• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

pacchetti bevande msc

smashva

New member
Nel mese di agosto partirò con MSC ORCHESTRA qualcuno sa quanto costano i pacchetti bevande in paricolare acqua + vini o potrebbe dirmi su quale sito potrei cercare ed inoltre, conviene prenotarli in agenzia di viaggi oppure acquistarli a bordo?
Grazie
 
Ultima modifica:

agra

Active member
Nel mese di agosto partirò con MSC ORCHESTRA qualcuno sa quanto costano i pacchetti bevande o potrebbe dirmi su quale sito potrei cercare ed inoltre, conviene prenotarli in agenzia di viaggi oppure acquistarli a bordo?
Grazie

Ciao, se hai prenotato in agenzia dovrebbero darti l'elenco dei vari pacchetti con i prezzi praticati. Comunque l'argomento è stato ampiamente trattato anche di recente proprio in relazione a MSc Orchestra.
Il vantaggio di comprarli in agenzia è che non paghi il 15% del servizio previsto.
Io per Msc divina ad agosto prossimo ho prenotato due pacchettia acqua (14 bottiglie l'uno) a 26 euro a pacchetto.
Poi anche un pacchetto per bevande per ragazzi mi sembra a 42 euro. C'è anche il pacchetto caffè se non ti piace quello americano che abbonda 24hsu24 ed è gratis.
Buona crociera!
 

memegt

New member
Pacchetti a bordo

Pacchetti a bordo

Ciao a tutti,
ho provato a cercare nel forum ma senza trovare nulla...
quindi provo a chiedere, che cosa ne pensate dei "pacchetti" in crociera?

essendo la prima vorrei fare lo "splendido" con la mia dolce metà e vorrei comprare questo qui:
Pacchetto "Romance"
1 bottiglia di Champagne Veuve Cliquot Brut
2 Flutes MSC (souvenir da portare a casa)
1 Vassosio di fragole immerse nel cioccolato e lettera di benvenuto del Capitano il giorno dell'imbarco
1 Cesto di frutta fresca in cabina ogni giorno ed invito ad un VIP cocktail a bordo

non ho però idea del costo e come fare per aggiungerlo perchè dal sito mi chiede dei dati di imbarco che ancora non ho...
l'agenzia è chiusa per ferie, così già che sono in attesa di capire come fare, chiedo a voi che ne pensate?

Grazie,
Emanuele
 
U

umpire750

Guest
Ciao, non sono pratico di pacchetti MSC, ma trovo che sia un'ottima idea. Credo però che sicuramente ci siano dei thread già aperti al riguardo, ti consiglio di cercare meglio, così come sono sicuro che sul sito MSC troverai anche i prezzi. Se la tua partenza non è ravvicinata, ti consiglio di aspettare la riapertura della tua agenzia per farti assistere.

Buona crociera!
 

Mark23

New member
Pacchetto "Romance" - euro 99 a persona
Tramonto romantico - euro 76 a persona
Torta standard - euro 11,50 a persona
Pacchetto anniversario - euro 29 a persona
Deluxe Buon Voyage - euro 44 a persona
Pacchetto "Petali di rosa" - euro 39 a persona

Spa

Pacchetto Royal Package - euro 190 a persona
Pacchetto massaggi completo - euro 195 a persona
Pacchetto Bali Wellness - euro 90 a persona
Pacchetto Bali Relax - euro 120 a persona

Sono stato bravo? ;)

Per acquistare on line questi pacchetti devi registrarti sul sito MSC ed avere il codice di prenotazione della crociera.
 
Ultima modifica:

memegt

New member
Grazie mille!!!! ma dove li hai trovati che ho spulciato tutto il sito msc e non ho trovato nulla!?!?!?!?
sai anche se per caso, l'acquisto sarà addebitato nella msc card?
 
Ultima modifica:

pepi

New member
ciao! noi siamo appena tornati da una crociera sui fiordi norvegesi con MSC Magnifica, prima di partire avevamo prenotato il pacchetto acqua (14 bottiglie a 26 euro). Al check-in ci hanno dano un blocchettino con in buoni da consegnare ogni volta che richiedevamo una bottiglia d'acqua. Il costo ci è poi stato addebitato alla fine sulla msc card. Penso sia la stessa cosa per tutti i pacchetti proposti.
Buona crociera!
 

Mark23

New member
Grazie mille!!!! ma dove li hai trovati che ho spulciato tutto il sito msc e non ho trovato nulla!?!?!?!?
sai anche se per caso, l'acquisto sarà addebitato nella msc card?

A ottobre parto sull'Armonia e ho il codice prenotazione, quindi mi fa vedere i prezzi... quando l'avrai anche tu potrai fare la stessa cosa!
L'addebito dei pacchetti sarà sulla card MSC.
 
