cremino.je
Active member
Sapete in cosa consiste pacchetto cocktail alcolici ? Quanti sono e quanto costa ?grazie
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
2, 60 euro più servizio.sapete quanto costi una bottiglia d'acqua al ristorante?
il pacchetto non lo trovo molto conveniente x una coppia...considerato che berremo si e no una bottiglia a sera per una settimana....14 bottiglie sono anche troppe.
mi conviene pagarle singolarmente mi sa....
2, 60 euro più servizio.sapete quanto costi una bottiglia d'acqua al ristorante?
il pacchetto non lo trovo molto conveniente x una coppia...considerato che berremo si e no una bottiglia a sera per una settimana....14 bottiglie sono anche troppe.
mi conviene pagarle singolarmente mi sa....
ieri sera ho mandato una mail al servizio clienti Msc al solo fine di chiedere il prezzo di una bottiglia d'acqua a bordo delle loro navi, visto che tale informazione non è presente nè sui cataloghi nè sul sito web.
ho sottolineato che tale dato risultava fondamentale per valutare la convenienza o meno dell'acquisto di un eventuale pacchetto bevande/bottiglie, i cui prezzi invece sono ben noti.
Questa la risposta ufficiale della compagnia, che giudico a dir poco sconcertante e allucinante :" Gentile Signor X, per quanto riguarda il costo di una singola bottiglia di acqua acquistata a bordo nave, non abbiamo indicazioni in merito in quanto è di appanaggio del bordo.
Le inoltro in allegato i costi dei nostri pacchetti bevande."
Ma vi pare normale che la Compagnia non voglia (non non possa) comunicare il prezzo di una bottiglia d'acqua?
Una domanda: voi vi siete riusciti a prenotare on line sul sito msc il pacchetto bevande, in particolare quello di 14 bottiglie di acqua??
Anche io ho avuto difficoltá. Inoltre non sono riuscita a registrare mia figlia al baby club. Ora ho inviato una mail in ADV chiedendo loro di farlo per me. ��
Noi abbiamo prenotato il pacchetto acqua. Inizialmente non compariva come opzione possibile, poi con il nuovo sito o forse perchè la data di partenza si è fatta più vicino, non so il motivo, ma comunque è comparsa l'opzione e l'abbiamo prenotato.
Questa è la prima volta che facciamo il pacchetto acqua visto che siamo in nave per 10 giorni. Lo scorso anno per la crociera di una settimana prendevamo le bottiglie di volta in volta al ristorante a turno con una coppia di amici partiti con noi. 5 anni fa invece c'era ancora l'acqua in caraffa!
Vedremo questa volta come ci troviamo. Le bottiglie comunque che consegnano al ristorante sono in plastica? Lo scorso anno lo erano, ma era un'altra compagnia.
Ci conviene stampare la ricevuta per farci consegnare il blocchetto al check in? Oppure lo fanno trovare il cabina?
Ciao, questo servizio gratuito è riservato solo agli americani. C'è un topic apposito che ne parla.Io partirò a Dicembre,ai Caraibi anche ai ristoranti l'acqua con ghiaccio viene servita in caraffa gratis.
Noi abbiamo prenotato il pacchetto acqua. Inizialmente non compariva come opzione possibile, poi con il nuovo sito o forse perchè la data di partenza si è fatta più vicino, non so il motivo, ma comunque è comparsa l'opzione e l'abbiamo prenotato.
Questa è la prima volta che facciamo il pacchetto acqua visto che siamo in nave per 10 giorni. Lo scorso anno per la crociera di una settimana prendevamo le bottiglie di volta in volta al ristorante a turno con una coppia di amici partiti con noi. 5 anni fa invece c'era ancora l'acqua in caraffa!
Vedremo questa volta come ci troviamo. Le bottiglie comunque che consegnano al ristorante sono in plastica? Lo scorso anno lo erano, ma era un'altra compagnia.
Ci conviene stampare la ricevuta per farci consegnare il blocchetto al check in? Oppure lo fanno trovare il cabina?
Ciao, questo servizio gratuito è riservato solo agli americani. C'è un topic apposito che ne parla.
Ecco:
http://forum.crocieristi.it/showthread.php/41178-Acqua-in-Bottiglia-gratis-a-ristorante!!!!!