Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Adesso al posto della formula roulette c'e' il pari subito. E' la stessa cosa solo che lo trovi sotto data
Se ti posso aiutare...... ho visto che sul sito della costa non ci sono più le roulette..
Scusa Giorgio, ma non è propriamente la stessa cosa. Infatti, ad esempio in questo momento, sul sito della Costa, se riesci a trovare il "Parti subito" dice che non vi è nulla. Facendo la ricerca che dicevo, trovi parecchie offerte "roulette" che in questo momento coprono già fin tutto il mese di luglio.
C'è ancora la formula roulette, solo che non compare più sul sito ufficiale di Costa Crociere e non me ne hanno saputo spiegare il perchè. Se cerchi su un motore di ricerca (ad es. Google) e metti ad es "formula roulette costa crociere" trovi vari siti che te le riportano aggiornate. Poi chiami Costa e te le confermano. Prenoti direttamente con loro oppure vai in agenzia e richiedi quel tipo di crociera. Così ho fatto io la settimana scorsa per il 2 o 3 luglio. Così farò verso fine agosto per settembre.
Giusto per la cronaca, mi è appena arrivata (con 3 settimane d'anticipo) l'assegnazione della crociera per me ed i miei amici acquistata il 30 maggio con formula roulette. Per cui in 6 (3 cabine) partiremo il 2 luglio da Bari con Costa Favolosa per la crociera "Panorami d'Oriente" che è poi quella in cui speravamo. Oltretutto avevamo pagato per tre I1, ed abbiamo avuto tre I5, due al ponte 8 ed una al ponte 9.