• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

pacchetti bevande msc

Una domanda: voi vi siete riusciti a prenotare on line sul sito msc il pacchetto bevande, in particolare quello di 14 bottiglie di acqua??

sapete quanto costi una bottiglia d'acqua al ristorante?
il pacchetto non lo trovo molto conveniente x una coppia...considerato che berremo si e no una bottiglia a sera per una settimana....14 bottiglie sono anche troppe.
mi conviene pagarle singolarmente mi sa....
2, 60 euro più servizio.

sapete quanto costi una bottiglia d'acqua al ristorante?
il pacchetto non lo trovo molto conveniente x una coppia...considerato che berremo si e no una bottiglia a sera per una settimana....14 bottiglie sono anche troppe.
mi conviene pagarle singolarmente mi sa....
2, 60 euro più servizio.

ieri sera ho mandato una mail al servizio clienti Msc al solo fine di chiedere il prezzo di una bottiglia d'acqua a bordo delle loro navi, visto che tale informazione non è presente nè sui cataloghi nè sul sito web.
ho sottolineato che tale dato risultava fondamentale per valutare la convenienza o meno dell'acquisto di un eventuale pacchetto bevande/bottiglie, i cui prezzi invece sono ben noti.
Questa la risposta ufficiale della compagnia, che giudico a dir poco sconcertante e allucinante :" Gentile Signor X, per quanto riguarda il costo di una singola bottiglia di acqua acquistata a bordo nave, non abbiamo indicazioni in merito in quanto è di appanaggio del bordo.
Le inoltro in allegato i costi dei nostri pacchetti bevande."

Ma vi pare normale che la Compagnia non voglia (non non possa) comunicare il prezzo di una bottiglia d'acqua?

Ciao a Tutti,
ho letto qui sul forum che con il pacchetto coccole al caffè nel caso di colazione in cabina con esperienza fantastica non portano il cappuccino in cabina? E' vero? Sapete cosa portano?
Grazie

ieri sera ho mandato una mail al servizio clienti Msc al solo fine di chiedere il prezzo di una bottiglia d'acqua a bordo delle loro navi, visto che tale informazione non è presente nè sui cataloghi nè sul sito web.
ho sottolineato che tale dato risultava fondamentale per valutare la convenienza o meno dell'acquisto di un eventuale pacchetto bevande/bottiglie, i cui prezzi invece sono ben noti.
Questa la risposta ufficiale della compagnia, che giudico a dir poco sconcertante e allucinante :" Gentile Signor X, per quanto riguarda il costo di una singola bottiglia di acqua acquistata a bordo nave, non abbiamo indicazioni in merito in quanto è di appanaggio del bordo.
Le inoltro in allegato i costi dei nostri pacchetti bevande."

Ma vi pare normale che la Compagnia non voglia (non non possa) comunicare il prezzo di una bottiglia d'acqua?

Io so bottiglia di acqua euro 2,60. Ti metto un link a questo forum in cui ci sono le foto dei listini bevande, in questo caso della Fantasia di non ricordo quale periodo. Da prendere credo con le pinze, però, perchè io ho l'impressione che a volte da itinerario a itinerario (o da nave a nave?) ci siano delle differenze sui pacchetti, non so se sui prezzi ma per certo sulla disponobilità: io ho prenotato una crociera Caraibi febbraio 2016, ed il call center mi ha confermato, visto che on line con il mio numero di prenotazione non comparivano, che per i Caraibi i pacchetti acqua (per fare il mio esempio) on line o acquistabili prima della partenza non ci sono, penso e spero che li vendano sulla nave o all'imbarco (+ 15% in più?).

http://forum.crocieristi.it/showthread.php/3799-Bevande-su-MSC/page18

Scusate le mille domande ma mi è venuto un dubbio :confused:
nella prenotazione dei vari pacchetti, se non specificato per persona, può essere utilizzato dai componenti della cabina.... se mio marito ed io volessimo prenderci un caffè posso utilizzare i due" buoni" dello stesso pacchetto?
Grazie...
La nostra prima crociera e più leggo e più mi sorgono mille dubbi :p

Una domanda: voi vi siete riusciti a prenotare on line sul sito msc il pacchetto bevande, in particolare quello di 14 bottiglie di acqua??

Anche io ho avuto difficoltá. Inoltre non sono riuscita a registrare mia figlia al baby club. Ora ho inviato una mail in ADV chiedendo loro di farlo per me.

Noi abbiamo prenotato il pacchetto acqua. Inizialmente non compariva come opzione possibile, poi con il nuovo sito o forse perchè la data di partenza si è fatta più vicino, non so il motivo, ma comunque è comparsa l'opzione e l'abbiamo prenotato.
Questa è la prima volta che facciamo il pacchetto acqua visto che siamo in nave per 10 giorni. Lo scorso anno per la crociera di una settimana prendevamo le bottiglie di volta in volta al ristorante a turno con una coppia di amici partiti con noi. 5 anni fa invece c'era ancora l'acqua in caraffa!
Vedremo questa volta come ci troviamo. Le bottiglie comunque che consegnano al ristorante sono in plastica? Lo scorso anno lo erano, ma era un'altra compagnia.
Ci conviene stampare la ricevuta per farci consegnare il blocchetto al check in? Oppure lo fanno trovare il cabina?

Grazie Ausilia! Allora controlla ogni tanto il sito msc finché mette in funzione l'opzione per prenotare il pacchetto acqua. Uffa!
Nel 2013 quando ho prenotato pacchetto acqua, in cabina Msc ho trovato i blocchetti per acqua.

Noi abbiamo prenotato il pacchetto acqua. Inizialmente non compariva come opzione possibile, poi con il nuovo sito o forse perchè la data di partenza si è fatta più vicino, non so il motivo, ma comunque è comparsa l'opzione e l'abbiamo prenotato.
Questa è la prima volta che facciamo il pacchetto acqua visto che siamo in nave per 10 giorni. Lo scorso anno per la crociera di una settimana prendevamo le bottiglie di volta in volta al ristorante a turno con una coppia di amici partiti con noi. 5 anni fa invece c'era ancora l'acqua in caraffa!
Vedremo questa volta come ci troviamo. Le bottiglie comunque che consegnano al ristorante sono in plastica? Lo scorso anno lo erano, ma era un'altra compagnia.
Ci conviene stampare la ricevuta per farci consegnare il blocchetto al check in? Oppure lo fanno trovare il cabina?

Io partirò per i Caraibi in febbraio 2016, il pacchetto solo acqua sul sito non è ancora prenotabile. C'è da dire che al call center mi avevano detto che per i Caraibi, non so perchè, il pacchetto acqua non è previsto. Tuttavia apparentemente sul sito sarebbe prenotabile, ma quando metto il numero di prenotazione non lo trovo, trovo altri pacchetti ma solo acqua no. spero anche io che più a ridosso della data di partenza si possa prenotare. O al limite all'imbarco (spero senza il 15% di tassa).

Ciao Crociera, anch'io partiro' per i Caraibi a Febbraio e nella prenotazione ho il Pacchetto Allegrissimo.
Io di solito non faccio mai i pacchetti bevande, perchè non ne sento il bisogno, ma questa volta è andata così!Mah!:D

Ciao! mi sembra che le bottiglie fossero in vetro al ristorante, mentre le mezzo litro ai bar di plastica...
La ricevuta, per sicurezza, la stamperei e la porterei comunque...