• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

L'oasi di Ninfa - Crocieristi nella pianura Pontina

rodoma

New member
anche noi , dopo aver viitato la bellissima fortezza di sermoneta ,siamo rietrati a casa , felicissima di avervi conosciuto , avete superato ogni aspettativa, siete uno stupendo gruppo e magnifiche persone tutti ....indistintamente , ho trascorso due giorni meravigliosi, l'organizzazione perfetta grazie alle bastarde (herminia e francesca) che sono eccezionali e i posti visitati davvero incantevoli, vi abbraccio tutti e spero di rivedervi presto!!!
by ros
 
L

lia68

Guest
.....sono contenta che i vostri rientri a casa siano andati bene....il mio in fondo è più facile....non guido io.......stasera spero di mettere le foto....anche se poi davanti a quelle di Manlio saranno ben misere......
 

essepi2

Co-Fondatore
Staff Forum
.............................................. una bella riunione con tante persone legate dalla stessa passione....chissa' se non si riuscira' ad organizzare una bella crociera?
Sarebbe molto bello : cominciamo a pensarlo:).
Grazie a tutti

Leo

Mi sto organizzando, anche se Valerio non è totalmente in accordo con la mia idea; sarà a maggio 2013, pochi giorni, prezzo bassissimo, purtroppo i partecipanti di centro e sud Italia saranno lievemente penalizzati dall'imbarco ma..........presto presenterò il tutto.
 

oliver72

New member
Mi sto organizzando, anche se Valerio non è totalmente in accordo con la mia idea; sarà a maggio 2013, pochi giorni, prezzo bassissimo, purtroppo i partecipanti di centro e sud Italia saranno lievemente penalizzati dall'imbarco ma..........presto presenterò il tutto.

una bella crociera tutti in sieme mi sembra un ottima idea ,io mi unisco gia da ora :)....


complimenti per l'incontro ,dalle foto bellissime si vedono tutti visi sorridenti e felici :)...
 
Ultima modifica:
M

MarinaeAngelo

Guest
Mi sto organizzando, anche se Valerio non è totalmente in accordo con la mia idea; sarà a maggio 2013, pochi giorni, prezzo bassissimo, purtroppo i partecipanti di centro e sud Italia saranno lievemente penalizzati dall'imbarco ma..........presto presenterò il tutto.


spero sia nella seconda metà di maggio cosi potrò valutare seriamente di potervi partecipare.
 
M

MarinaeAngelo

Guest
Chi parla di ottobre...chi di maggio... :D chi di mini crociere... chi 1 settimana.. :D sarebbe da far due raduni? ;)

per le mie esigenze certo se fosse di una settimana e dalla seconda metà di ottobre e con possibiltà di imbarco da napoli o civitavecchia sarebbe il top del top, però mi sa che ora sto esagerndo ^_^
 

AgataeVittorio

New member
Mi sto organizzando, anche se Valerio non è totalmente in accordo con la mia idea; sarà a maggio 2013, pochi giorni, prezzo bassissimo, purtroppo i partecipanti di centro e sud Italia saranno lievemente penalizzati dall'imbarco ma..........presto presenterò il tutto.

Si si ......l'importante è stare tutti insieme!!! aspettiamo news al più presto !!!! :)

Ancora un ringraziamento a tutti i partecipante (in particolare a Herminia e Francesca per la splendida organizzazione) alla riunione , ci avete fatto trascorrere una giornata indimenticabile , è stato un vero piacere conoscervi di persona !!!
 
L

lia68

Guest
......scaricate le foto...Andrea come si linkano da FB? Altrimenti dovete aspettare che le carichi su photobucket.......:(
 

baronerossoit

New member
......scaricate le foto...Andrea come si linkano da FB? Altrimenti dovete aspettare che le carichi su photobucket.......:(

Su fb apri la singola foto.... sulla foto clicca il tasto destro del mouse, vai sulle proprietà/info della foto, li trovi il vero link della fotografia caricata su fb :) copialo e usalo sul forum ;)

p.s. belle foto viste su Fb :D
 
L

lia68

Guest
181887_3908502038560_548209818_n.jpg

......io ci riprovo....se la vedete questa è l'immagine di Ninfa che amo di più......
 
Top