• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

2012/09/27 Mariner of the Seas Holy Land

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

lingoss

New member
Eccoci pronti ad aspettare il prossimo imbarco su Mariner of the Seas a fine settembre per la crociera in terra santa.
Qualcuno so che ha già prenotato... ;-) Un aperitivo non si nega a nessuno.

Itinerario:
27.09 Civitavecchia
28.09 Navigazione
29.09 Navigazione
30.09 Alexandria
01.10 Alexandria
02.10 Ashdod
03.10 Ashdod
04.10 Navigazione
05.10 Kusadasi
06.10 Atene
07.10 Navigazione
08.10 Napoli
09.10 Civitavecchia
 
Ultima modifica:
I

Italian Cruiser

Guest
Presente... ci sarò anch'io... salvo impegni... e mi auguro che il Comune non scelga proprio quel periodo per le prove del Concorso. ;) :)

All'aperitivo... provvedo io. ;) :)
 
I

Italian Cruiser

Guest
Già... senza considerare che... poi chi tira più giù Mario e Samuele dalla Mariner OTS dopo 12 giorni di crociera. ;) Per loro... vedo e prevedo... Liberty OTS da Napoli nel 2013. ;) :)
 

CostaMagica

Super Moderatore
Già... senza considerare che... poi chi tira più giù Mario e Samuele dalla Mariner OTS dopo 12 giorni di crociera. ;) Per loro... vedo e prevedo... Liberty OTS da Napoli nel 2013. ;) :)

Eh Paolo, anche se è prematuro qualcosa mi fa dire che.... ;-)
I ragazzi giá insistono per Oasis ai Caraibi :lol:

(Marco, perdona l'invasione)
 
I

Italian Cruiser

Guest
Ambiziosi però i pargoli... puntano in alto. ;)

Che dirti Loredana... se non... passaporti ed ESTA per tempo ! ;) :)

Peccato che non possiate venire sulla Mariner a fine settembre...
 

lingoss

New member
Se ci sarà Paolo faremo una bella diretta se lui è d'accordo! ;-)

Ora posso passare al vaglio di tutte le escursioni da fare ad Alexandria e Ashdod. Tutte le altre tappe le ho già fatte piu' volte. A Kusadasi se non andiamo al mare (e se Paolo non mi trascina in un hammam) resteremo a bordo. Ad Atene ci attira il canale di Corinto. Napoli o Pompei o Sorrento. Ora gi ragioniamo su ;-)

Bravi i ragazzi di Loredana approvo la loro proposta! ;-)
 
I

Italian Cruiser

Guest
Se potrò venire... certo che ci sarà la Diretta. ;)

Io ho 45 dollari di credito internet... finiti quelli pagano... Marco e Gas. ;)

A Kusadasi al massimo vi trascino dal barbiere... è più bravo per i massaggi. :) :) :) E costa pure di meno !!! ;) ;) ;) Se è una bella giornata... spiaggia !!! :) :) :)

Pireo... fate vobis... io ho già visto tutto. ;)

Napoli... mi stanno bene sia Sorrento che Pompei. ;) :)

'Notte !!! :) :) :)
 

giusri

Active member
seguirò tutti gli aggiornamenti di questa magnifica crociera, fatta in parte anche da me l'anno scorso, eccetto per gli scali egiziani, per rinnovare tutti quei momenti belli vissuti a bordo e nelle varie escursioni fatte, particolarmente quella in terra santa
 

lingoss

New member
Nel mentre Paolo ci avrà tirato il pacco! ;-)

Primo tour confermato con un Agenzia del luogo ad Alexandria. Tour di due giorni tra il Cairo e Alexandria.
Le altre tappe da confermare...

Ashdod Gerusalemme forse in taxi
Ashdod Mar morto con Royal
Kusadasi spiaggia e pranzo
Atene rimaniamo in nave o giro in centro
Napoli Andiamo a Sorrento e seguendo i consigli di un noto napoletano del forum... ;-)
Civitavecchia sbarco la vacanza non finisce qui! Si vola a Barcellona per tre giorni!!! ;-)
 
Ultima modifica:

francy75

Active member
Nel mentre Paolo ci avrà tirato il pacco! ;-)

Primo tour confermato con un Agenzia del luogo ad Alexandria. Tour di due giorni tra il Cairo e Alexandria.
Le altre tappe da confermare...

Ashdod Gerusalemme forse in taxi
Ashdod Mar morto con Royal
Kusadasi spiaggia e pranzo
Atene rimaniamo in nave o giro in centro
Napoli Andiamo a Sorrento e seguendo un noto napoletano del forum... ;-)
Civitavecchia sbarco la vacanza non finisce qui! Si vola a Barcellona per tre giorni!!! ;-)

Direi programmino niente male :)
 

lingoss

New member
2012/09/27 Mariner of the Seas Holy Land

Ho confermato un tour in taxi a Gerusalemme. Ecco l'itinerario:
Programma X Gerusalemme :
Arrivo a gerusalemme e visita al monte scopus , panorama del mar morto dal monte scopus , si prosegue per il monte degli ulivi , panorama della citta' vecchia dal monte degli ulivi , visita alla chiesa della nazioni e al bellisiimo giardino dei gatsemani .
Si prosegue per la porta di jaffa , dove da li proseguirete a piedi per la via dolorosa , sacro sepolcro e muro del pianto . Ci si riincontra al muro del pianto e si decidira' per il proseguimento , e' possibile andare fino al check point di betlemme dove prodeguirete con mezzi palestinesi per una visita alla chiesa della nativita'
 

lingoss

New member
Confermato il secondo tour da Ashdod.

Mar Morto On Your Own

Un'esperienza da fare almeno una volta nella vita! Galleggiante nel Mar Morto, il punto più basso della terra. A 1276 metri sotto il livello del mare, il Mar Morto è il punto più basso della terra. L'acqua minerale a pieno carico è imbevibile e non c'è presenza di vita.

Una nuotata nel Mar Morto. Le acque salate mantengono a galla anche chi non sa nuotare.

Il tour include l'ingresso al Resort, piscina termo-minerale, spogliatoi, docce, bagni, sala relax, piscina e la spiaggia del Mar Morto. Gli ospiti riceveranno un asciugamano e un armadietto per riporre i propri effetti personali

Non vedo l'ora di partire!!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top