pmanlio
Active member
Complimenti alla creatività di Fandelmare.
Bellissima ^_^
Sergio fa delle cose stupende.. la sua creatività è.. infinita!!!
Un salutone!!
Manlio
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Complimenti alla creatività di Fandelmare.
Bellissima ^_^
...ed io vi ringrazio per queste bellissime foto ammirate con calma una per una.
Caro Leo, per essere un derelitto mi sembri abbastanza ben pasciuto, insomma a guardare le tue splendide foto mi viene una battuta un po' irriverente che spero mi perdonerai: tra cotanta botanica e fiori meravigliosi ci sta benissimo anche una generosa e simpatica pianta grassa.
A proposito delle strofette per brindisi scritte tempo fa ed affidate alla nostra Herminia in previsione della mia assenza all'epoca motivata da partenza per crociera, forse non ci crederete ma le avevo completamente dimenticate!
In un primo momento pensavo che Herminia avesse riproposto quelle dell'incontro a Meta di Sorrento, poi rileggendole me ne sono ricordato (a proposito dov'è scritto laggio si capisce sta per maggio)
Insomma scherzi della memoria dovuti ai neuroni? Ma no! Preferisco piuttosto pensare ad un caso di sdoppiamento di personalità: da una parte c'è Sergio di tutti i giorni, quello che conosco da una vita, quello magari anche un po' banale, dall'altra c'è un Sergio che stupisce un po' anche me, quello che in un istante mette a segno parole come se gli fossero dettate.
Un noto comico e show man napoletano che mi pregio di conoscere, giorni fa sul lungomare mi è venuto incontro sorridendo salutandomi con un: "Ecco il nostro poeta!" E per giunta alla presenza di altri. In quel momento con imbarazzo ho pensato: ma dov'è? Presentatemelo questo "poeta" (che parola grossa!), siete voi che lo conoscete, io non lo conosco affatto.
Ciao a tutti e scusate l'OT
P.s.
Pensierino psicoanalitico:
forse gli altri sono un po' come uno specchio, lo specchio riflette la tua immagine che ti piaccia o no e così gli altri talvolta possono aiutarti a conoscerti meglio se li ascolti anche quando non ti riconosci in quello che dicono di te.
Fan hai proprio ragione... ai nostri occhi ( e non solo nostri, a quanto pare...) sei un grande poeta. Complimenti! sai sempre stupirci...un saluto.
Manlio, dialetto venesian, dici?
Mmmm, Sergio assoldato per la stesura del prossimo incontro!!!
All'opera caro FAn [smilie=pc_07[1].gi:
... insomma a guardare le tue splendide foto mi viene una battuta un po' irriverente che spero mi perdonerai: tra cotanta botanica e fiori meravigliosi ci sta benissimo anche una generosa e simpatica pianta grassa.........
Caro Sergio non sai trattenerti dallo scrivere di getto di fare la tua battuta, vero?
Eppure sei un'uomo maturo, un'uomo intelligente, un'uomo che ho sempre stimato.
Ma tu sai quante cose possono esserci dietro un'aspetto da "generosa e simpatica pianta grassa"
Problemi che di solito liquido con "....ho smesso di fumare...."
Ci possono essere problemi molto seri e non facilmente risolvibili che di certo non vengo a discutere nel forum.
Rifletti prima di scrivere e non ridurre tutto ad una scenetta di avanspettacolo...a volte è carino ma poi può stancare.
Buona giornata caro Sergio,buona giornata.
Manlio che belle le rubo subito.....grazie......
Bellissime Manlio, i bambini sono splendidi!!! Francy è veramente stupenda; complimenti Olivia, è cresciuta davvero tanto....continuo a pensare che ci sarei dovuta essere anch'io lì con voi...sarà per la prossima volta.
Bellissime foto tutti Manlio attendo il seguito!
Veramente belle, e non e' merito della supermacchina