pmanlio
Active member
Grazie Manlio,
il vostro sostegno e incoraggiamento ci spingono a far sempre meglio;
ci spingono a spostarci oltre i nostri confini geografici, alla ricerca di luoghi di particolare bellezza artistica e naturale;
ci spingono a scovare piccoli scrigni di questa meravigliosa Italia, da proporvi e in cui creare un'atmosfera magica, dove trascorrere ore liete insieme a tutti voi.
Il nostro scopo nell’organizzare gli incontri annuali è anche e soprattutto quello di….riempirvi i cuori di emozioni e la mente di indelebili ricordi….Grazie di cuore a tutti Voi!
Sinceramente penso che ci riuscite in pieno, non si tratta solo dei luoghi, veramente particolari (basta vedere la sequenza Siena, Scarzuola, Ninfa Burchiello) ma dello spirito che si crea tra di noi..
Non dico altro..
Continuo a ricordare quel temoi trascorso sotto la tettoia,durante il temporale.
Non mi sono annoiato, stavo bene dove'ero ed ero sereno....vi assicuro che non capita spesso. Stavo bene perche' circondato da persone con cui mi trovavo bene.
Un'esperienza da ripetere...piu' di una volta, se possibile.
Sono d'accordo: la pioggia è stata più una possibilità che un limite.. una bella cosa davvero, altro che 'sfortuna'..
manlio, non per essere ripetitiva , ma davvero sono meravigliose!!!!!!
io non solo non sono brava a farle ma addirittura cosi' imbranata da non riuscire a postarle !!!!
vabbè pazienza!!!
Dai, c'è sempre il post di riferimento:
http://forum.crocieristi.it/showthread.php/11918-aiuto-inserire-foto
un salutone!!
Manlio
ps: Lia, grazie!!