• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

L'oasi di Ninfa - Crocieristi nella pianura Pontina

rodoma

New member
ragazzi che vi devo dire, pensavo di aver conosciuto delle normali persone amanti dei viaggi e delle crociere ..................... invece mi ritrovo circondata da professionisti della foto, non e' giusto sono stata ingannata, siete tutti bravissimi ...isssimi.............isssimi, complimentoni anche a herminia!!!!! mi fate vergognare con le mie foto ine ine ..........vabbe' anche se mi avete ingannata vi perdono....
saluti a tutti
 

fandelmare

New member
...e così, ancora una volta, alcuni tra voi si sono nutriti di Victoria! Qui l'ho vista navigare in un mare di dolcezza e lì dov'è ? Speriamo sia lo stesso. Ciao a tutti e ancora complimenti. Fan
 

pmanlio

Active member
Il Presidente del Vic fan club, appena saputo il programma, si è prontamente ripreso e ricomposto, e ha esclamato: "ahò, annamo subbito, che stamo a aspettà, vojo la cioccolata..."!!!!
Ma dimmi tu....

Ah beh... Tutto è bene ciò che si conclude bene ;-)

La triste verità è che alla fabbrica di cioccolato ho SOLO ( ;) ) preso un bicchierino (mica poco.. ma non era tutto pieno sia chiaro.. ;) ) di cioccolato fondente.. nulla più..

Autoimposizione (giusto quello, la sera non è che mi sia fatto dei problemi ndr)..

ragazzi che vi devo dire, pensavo di aver conosciuto delle normali persone amanti dei viaggi e delle crociere ..................... invece mi ritrovo circondata da professionisti della foto, non e' giusto sono stata ingannata, siete tutti bravissimi ...isssimi.............isssimi, complimentoni anche a herminia!!!!! mi fate vergognare con le mie foto ine ine ..........vabbe' anche se mi avete ingannata vi perdono....
saluti a tutti

L'importante è che ci perdoni.. ;)

...e così, ancora una volta, alcuni tra voi si sono nutriti di Victoria! Qui l'ho vista navigare in un mare di dolcezza e lì dov'è ? Speriamo sia lo stesso. Ciao a tutti e ancora complimenti. Fan

Dove è secondo me non naviga così bene.. povero cuore del presidente.. :(

Un salutone!!
Manlio
 

VaLyUS

Fondatore & Forum Master
Non farlo passare per poco calorico ............ era cioccolato al latte!!!!!!!!!!!!!!! :mrgreen:
 
L

lia68

Guest
Ragazzi siete mitici.....sto ridendo da sola. Ed essendo in attesa che Francy esca da scuola tutto ciò va a discapito del mio onore........
 

Concordia

Staff Member
....E le risate sadiche dell'addetta ai lavori facevano da contraltare ai gemiti disperati del Presidente del Vic fan club, al quale qualche anima pia reggeva la testa, cercando di coprire per quanto possibile l'orrenda scena, e provvedendo a consumare chili di fazzoletti di carta, per asciugare le copiose lacrime che senza sosta sgorgavano inconsolabili...
Gli irrefrenabili singhiozzi facevano stringere il cuore ai malcapitati che assistevano alla macabra scena, increduli spettatori di un destino cinico e baro....


Sei un genio Gabri!!! Che risate!!!!

Insomma.....quante storie...la prossma volta vi porto un peschereccio sfasciato farcito di crema chantilly e voglio vedere se assisteremo a scene di piagnistei
 

pmanlio

Active member
Insomma.....quante storie...la prossma volta vi porto un peschereccio sfasciato farcito di crema chantilly e voglio vedere se assisteremo a scene di piagnistei

:) :) :) :)

Magari una Farcus Ship va bene lo stesso.. :) :) :)

Ci mancherebbe, la torta era un capolavoro.. sembrava davvero navigare.. ;)

Un salutone!!
Manlio
 

pmanlio

Active member
Allora.. dove si era? A si.. gocce di delizia!! :) :) :) :)

7330402852_3e39d2eef3_c.jpg


Una breve introduzione..

7329902974_01439a52b6_c.jpg


Un frutto che porta la mente in terre lontane ma stimola dolci sensazioni a noi molto vicine..

7329884330_1076a77599_c.jpg


L'oro ed il denaro avranno pure tutto il valore del mondo, ma il cioccolato?

7329947682_15cd2ea85f_c.jpg


Per alcuni forse vale anche di più..

Benvenuti al museo del cioccolato di Norma..

7329864024_971bd510a2_c.jpg


Un viaggio per un mondo dal sapore antico..

7329923446_e0acda7909_c.jpg


Dalla tradizione raffinata..

7329966822_f0b8754c35_c.jpg


Qualcosa di bello, legato alla terra..

7329988412_5c5237e206_c.jpg


ma tramite per lo spirito..

Al museo ho fatto molti scatti, ne proporrò una parte a chi preleverà le foto, ma qui non vorrei appensantire il post.. metto solo alcune cose..

Uno stampino, quasi un simbolo per 'crocieristi.it':

7330030166_89ff324a5f_c.jpg


Una macchina dall'aria ottocentesca utilizzata per la lavorazione del prodotto..

