• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • ### Per una migliore fruizione del forum, delle discussioni e dei diari presenti, ogni diario verrà chiuso dopo un congruo numero di giorni dalla sua ultimazione oppure su esplicita richiesta dell’utente all’interno del thread (basterà inserire un messaggio con la dicitura FINE DIARIO).

    Eventuali ulteriori richieste saranno possibili nelle sezioni del forum già presenti (Scali, Compagnie di Navigazione, etc.) ###
  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Splendour ots 5 maggio da Venezia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

messico06

Well-known member
E poi qualcosa ancora della nave , queste sono le nuove cabine al ponte 6 , sono molto spartane, e spoglie, non hanno frigobar.

P1050013.jpg



P1050014.jpg


ciao tamburino,
posso chiederti se queste cabine al ponte sei sono quelle con il balcone?
(per nuove intendi quelle?)
perchè io ho prenotato una E2 ma se sono queste mi sa che spendo i soldi inutilmente... mi sembrano bruttine....grazie!
 

tamburino

Active member
Si sono le nuove con il balcone , non sono propriamente enormi , e abbastanza spoglie, l'arredamento è tutto quello che vedi
 

messico06

Well-known member
Si sono le nuove con il balcone , non sono propriamente enormi , e abbastanza spoglie, l'arredamento è tutto quello che vedi

[smilie=incredulo[1:
e dire che dal prezzo mi aspettavo di meglio... [smilie=pensieroso[:

speriamo facciano un upgrade allora...

grazie!


anzi no.. avrei un'altra domanda...

secondo te vale la pena di prendere una D3 o addirittura una D1 spendendo di più?
nel senso... sono anche quelle come le E2?

arigrazie!
 
Ultima modifica:

tamburino

Active member
[smilie=incredulo[1:
e dire che dal prezzo mi aspettavo di meglio... [smilie=pensieroso[:

speriamo facciano un upgrade allora...

grazie!


anzi no.. avrei un'altra domanda...

secondo te vale la pena di prendere una D3 o addirittura una D1 spendendo di più?
nel senso... sono anche quelle come le E2?

arigrazie![/QUOTE]

Messico non vorrei sbagliare ma le cabine al ponte 6 sono le D3 le E2 sono cabine con finestra senza balcone
 

messico06

Well-known member
io vedo E2-cabina deluxe Ocean View Balcony
(sarebbe la 6665 o qualcosa del genere) e mi hannodetto che sono quelle con il nuvo balcone creato dopo la ristrutturazione...
quindi mi sa che è proprio quella che hai fotografato... ma non ci piace...
ci sarebbero 120 euro di differenza per una D3 e 220 per una D1, ma che differenza hanno non si sa?
 

tamburino

Active member
la 6665 sarà un po difficile .. forse non esiste :D la classificazione di Splendour è molto strana , si decidessero a correggerla almeno,

comunque le cabine con sigla D sono molto più spaziose e meglio arredate
 
I

Italian Cruiser

Guest
Non è un arredamento spoglio... è il NeoMinimalismo che va tanto negli USA. Se le pareti non fossero state bianche... l'effetto finale sarebbe stato diverso.

Su Splendour OTS meglio prendere una delle cabine che avevano già il balcone... sono significativamente più grandi.
 

rudder

New member
Non è un arredamento spoglio... è il NeoMinimalismo che va tanto negli USA. Se le pareti non fossero state bianche... l'effetto finale sarebbe stato diverso.
Sarà!! a me sembra un pò tanto spoglia come cabina!!
Mentre, tutto il resto dell'arredamento di bordo
lo trovo sobrio classico di buon gusto!
rudder
 
I

Italian Cruiser

Guest
Sarà!! a me sembra un pò tanto spoglia come cabina!!
Mentre, tutto il resto dell'arredamento di bordo
lo trovo sobrio classico di buon gusto!
rudder

Non fa impazzire neanche me... troppo minimal... ma come ho detto è uno stile che impazza negli USA... il Renaissance Eden Roc a Miami Beach ha le stanze arredate in maniera molto simile. Almeno non è Stile Scandinavo... tipo Radisson Blu a Roma...
 

tataluna54

New member
Scusandomi per il commento fuori argomento,


Riesco ad entrare in questo forum dopo tanto tempo , e trovo le foto del mio viaggio .
Grazie Lino per quelle che mi hai inviato a casa , le ho viste solo domenica , perchè sai come siamo combinati con la residenza .

Ringrazio anche Nelly per la grande compagnia che ci avete fatto,

E' stato un bellissimo viaggio su una bella nave ,rivedere quegli, istanti mi viene, come dite voi ,il magone.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top