• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Aiuto cerco una crociera per Settembre

piero53

Member
Adesso al posto della formula roulette c'e' il pari subito. E' la stessa cosa solo che lo trovi sotto data

Scusa Giorgio, ma non è propriamente la stessa cosa. Infatti, ad esempio in questo momento, sul sito della Costa, se riesci a trovare il "Parti subito" dice che non vi è nulla. Facendo la ricerca che dicevo, trovi parecchie offerte "roulette" che in questo momento coprono già fin tutto il mese di luglio.
 

Gioval

Member
io voglio riposarmi nn cerco nulla di particolare...
e stare in tranquillità ho finalmente ritrovato la roulette su dei siti ma ancora per settembre è un po prestino vediamo di aspettare mi sto muovendo per sentire e vedere cosa offre msc visto che le sue offerte sono ottime ultimamente... comunque ho visto che ci sono crociere che costa sono i duecento euro a testa ma è possibile?
grazie a tutti per i suggerimenti sono una spugna aiutatemi a riempirmi con i vostri e gratissimi consigli
buona serata
Gio:rolleyes:
 
I

Italian Cruiser

Guest
Personalmente non mi limiterei solo alle 2 compagnie italiane... ma guarderei anche Royal Caribbean e NCL... entrambe offrono assistenza in lingua italiana (quella di Royal è più completa comunque).

www.royalcaribbean.it
www.it.ncl.eu

Lo dico perché potrebbero esserci offerte interessanti anche per queste 2 a settembre.
 

Pagnotta

New member
Scusa Giorgio, ma non è propriamente la stessa cosa. Infatti, ad esempio in questo momento, sul sito della Costa, se riesci a trovare il "Parti subito" dice che non vi è nulla. Facendo la ricerca che dicevo, trovi parecchie offerte "roulette" che in questo momento coprono già fin tutto il mese di luglio.

questo e quello che dicono di roulette costa parti subito. che poi sia la stessa cosa non ci sono dubbi

http://www.semplice.it/crociere_costa/formula_roulette_costa.php
 

Gioval

Member
oggi ho provato a sentire con la roulette costa dal sito che le sponsorizza ma per settembre ancora nn cè niente..
ho detto di essere interessata anche a luglio per una partenza che sul sito dava 195 euro a testa in cabina interna ma dal preventivo è venuto 740 a persona con le tasse mi sembra tanto visto che la base la trovo a 195...
Voi cosa ne dite?
sicuramente sono orientata ad aspettare ancora perchè per quella cifra è un pò alta
grazie ancora dei suggerimenti
buon sabato
 
I

Italian Cruiser

Guest
Io aspetterei... e nel frattempo controllerei se ci sono offerte migliori da altre compagnie.
 

lauretta61

New member
Ciao, io penso che ti convenga aspettare almeno fin dopo la metà di agosto per decidere e prenotare, noi lo scorso anno abbiamo viaggiato con Royal nave Voyager la prima settimana di ottobre da Venezia 7 notti 8 giorni a 840 euro in 2 persone tutto compreso. Abbiamo prenotato solo 2 settimane prima di partire, quindi intorno al 20-22 settembre, anche per quelle date c'erano delle occasioni ottime. Faremo così anche quest'anno, dato che potremo prenderci dei gg di ferie dopo il 9 settembre, tutto il mese e tutto ottobre volendo. Le offerte le avevo visionate su internet, poi però la prenotazione me l'ha fatta la mia adv allo stesso prezzo del web.
Fammi sapere le date esatte dei gg di vacanza, già che cerco per me ti passo qualche dritta se vuoi. chissà che non si scelga la stessa!!!!!
Laura
 

piero53

Member
C'è ancora la formula roulette, solo che non compare più sul sito ufficiale di Costa Crociere e non me ne hanno saputo spiegare il perchè. Se cerchi su un motore di ricerca (ad es. Google) e metti ad es "formula roulette costa crociere" trovi vari siti che te le riportano aggiornate. Poi chiami Costa e te le confermano. Prenoti direttamente con loro oppure vai in agenzia e richiedi quel tipo di crociera. Così ho fatto io la settimana scorsa per il 2 o 3 luglio. Così farò verso fine agosto per settembre.

Giusto per la cronaca, mi è appena arrivata (con 3 settimane d'anticipo) l'assegnazione della crociera per me ed i miei amici acquistata il 30 maggio con formula roulette. Per cui in 6 (3 cabine) partiremo il 2 luglio da Bari con Costa Favolosa per la crociera "Panorami d'Oriente" che è poi quella in cui speravamo. Oltretutto avevamo pagato per tre I1, ed abbiamo avuto tre I5, due al ponte 8 ed una al ponte 9.
 

piero53

Member
Giusto per la cronaca, mi è appena arrivata (con 3 settimane d'anticipo) l'assegnazione della crociera per me ed i miei amici acquistata il 30 maggio con formula roulette. Per cui in 6 (3 cabine) partiremo il 2 luglio da Bari con Costa Favolosa per la crociera "Panorami d'Oriente" che è poi quella in cui speravamo. Oltretutto avevamo pagato per tre I1, ed abbiamo avuto tre I5, due al ponte 8 ed una al ponte 9.

Scusate, volevo dire con 2 settimane d'anticipo non 3.
 

Gabry&Fred

Member
Ciao io ho prenotato con royal caribbean sulla Navigator OTS partenza il 23 sett da Civitavecchia per il med. orientale, 1sett., cabina interna a 600 euro a persona, mance e tasse incluse
 

pretty.baby

New member
io e il mio compagno aspettiamo verso fine luglio per vedere se troviamo formule roulette/bingo anche x quanto riguarda MSC.
ho saputo oggi che l'azienda dove lavoro chiude dal 6 al 24 agosto, quindi non ho molta scelta..devo andare nel periodo piu caro..
vi faro' sapere se trovo qualcosa
 

alexzsoprano

New member
Ciao!!!!
Ti consiglio la Royal Caribbean,superiore in moltissimi aspetti a Costa o Msc e con delle offerte spesso convenienti.Io parto il 4 settembre con la Holland America Line,nave Nieuw Amsterdam da Venezia,che collauderò per la prima volta della quale dicono sia sublime come servizi! il giro è quello di mediterranean Romance(Croazia,Grecia,napoli,civitavecchia,Livorno e Barcellona)13 giorni e sbarco a Barcellona (per la cronaca il volo di ritorno da barcellona a Milano ci costa solo 40 euro a testa),totale 850 euro a testa,non male considerando che i prezzi di Costa offrono per la stessa cifra solo una settimana.
 
Top