Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Troppo ma troooppo bella! amo questo stile...
Nicola oggi è stato inviato a bordo di Divina come inviato, a breve anche le sue impressioni e le sue foto!!
Sono sbarcato da Divina qualche ora fa... La nave come potete immaginare è stupenda... Domani posto qualche foto con calma!
Sono sbarcato da Divina qualche ora fa... La nave come potete immaginare è stupenda... Domani posto qualche foto con calma!
La Divina è senza dubbio elegante, ma pe me troppo fredda... predomina molto l'acciaio che raffredda l'anima della nave stessa... molte tonalitò sul bianco e marrone scuro bruciato... alcuni ambienti risultano addirittura troppo cupi e spenti!
Il teatro mi ha trasmesso un senso di distacco... completamente l'opposto mi hanno trasmesso quelli di Poesia e Splendida, con il loro cielo stellato e senso d'infinito!
Mio giudizio personale ovviamente, ma a me la Divina basta ed avanza così... ;-) io da una nave voglio calore, coinvolgimento, un'anima propria viva e solare... non una sensazione di "ghiacciolo" continuo!
Ciao Alessia, bentornata
Quanto hai scritto corrisponde al mio punto di vista a giudicare dalle foto che ho visto ;-)
Grazie cara Loredana!
Per carità non posso dire che la nave sia brutta... ma la sensazione che mi ha trasmesso è stata quella per l'intera crociera e quindi la Divina non fa per me! ;-)
La crociera sulla Divina è andata abbastanza bene nell'insieme, anche se molto a desiderare ha lasciato l'organizzazione Msc :-( ahimè lontata mille miglia da Costa...
L'eleganza delle navi Msc (in generale) non tiene confronti con Costa, ma tutto il resto... compresa la ristorazione, che negli ultimi tempi, devo dire essere buonissima su Costa... la differenza c'è a mio avviso!
Per gli itinerari "importanti" come li chiamo io di sicuro non sceglierei e non sceglierò Msc... mentre, per un Med. "tranquillo" in offerta perchè no ;-)
...nn ci posso credere!!!!! mi sono vista tutto il video della valigia ma alla fine...dopo tutta la faticata per recuperarla...la butta di nuovo giù!!???????[smilie=incredulo[1:Per chi interessa ecco un video panoramico della nave http://www.youtube.com/watch?v=OYQnjVIhmzY
E qui una brutta sorpresa per un crocerista salito a Civitavecchia http://www.youtube.com/watch?v=kz7Z3HivmKg
Ragazzi/e per carità non voglio "terrorizzare" nessuno, il mio è un giudizio personale, magari ad altri di voi piacerà tantissimo... per me è stato come ho detto, non sono stata male, ma non posso dire che la crociera sia stata perfetta!
Per la gastronomia, questa è stata buona, ma negli ultimi tempi trovo quella di Costa superiore!
Poi le atttenzioni del personale, la professionalità e l'organizzazione non sono una prerogativa di Msc... ma con questo dico comunque che ce la mettono tutta e la strada è buona! ;-)
Ciao Alessia!!mamma mia quanto ci sei mancata!!bentornata