• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Qualche scatto della Divina

Hermy

Member
Se volete vedere qualche immagine della Divina...
Non so se c'è qualcuno del forum che è stato all'inaugurazione o che in anteprima ha potuto vagare per la nave. Nel caso fatemi sapere... Intanto :
Spero si vedano...

resizer.php


resizer.php


resizer.php


resizer.php


resizer.php


resizer.php


resizer.php


resizer.php


resizer.php


resizer.php
 
Ultima modifica:
I

Italian Cruiser

Guest
Molto belle... complimenti ! :)

Uno stile contemporaneo... molto ricercato... ma parecchio spinto... certe superfici cromate e bianche... hanno un effetto... Polo Nord. ;)
 

Hermy

Member
In effetti i colori sono troppo fumosi... anche l'atrio è un po "fiacco" ma penso che sia solo da aggiustare con la giusta illuminazione. Preferisco comunque i colori accesi di Splendida
 

oceandrive

New member
Che bella !!! Mi piace molto di più lo stile d'arredo MSC che quello classico di Costa (almeno dalle foto) e penso che la prima crociera sarà proprio MSC !

Fede
 

Rodolfo

Super Moderatore
Dalle prime immagini senza dubbio un'altra bella nave; ho provato la stessa sensazione di Italian Cruiser sulle tonalità del bianco.

Hermy le foto le hai scattate tu?
 
M

MarinaeAngelo

Guest
in sincerità quella che mi ha colpito di più delle foto è la camera che suppongo dalle dimensioni sia una suite. MERAVIGLIOSA.
per il resto concordo con i commenti che la reputano un pò freddina ma una crociera ce la farei subito se potessi ^_^
 
F

Felix73

Guest
Mah...al di là di qualche lampadina fulminata quà e là.... direi una gran bella nave....
Grazie delle foto.

Un saluto
 
M

MarinaeAngelo

Guest
wow la suite di sofia loren.......SPETTACOLO.
Hai scattato tu queste foto ? Hai avuto modo di visitarla da vivo?
 

amartoni

New member
Bella nave, toni di colore giocati sull'argento, per me gradevoli.
Per il resto e' un po' troppo fotocopiata alle sorelle, ma questo e' in difetto tipico di MSC: navi splendide ma assolutamente uguali 4 alla volta.
 
Top