• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • ATTENZIONE -->Seguici su WhatsApp E SPARGI LA VOCE!
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Ristorante Costa Deliziosa

Sono scesa ieri dalla Deliziosa. I turni sono alle 18'30 il primo e alle 20'45 il secondo. Ritardo massimo accettato 10/15 minuti. Alcune sere hanno addirittura chiuso le porte. Chi c'è c'è, chi non c'è se magna la pizza del buffet.
Ho notato che, essendoci un solo ristorante, il maitre fa una certa fatica ad accontentare tutte le richieste e a combinare i tavoli richiesti con gli orari. Pochissimi tavoli da due, molte tavolate grandi e primo turno completo per la grande presenza di tedeschi, francesi ed anglofoni. Camerieri sempre molto gentili e disponibili.

Salve, mi date un consiglio su dove scegliere il tavolo? Upper o lower???? Ho 3 figli di cui uno di 2 anni che scarrozziamo col passeggino

Sono stato 2 volte su deliziosa secondo me non cambia niente è uguale, l'unica cosa magari fatti mettere in un tavolo personale solo per voi, così non hai problemi con il passeggino ma cmq i tavoli sono tutti abbastanza larghi tra loro per quello che ho visto

Salve, mi date un consiglio su dove scegliere il tavolo? Upper o lower???? Ho 3 figli di cui uno di 2 anni che scarrozziamo col passeggino

Grazie. Ho chiesto infatti un tavolo da 6 per noi. Nelle ultime due crociere abbiamo avuto un tavolo tutto nostro e speriamo anche in questa. Se sopra o sotto non cambia meglio cosi

Salve a tutti chi mi sa dare gli orari del primo e del secondo turno visto che i post sono un po' datati è sicuramente avranno fatto degli aggiornamenti con il tempo sulla nave, inoltre sapete se c'è il buffet per chi non vuole andare al ristorante a mangiare, su alcune navi lo fanno speriamo anche in questa,grazie mille.

Volevo chidervi inoltre se qualcuno è stato recentemente su costa deliziosa per sapere che feste a tema sono previste sulla nave, tipo serata bianca,festa in maschera ecc ecc.[smilie=pon_pon[1].:

Ultima modifica:
Buonasera a tutti, ho letto da qualche parte che sulla Costa Deliziosa i celiaci hanno avuto problemi con i pasti. Per piacere qualcuno potrebbe dirmi qualcosa in proposito? grazie