• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

La vostra crociera piu' bella!!

CarnivalFanITALIA

New member
di primo acchitto ti direi la prima, ma poi penso che quella ai caraibi e' stata come la MSC...... DIVINAAAAAAAAAAAAAA hihihihhih
l'escursione + bella e' stata l'incontro con i delfini a nassau e cozumel una esperienza indimenticabile!!!!!!
 

maranto497156

New member
per me la crociera piu' bella è stata la mia prima crociera nel 2010 con la spendour of the seas ,perche' la nave era stupenda,l'itinerario bellissimo e anche perchè essendo un'occasione particolare il nostro 15 anno di matrimonio,viaggiavamo senza le bambine e quindi avevamo molto piu' tempo per noi stessi,quella dell'anno scorso è stata bella lo stesso,ma viaggiare in 5 non è la stessa cosa che viaggiare da soli e poi la prima crociera non si scorda mai.
 

PICARI

New member
la più bella? ovviamente la prossima in islanda con la lirica :D

scherzi a parte mi è rimasta nel cuore la crociera nei fiordi norvegesi con MSC Orchestra nel 2010.
 

mal di mare

New member
il postale dei fiordi , andata e ritorno ,come itinerario .
la grande crociera di agosto dell'Eugenio come servizio a bordo.
 
Ultima modifica:

espi64

Member
La crociera più bella è stata a bordo della nave fluviale tedesca A-Rosa Bella la scorsa estate:

Vienna (Austria) - 20,00
3) Esztergom (Ungheria) 08,00-10,30
Budapest (Ungheria) 14,30 -
4) Budapest (Ungheria) - 17,00
5) Bratislava (Slovacchia) 09,00-18,00
6) Krems (Austria) 08,30-09,00 (scalo tecnico per escursione)
Passaggio lungo La Wachau
Melk (Austria) 12,30-13,00
7) Passau (Germania) 07,30-16,30
8 ) Vienna (Austria) 14,00.


Escursioni curatissime anche per solo 2 persone, in auto con guida ed autista.
Assistente parlante italiano disponibile 24 su 24, noi italiani eravamo solo sette su 200 passeggeri.
Personale cortese e puntuale, non ci si sente un numero, assenza di code e file.

E' un pò di tempo che sto pensando ad una esperienza del genere; magari, se le fanno anche sotto Natale, ne approfitto dato che a mia moglie piacciono i mercatini austrici prenatalizi.
 

vipgiadina

New member
Per me tutte le mie 4 crociere sono state bellissime ... Ma se devo scegliere metto a parimerito la 1 Costa Romantica perché abbiamo conosciuto due persone fantastiche , che tuttora sono tra i nostri migliori amici e poi ... Beh penso che la crociera che abbiamo fatto a Marzo sia veramente la piu bella ... Costa Atlantica Magici Caraibi ... La nave e bellissima , me ne sono innamorata subito ... E poi l itinerario e stato veramente bellissimo !!!!!
 
Top