7330053228_e070b00839_c.jpg


Tentazioni..

7330010728_33e4f0e99d_c.jpg


7330076090_d3902c86b7_b.jpg


Un salutone!!
Manlio
 

Leonardo Carboni

Administrator
Staff Forum
Ho la salivazione di un boxer...slurp...:D

E' proprio vero che la cioccolata è un'antidepressivo; io sono un'ignorante e amo quella al latte, ma so che i veri esperti amano quella "amara"
 

pmanlio

Active member
Ho la salivazione di un boxer...slurp...:D

Era questo lo scopo.. "trasmettere" il gusto evocandolo dalle foto..

Va bhé.. Far fare slurp a chi legge.. ;)

Sono stato cattivo? ????

:) :) :)

io mi rendo conto che l'amaro è migliore, ma preferisco quello al latte..

A parte questo, la visita al museo mostra come la storia della cioccolata ed il lavoro che c'è dietro meritano un gran rispetto..

Un saluto!
Manlio
 

momo

New member
Era questo lo scopo.. "trasmettere" il gusto evocandolo dalle foto..

Va bhé.. Far fare slurp a chi legge.. ;)

Sono stato cattivo? ????

:) :) :)

io mi rendo conto che l'amaro è migliore, ma preferisco quello al latte..

A parte questo, la visita al museo mostra come la storia della cioccolata ed il lavoro che c'è dietro meritano un gran rispetto..

Un saluto!
Manlio

Cattivissimo!!! :)

Che foto belle e interessanti Manlio...:)



...anch'io sono ignorante Leo, anch'io...;)

Ignorantissima...poi con la dieta veramente sono acefala...;)
 

fandelmare

New member
Fondente! Sempre fondende! E' la mia preferita ma non disdegno affatto quella al latte, quella con nocciole ecc. ecc.
Delizia del palato; già sniffare quel profumo che sballo! Ma qui vedere e basta... non vale! Questo è sadismo.
 

CostaMagica

Super Moderatore
La triste verità è che alla fabbrica di cioccolato ho SOLO ( ;) ) preso un bicchierino (mica poco.. ma non era tutto pieno sia chiaro.. ;) ) di cioccolato fondente.. nulla più..

È quel SOLO che mi perlime :)

Non farlo passare per poco calorico ............ era cioccolato al latte!!!!!!!!!!!!!!! :mrgreen:

Ah ecco :lol:

Allora.. dove si era? A si.. gocce di delizia!! :) :) :) :)
........

Diavolo tentatore :evil:
:)

Ho la salivazione di un boxer...slurp...:D

E non sei il solo Leo :oops:

Fondente! Sempre fondende! E' la mia preferita ....

Idem...poi, alla "bisogna" va bene tutto!
 

pmanlio

Active member
Va bhè.. lasciamo la fabbrica di cioccolato..

:( :( :( :(

Non posto immagini della pioggia che ci ha colpito: gli altri mi hanno visto fare cose da matto, ma la luce mancava proprio e di conseguenza si vede solo l'idea di quello che avevo in mente.. come un titolo di un tema senza svolgimento.. :(

Sotto un cielo grigio

7330088312_60a6f3ee90_c.jpg


7330107160_726eaba4d7_c.jpg


(Il Circeo ndr)

che precede un bellissimo tramonto sviluppiamo un tema fotografico? La fine della pioggia.. ;)

Un momento effettivamente particolare..

7330146048_5a2c6b58cf_c.jpg


7330129164_d0ab29a89e_c.jpg


7330143694_3b9448d6a4_c.jpg


7330192106_4a08bc18de_c.jpg


7330219924_db200c94cf_c.jpg


va bhè.. si è capito, potete prendervela con me.. saranno venti anni che per un motivo o l'altro non riesco a rivisitare il Castello di Sermoneta.. la pioggia

7330159746_8f3816b6df_c.jpg


è solo l'ultimo della catena.. :( Colpa mia.. :( :(

va bhè, due scatti da Sermoneta..

7330206656_e140432867_c.jpg


7330175558_561ae97623_c.jpg


(questa scena era animata ndr..)

Non è che non ci sia consolati.. la disperazione per l'evento pioggia e la perduta visita al castello è svanita presto..

Causa?

7330239496_d50aa9d94d_c.jpg


La solita..

7330396428_a791e1aab8_c.jpg


7330376292_48b4cf73de_c.jpg


Gnam Gnam!!!

:) :) :) :)

Il locale era veramente particolare, una esperienza alternativa per certi versi e molto molto bella.. complimenti a chi lo ha individuato!!

Qui vediamo due cuoche..

7330316912_13dd1abaa3_c.jpg


Al lavoro..

7330357440_d2114c53e8_c.jpg


il risultato si legge nei volti..

7330337330_6a0e66c73d_c.jpg


7330277564_5837d085d6_c.jpg


7330260662_f77eaa2969_c.jpg


Per stasera le trasmissioni si chiudono..

7330299520_68f26d6ebb_c.jpg


Un salutone!!
Manlio
 
Top