• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Gentile Ospite,
    in questa sezione i nostri utenti possono aggiornarci in diretta nel corso della propria crociera circa l'andamento della medesima.
    Gli argomenti dovranno essere intitolati:
    [LIVE] nomenave - nomecrociera - datapartenza.
    La discussione relativa alla "diretta" potrà essere aperto solo nell'imminenza della partenza. Questa sezione NON SOSTITUISCE quella relativa ai diari di viaggio.
    Al termine della crociera l'utente potrà postare nella sezione "Diari di viaggio" il proprio resoconto completo sulla crociera. La pubblicazione del diario di viaggio comporterà la chiusura del corrispondente argomento nella sezione "In diretta dalle navi" ed il suo trasferimento nell'apposito archivio. In assenza della pubblicazione del diario di viaggio e comunque entro una settimana dal termine della crociera, la discussione nella sezione "In diretta dalle navi" verrà chiusa e trasferita nell'apposito archivio.
    Fate buon uso di questa sezione.
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Mariner ots - 23/06 30/06 2012 (Live) - Mediterraneo Occidentale

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

giusri

Active member
vai...vai... ti aspetto .....

primo scatto da Valencia
2012-06-28091330.jpg



.....orari, prezzi biglietti ingresso, bus ........ grazie!
 

giusri

Active member
Velencia's news....

Costo 24,90 dalla nave che attracca ben lontana taxi 10 minuti circa e costo 10 eur +/- soettacolo delfini ore 12 15,30 18,00 ciao


2012-06-28154204.jpg


2012-06-28134837.jpg





p.s.
speriamo di fare i tempo, abbiamo una sosta "cortina".... ovvero dalle 13 alle 21
 
Ultima modifica:

francy75

Active member
Appena stata alla parata sulla promenade carina... A breve ripartiremo per Civitavecchia dove arriveremo sabato alle 5,00 ..ormai e' quasi finita anche questa Uffa...
 

La76

New member
Io da solo ci sono stat due ore e mezza con i bimbi magari un po ' di piu ma vale veramente la pena....nel diario spieghero perche da sola

...l'hai buttato a mare?[smilie=risata_09[1:

Però sei vuoi che recuperiamo il [smilie=titanic[1].: ci devi dare le coordinate di 'sbarco'...

A parte gli scherzi, tutto bene?
 

francy75

Active member
Si tutto bene dovro ' solo trovare un compagno di crociera meno cagionevole ....ne combina sempre una [smilie=in_attesa[1:
 
Ultima modifica:

francy75

Active member
Ciao ragazzi eccomi sulla strada del ritorno a sto giro ho visitato anche il ponte uno ovvero il medical center :mad: non e stato il solo a star male oggi marito confinato in cabina dal dottore e io in giro ... Passaggiata benefica con il comandante e pomeriggio studio b bellissimo meglio di quello della navigator dell anno passato.. A domani dopo lo sbarco.:(
 
C

Colombia

Guest
Francy mi dispiace per la visita al centro medico... Spero tutto tranquillo.

Siamo a Civitavecchia e stanno inziando lo sbarco.

Noi scendiamo domani.

Bellissima la nave, veramente gentile il personale e carinissimo con i miei bimbi... Una lode speciale a Edwin, il nostro cabinista, di cui i miei bimbi si sono innamorati , con cui hanno creato un modo tutto loro di salutarsi e che oggi sbarca per tornare a casa.

Fantastica la Royal Promenade ...

Mio figlio rapito dal minigolf e dal miniclub.... Dove sono peraltro molto attenti ...

Troppo caldo, veramente troppo .... Coi bimbi abbiamo quindi accorciato un po' tutte le visite ma e' comunque stato bellissimo.

Confermo che il museo oceanografico e' molto bello e ne vale proprio la pena... I miei bimbi poi sono rimasti entusiasti.... Anche il piccolo di due anni e mezzo girava a bocca aperta. Da non perdere lo spettacolo dei delfini.

In 4 il taxi e' stato molto economico e comodo: 7,5 da porto a oceanografico ( dove siamo stati circa 3 ore e mezza) Siamo pure poi riusciti a fare un giro in centro città anche se siamo stati solo due orette perché poi il caldo era insopportabile


Dimenticavo: lo studio B!!! Unico e lo spettacolo fantastico. Il nano grande ha poi avuto l'onore di parteciparvi attivamente salendo sul trenino sul ghiaccio vestito da clown... Non vi dico come era eccitato ieri sera!!! E oggi andiamo a pattinarci


Insomma tutto molto bello.... Contentissimi di questa nuova esperienza su Royal...
Unico neo (ma qui non c'entra niente la nave) ieri sera sono entrati a rubare a casa nostra!!!!
 

francy75

Active member
Ogni vacanca ve ne capita una ?
Auguri di pronta guarigione e buon ritorno a casa.
Ciao
Giuseppe

Veramente !! Come diceva cryy una volta forse dovremmo fare un pellegrinaggio a Lurdes !
Adesso ci prepariamo a sbarcare e dopo una sosta in farmacia direzione toscana per qualche giorno... E speriamo in bene...
 

giusri

Active member
Francy mi dispiace per la visita al centro medico... Spero tutto tranquillo.

Siamo a Civitavecchia e stanno inziando lo sbarco.

Noi scendiamo domani.

Bellissima la nave, veramente gentile il personale e carinissimo con i miei bimbi... Una lode speciale a Edwin, il nostro cabinista, di cui i miei bimbi si sono innamorati , con cui hanno creato un modo tutto loro di salutarsi e che oggi sbarca per tornare a casa.

Fantastica la Royal Promenade ...

Mio figlio rapito dal minigolf e dal miniclub.... Dove sono peraltro molto attenti ...

Troppo caldo, veramente troppo .... Coi bimbi abbiamo quindi accorciato un po' tutte le visite ma e' comunque stato bellissimo.

Confermo che il museo oceanografico e' molto bello e ne vale proprio la pena... I miei bimbi poi sono rimasti entusiasti.... Anche il piccolo di due anni e mezzo girava a bocca aperta. Da non perdere lo spettacolo dei delfini.

In 4 il taxi e' stato molto economico e comodo: 7,5 da porto a oceanografico ( dove siamo stati circa 3 ore e mezza) Siamo pure poi riusciti a fare un giro in centro città anche se siamo stati solo due orette perché poi il caldo era insopportabile


Dimenticavo: lo studio B!!! Unico e lo spettacolo fantastico. Il nano grande ha poi avuto l'onore di parteciparvi attivamente salendo sul trenino sul ghiaccio vestito da clown... Non vi dico come era eccitato ieri sera!!! E oggi andiamo a pattinarci


Insomma tutto molto bello.... Contentissimi di questa nuova esperienza su Royal...
Unico neo (ma qui non c'entra niente la nave) ieri sera sono entrati a rubare a casa nostra!!!!

iniziando dalla fine...... che peccato, mi dispiace veramente per quei maledetti ladri!

per il resto bentornaTi, sono contento che sia andato tutto bene, la nave vi sia piaciuta.
saremo a Valencia domenica prossima e la temperatura dovrebbe essere molto alta, quindi cercheremo di stare fuori il meno possibile. grazie.
 

gio_tan

New member
Ben tornata!

Spero, nonostante qualche inconveniente, sia andato tutto bene e vi siate divertiti.

Adesso vogliamo un bel resoconto ;)
 

francy75

Active member
Il resoconto arrivera' anche se devo essere sincera salire su una nave pressoche' uguale alla precedente ti toglie un po ' il gusto di scoprire la nave comunque sempre meglio in crociea che a casa !!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top