Pacchetti bevande su Msc

Pacchetti bevande su Msc

Buona sera, il 28 marzo vado in crociera su Msc poesia con partenza da Buenos Aires, volevo acquistare il pacchetto all inclusive (allegrissimo), ma la compagnia mi dice che per questa crociera non e' possibile prenotarlo, visto che in passato l'ho sempre prenotato, non ho idea di quale pacchetto e' possibile acquistare a bordo. Attendo suggerimenti. Grazie.
 

pane

New member
io non faccio questa crociera ma ti posso dire che con quella che faccio io nel Mediterraneo a maggio ho acquistato in adv un pacchetto caffè da 21 caffè ad € 23 e un paccchetto da 14 bottiglie d'acqua a € 26. Se lo compri in Agenzia non paghi il 15% di magggiorAZIONE . Tutto ciò che acquisti a bordo , per quanto riguarda le bevande, ha una maggiorazione del 15%. Ti conviene acquistare prima di partire.
 

pane

New member
scusa solo oggi ho visto il tuo post.Io mi sono informata in agenzia (agenzia on-line) basta chiedere e vedrai che ci sono questi pacchetti bevande. Ribadisco che se li compri in nave o al terminal prima di imbarcarti ti fanno pagare la quota del 15%.
 

simonadl

New member
salve chiedo una cosa,
partiremo per la ns seconda crocera il 27 settembre, ho fatto la prenotazione online ma mi sono dimentica di fare i pacchetti bevande e caffe!!
l operatore telefonico mi ha detto che li posso fare on line sul sito msc ma non trovo la sessione giusta ? qualcuno sa aiutarmi???
grazie!!
 

albacom

Well-known member
salve chiedo una cosa,
partiremo per la ns seconda crocera il 27 settembre, ho fatto la prenotazione online ma mi sono dimentica di fare i pacchetti bevande e caffe!!
l operatore telefonico mi ha detto che li posso fare on line sul sito msc ma non trovo la sessione giusta ? qualcuno sa aiutarmi???
grazie!!


Sulla home page di msc sulla barra in alto ....servizi aggiuntivi, si apre una tendina clika prenota i tuoi servizi a bordo, inserisci i dati che ti sono richiesti e fai il tuo acquisto;)
 

nadia130692

New member
Qualcuno sa come comprare il pacchetto cocktail alcolici? Sul sito Msc non c'è. Se lo acquisto al terminal pago sempre il 15% del servizio?
 

alberto70

Member
Qualcuno sa come comprare il pacchetto cocktail alcolici? Sul sito Msc non c'è. Se lo acquisto al terminal pago sempre il 15% del servizio?

L'unico modo per acquistare il pacchetto cocktail alcoolici è in nave ..... o al check-in o in un qualsiasi bar ...... ovviamente ci devi aggiungere la quota di servizio del 15%
NON è possibile acquistarlo in ADV o sul sito MSC
Buona crociera
 

xxbarbiexx

New member
Ciao a tutti,parto con Divina a settembre...una info.... scusate,ma tutti questi pacchetto mi mettono una tale confusione:confused: .....
Vorrei info in merito ad allegrissimo illimitato 24 ore su 24. Sul catalogo c è scritto allegrissimo adulti 26 al giorno e minori 12 al giorno.
Scusate la domanda stupida,ma ovviamente si intende 26 al giorno ad adulto per cabina??ma le bevande nei bar e ristorante come vengono servire, a bottiglia (o lattina) o a bicchiere? Ma se facessi questo pacchetto posso chiedere la bottiglia per esempio per andare in es urscursione o è solo tutto a bicchiere? È la prima volta per me che prenoto questi pacchetti,ho sempre preso solo acqua e caffè, ma questa volta ci sono anche due bimbe,si viaggia in compagnia e ho pensato a questo pacchetto....che mi consigliate??
Altra cosa,ho fatto richiesta per essere a tavola con una coppia di amici,tra l altro astemia, vorrei sapere,sono obbligati anche loro all acquisto del pacchetto allegrissimo,in che modo msc obbliga i commensali ad acquistare il pacchetto per tutti?
Mi consigliate di acquistare i pacchetti online o meglio a terra al terminal crociere quando negli stand ti espongono tutti i pacchetti?help
 
Ultima modifica:

ENRICO747

Active member
sapete quanto costi una bottiglia d'acqua al ristorante?
il pacchetto non lo trovo molto conveniente x una coppia...considerato che berremo si e no una bottiglia a sera per una settimana....14 bottiglie sono anche troppe.
mi conviene pagarle singolarmente mi sa....
 

alberto70

Member
sapete quanto costi una bottiglia d'acqua al ristorante?
il pacchetto non lo trovo molto conveniente x una coppia...considerato che berremo si e no una bottiglia a sera per una settimana....14 bottiglie sono anche troppe.
mi conviene pagarle singolarmente mi sa....

Ti assicuro che 14 bottiglie in una settimana le consumi
 

ENRICO747

Active member
Ti assicuro che 14 bottiglie in una settimana le consumi

Alberto ho già fatto altre crociere e di giorno ho sempre bevuto dai dispensatori del buffet....sarà che bevo poco ai pasti...ma un litro d'acqua in due di solito mi avanza....per questo valutavo di comprare l'acqua singolarmente...
 
Top