto dei camerieri ...... prima o poi lo pesco un video ...

grazie delle info diver67

A questo punto, sorpresa per sorpresa non guardare il video, se lo trovi. E' più bello se non lo hai mai visto.
 

checri

New member
A questo punto, sorpresa per sorpresa non guardare il video, se lo trovi. E' più bello se non lo hai mai visto.

esatto .... è proprio questo il bello , di Deliziosa c'è anche tanto da vedere , ho un'idea di cosa aspettarmi ma non voglio proprio sapere tutto tutto

forse preferirei si parlasse un po di più delle sue cabine , tipo la 6271 che continua da giorni ad apparire nella pre assegnazione on line quando faccio il preventivo ....pare un segno del destino ...:rolleyes:

un numero particolare : le prime due cifre e le ultime due sommate danno sempre 8 , che è un numero fortunato ( almeno secondo la tradizione cinese )
 
Ultima modifica:

diver67

Active member
esatto .... è proprio questo il bello , di Deliziosa c'è anche tanto da vedere , ho un'idea di cosa aspettarmi ma non voglio proprio sapere tutto tutto

forse preferirei si parlasse un po di più delle sue cabine , tipo la 6271 che continua da giorni ad apparire nella pre assegnazione on line quando faccio il preventivo ....pare un segno del destino ...:rolleyes:

un numero particolare : le prime due cifre e le ultime due sommate danno sempre 8 , che è un numero fortunato ( almeno secondo la tradizione cinese )

A questo punto non ti resta che : 8 - 62 - 71 genova e venezia, vinci e parti alla grande.
 

CapitanUncino

New member
Da poco scesa a terra, ahimè, avevamo il secodo turno al secondo piano...decisamente più tranquillo. Orario più che ottimo, avevamo pure il tempo di far dormire la creatura al rientro dalle escursioni ;)
 
Top