francy75
Active member
Buongiorno Francy!
Caldo anche oggi?Buon museo oceanografico![]()
Direi proprio di si

ATTENZIONE -->Seguici su WhatsApp E SPARGI LA VOCE!
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Buongiorno Francy!
Caldo anche oggi?Buon museo oceanografico![]()

p.s.
speriamo di fare i tempo, abbiamo una sosta "cortina".... ovvero dalle 13 alle 21

Io da solo ci sono stat due ore e mezza con i bimbi magari un po ' di piu ma vale veramente la pena....nel diario spieghero perche da sola
Si tutto bene dovro ' solo trovare un compagno di crociera meno cagionevole ....ne combina sempre una :banghead:

non e stato il solo a star male oggi marito confinato in cabina dal dottore e io in giro ... Passaggiata benefica con il comandante e pomeriggio studio b bellissimo meglio di quello della navigator dell anno passato.. A domani dopo lo sbarco.
Ogni vacanca ve ne capita una ?
Auguri di pronta guarigione e buon ritorno a casa.
Ciao
Giuseppe
Francy mi dispiace per la visita al centro medico... Spero tutto tranquillo.
Siamo a Civitavecchia e stanno inziando lo sbarco.
Noi scendiamo domani.
Bellissima la nave, veramente gentile il personale e carinissimo con i miei bimbi... Una lode speciale a Edwin, il nostro cabinista, di cui i miei bimbi si sono innamorati , con cui hanno creato un modo tutto loro di salutarsi e che oggi sbarca per tornare a casa.
Fantastica la Royal Promenade ...
Mio figlio rapito dal minigolf e dal miniclub.... Dove sono peraltro molto attenti ...
Troppo caldo, veramente troppo .... Coi bimbi abbiamo quindi accorciato un po' tutte le visite ma e' comunque stato bellissimo.
Confermo che il museo oceanografico e' molto bello e ne vale proprio la pena... I miei bimbi poi sono rimasti entusiasti.... Anche il piccolo di due anni e mezzo girava a bocca aperta. Da non perdere lo spettacolo dei delfini.
In 4 il taxi e' stato molto economico e comodo: 7,5 da porto a oceanografico ( dove siamo stati circa 3 ore e mezza) Siamo pure poi riusciti a fare un giro in centro città anche se siamo stati solo due orette perché poi il caldo era insopportabile
Dimenticavo: lo studio B!!! Unico e lo spettacolo fantastico. Il nano grande ha poi avuto l'onore di parteciparvi attivamente salendo sul trenino sul ghiaccio vestito da clown... Non vi dico come era eccitato ieri sera!!! E oggi andiamo a pattinarci
Insomma tutto molto bello.... Contentissimi di questa nuova esperienza su Royal...
Unico neo (ma qui non c'entra niente la nave) ieri sera sono entrati a rubare a casa nostra!!!!
Buon rientro a casa se gia non ci siete!!!
adesso siamo a Castiglione della pescaia. Appena rientro faccio la spedizione ....e il diario