• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Europei di calcio 2012 sulla nave

La76

New member
momo...

bellissimo gol![smilie=calcio_ital:

p.s. il fatto che stiamo commentando solo noi donne avvalora la teoria che noi siamo 'multifunzione' e riusciamo a fare due cose contemporaneamente...i maschietti mi sà che si stanno mordendo anche i gomiti...
 

momo

New member
momo...

bellissimo gol![smilie=calcio_ital:

p.s. il fatto che stiamo commentando solo noi donne avvalora la teoria che noi siamo 'multifunzione' e riusciamo a fare due cose contemporaneamente...i maschietti mi sà che si stanno mordendo anche i gomiti...[/QUOTE]

Grande Laura!!!! ;) ;)
aahahahahahah è una teoria sempre più confermata questa.... farà fede l'orologio, il prossimo maschietto a scrivere sarà almeno dopo 15 minuti dalla partita..... e ho detto tutto!!!
 
M

MarinaeAngelo

Guest
Grande Laura!!!! ;) ;)
aahahahahahah è una teoria sempre più confermata questa.... farà fede l'orologio, il prossimo maschietto a scrivere sarà almeno dopo 15 minuti dalla partita..... e ho detto tutto!!!


Ah...ah...ah.....vero

[smilie=calcio_ital:[smilie=calcio_ital:
 

momo

New member
Daniele mi hai fatto perdere la scommessa.... :( .... ahahahahah .... basta che continui così..... ;) ;)
 
M

MarinaeAngelo

Guest
Marina... infatti sei tu..... non tuo marito Angelo a scrivere??? confermi??? ;) ;) ;)

Si si confermo, lui é sul divano che mi fa telecronaca ed è molto stupito del fatto che l'arbitro sebben francese si sta comportando onestamente
 

La76

New member
Si si confermo, lui é sul divano che mi fa telecronaca ed è molto stupito del fatto che l'arbitro sebben francese si sta comportando onestamente

eh beh!considerati i precedenti che abbiamo con la francia (citiamo solo Zidane e ci accontentiamo?) in effetti è sembrato strano anche a me...
quindi io sono l'unica che guarda la partita e scrive?
 
M

MarinaeAngelo

Guest
eh beh!considerati i precedenti che abbiamo con la francia (citiamo solo Zidane e ci accontentiamo?) in effetti è sembrato strano anche a me...
quindi io sono l'unica che guarda la partita e scrive?

Eh..eh... Io guardo a intermittenza e scrivo ma tra 10 minuti mi organizzo per il letto . Domani mattina la sveglia alle 6:00

Forza Azzurri
Forza Italia
 

momo

New member
Danix è sicuramente dotato di qualche neurone in più rispetto alla sua specie ;)

...Qualche???? direi esemplare da mettere sotto interrogatorio, possibile utilizzo di sostanze non idonee, visto che normalmente questi risultati sono quasi impossibili... scusa Daniele ci renderesti partecipi dell' uso di acceleratori del "metabolismo mentale maschile"????

PS: scherzooooo e ti prego di stare al gioco....;).... daniele saresti un mito..... :)
 
M

MarinaeAngelo

Guest
...Qualche???? direi esemplare da mettere sotto interrogatorio, possibile utilizzo di sostanze non idonee, visto che normalmente questi risultati sono quasi impossibili... scusa Daniele ci renderesti partecipi dell' uso di acceleratori del "metabolismo mentale maschile"????

PS: scherzooooo e ti prego di stare al gioco....;).... daniele saresti un mito..... :)


Che ridere sei troppo simpatica Momo. Allora il marito dice che Buffon è un mostro
 
Top