• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Gentile Ospite,
    in questa sezione i nostri utenti possono aggiornarci in diretta nel corso della propria crociera circa l'andamento della medesima.
    Gli argomenti dovranno essere intitolati:
    [LIVE] nomenave - nomecrociera - datapartenza.
    La discussione relativa alla "diretta" potrà essere aperto solo nell'imminenza della partenza. Questa sezione NON SOSTITUISCE quella relativa ai diari di viaggio.
    Al termine della crociera l'utente potrà postare nella sezione "Diari di viaggio" il proprio resoconto completo sulla crociera. La pubblicazione del diario di viaggio comporterà la chiusura del corrispondente argomento nella sezione "In diretta dalle navi" ed il suo trasferimento nell'apposito archivio. In assenza della pubblicazione del diario di viaggio e comunque entro una settimana dal termine della crociera, la discussione nella sezione "In diretta dalle navi" verrà chiusa e trasferita nell'apposito archivio.
    Fate buon uso di questa sezione.
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Costa Fortuna - Le Terre dei Vichinghi - 27/05-03/06

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

RITANNA

Active member
Dalla web cam di bordo proprio in questi minuti si vede all'orizzonte ancora il chiarore del sole.....il famoso "sole di mezzanotte"!!!!............bello e suggestivo!!!
 

RITANNA

Active member
Buongiorno a tutti....con un'ora di ritardo circa (...e mi scuso!!!!!!) ecco il messaggio dal Nord Europa:"Buongiorno in arrivo a Geiranger con noi l'Arcadia di p&o cruises.Oggi cielo grigio e qualche nuvola bassa. Alle 8 escursione. Ieri sera ho partecipato alla festa revival e che risate!!! Per la nottata metto un no comment....a più tardi con altri aggiornamenti flash via sms"
 

RITANNA

Active member
Questa volto posto quasi in diretta!!!!!!!
" Escursione finita! bella ed emozionante per me! Ho visto e toccato per la prima volta la neve!! Ora passeggiata per la cittadina e poi con calma rientro in nave per un po' di riposo! Stasera è prevista "la notte bianca".A dopo"
Bene Fra sono feliucissima che questa crociera, almeno negli scali e nelle escursioni ti stia regalando bellissime emozioni!!!!!
buon proseguimento!!
 

ilary

New member
Grande Ritanna che è arrivata prima di me a postare il messaggio di Fra.... :) :)

Fraaaaa continua cosi.. vedo che ti stai divertendo!! :) Poi aspettiamo di sapere i dettagli di questa fantastica "notte bianca"

ciaooooooo
 

RITANNA

Active member
Ecco notizie dalla nostra Fra:" Normale!!!Fatta una lunga passeggiata su un sentiero che mi ha portato dalla parte opposta di dove si sbarca con la lancia!! Comprati anche dei souvenir. Fra un po' riprendo la lancia e ritorno a bordo!si è alzata una bella aria fredda ed ho anche un po' di fame!!"
...Fra non ci far preoccupare...non farti lasciare a terra!!!! cerca il viottolo giusto!!!:D

P.S
mi sono accertata....proprio ora la Fortuna sta salpando....e la ns Frency è a bordo!!![smilie=barca[1].gi:
 
Ultima modifica:

pieranto

Member
Ciao a tutti,questa crociera dovevo farla anche io con mia moglie e mia sorella e famiglia,ma per problemi loro questo anno andiamo con Royal nel mediterraneo orientale.
Ne approfitto pertanto per avere il maggior numero di informazioni possibile per il prossimo anno e naturalmente vedere le foto che saranno bellissime.
Buona crociera e aggiornaci sempre.
 

RITANNA

Active member
Messaggio breve : "spettacolo superlativo a teatro !!! stiamo uscendo dal fiordo e si torna a ballare !!!! un saluto a tutti....connessione lentissima!!!"

Eccola!!!tutto bene allora...continua a divertirti!;)

P.s. provvederemo a far sapere al comandante che ti piacciono di più i fiordi...se poi ti fanno fare il resto della crociera a bordo di una lancia al traino, non lamentarti...:) :) :)

In risposta a Laura: " preferisco dormire in una scialuppa, basta che sia a centro nave !!!! i fiordi vincono su tutto sono incantevoli !!!"

Divertiti Fra a questa notte bianca......poi aspettiamo un racconto dettagliato!!!
 
Ultima modifica:

La76

New member
In risposta a Laura: " preferisco dormire in una scialuppa, basta che sia a centro nave !!!! i fiordi vincono su tutto sono incantevoli !!!"

ma che centro nave e centro nave...in castigo!Al traino...così impara a dire che i fiordi sono meglio del comandante!;)
Su che scherzo...l'incantevole visione della scia ce l'ha già dal balcone...
 

RITANNA

Active member
Altro sms dal Nord: "Ristorante semi-vuoto e cena con tavolo perennemente inclinato e con sottofondo la musica di Titanic! A domani!!"
 

Loading Master

New member
Il Ristorante della Fortuna é ballerino anche con mare Piatto

Io Son sbarcato il 27/5 a Copenaghen prima che partisse per i fiordi e per tutti gli undici giorni di permanenza e con mare piatto si vibrava comunque !!!
 

Frency

New member
buongiornissimo !!! ( e si mi e' venuta la sindrome della direttrice di crociera che fa finire tutto in issimo si chiama monica) finalmente questa notte ho dormito benissimo mare giusto increspato e solo un leggero ondeggiare !!!!
ieri escursione meravigliosa !!!!! siamo saliti fino a 1030 m del monte dalsnibba un paradiso !!!! e subito dopo ne ho approfittato per fare un lunga passeggiata su un sentiero che mi ha permesso di girare intorno alla nave !!!
per quanto riguarda ieri sera a cena e' stato un mezzo incubo la nave tutta inclinata da una parte e dopo un poco io inizio a dire ma non sentite uno strano sottofondo !?! e scopriamo che al bar di sotto suonano titanic con il piano e l'arpa ......
in questa crociera gli orari di cena sono 18.00 o 20.30 e io sono al ristorante di poppa al ponte 4 da questa sera cambio tavolo e da tre diventeremo 7 !! abbiamo conosciuto gli unici giovani della nave e ci siamo uniti !!! il tavolo sara' sempre al ponte 4 ma con di fianco l'oblo !!
ieri facendo la richiesta del cambio con il maitre abbiamo parlato un po e ci ha detto che il nostro ristorante si svuota ogni sera di piu' perche' molti stanno passando a l centrale.
arrivando ad oggi alle 9.00 arriveremo a stavanger e ho appuntamento con gli altri per fare un giro da soli e parlare un po dello scalo di goteborg di domani !!
ripartiremo alle 15.00 e ci annunciano mare mosso .....
mi e' arrivato anche l'invito del cocktail costa club per domani sera alle 19.45 !!! :)

per ora e' tutto a piu' tardi !!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top