• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Europei di calcio 2012 sulla nave

ilaria73

New member
Dall'8 giugno al 1 luglio si terranno gli europei di calcio
L'Italia giocherà il 10 Giugno alle 18, il 14 giugno alle 18 e il 18 giugno alle 20.45, poi se passa ai quarti giocherà o il 23 giugno alle 20.45 oppure il 24 sempre alle 20.45 dipende se arriva prima o seconda nel girone.
http://it.uefa.com/uefaeuro/index.html
Secondo voi gli orari che ho scritto sopra sono in base al nostro in Italia?
Sarò costretta dal marito a chiedere il primo turno di cena.
Vorrei sapere da chi ha già vissuto europei o mondiali a bordo dove vengono proiettate le partite.
 

Eli-Ale

New member
Per la mia esperienza su concordia le partite venivano proiettate in piscina, al maxi schermo!
Un saluto
 

fireman84

New member
Dall'8 giugno al 1 luglio si terranno gli europei di calcio
L'Italia giocherà il 10 Giugno alle 18, il 14 giugno alle 18 e il 18 giugno alle 20.45, poi se passa ai quarti giocherà o il 23 giugno alle 20.45 oppure il 24 sempre alle 20.45 dipende se arriva prima o seconda nel girone.
http://it.uefa.com/uefaeuro/index.html
Secondo voi gli orari che ho scritto sopra sono in base al nostro in Italia?
Sarò costretta dal marito a chiedere il primo turno di cena.
Vorrei sapere da chi ha già vissuto europei o mondiali a bordo dove vengono proiettate le partite.

nel 2008 su costa pacifica proiettarona la finale della spagna, sul maxi schermo in piscina
 

Comax

Active member
Io parto io 18 giugno con la Fascinosa e credo che la Italia - Irlanda la faranno vedere nella zona piscine sul maxischermo.
 

AlbySy

New member
Io dovrei essere in crociera il giorno della finale, ci fosse anche l'Italia, pur rispettando le scelte di tutti, penso che avrò di meglio da fare...
Anzi per la verità mi auguro che ci sia Italia-Germania così la nave si svuota...
 
Ultima modifica:

PaolaV

Member
Noi abbiamo fatto i mondiali 2006 in crociera e mi ricordo una semifinale Italia - Germania proiettata sul maxi schermo in piscina all'aperto: italiani da una parte (i più), tedeschi dall'altra (comunque molti, e molto rumorosi e birrosi).

Se mi ricordo bene anche gli orari di cena e spettacoli furono lievemente modificati per permettere ai tifosi di andare a vedere la partita (italiani + tedeschi erano la quasi totalità della nave).

Non vi dico la doppia soddisfazione provata alla fine della partita, con i tedeschi ammutoliti, ma sempre birrosi.
 

ilaria73

New member
Devo dire che anche se non particolarmente tifosa mi piace l'idea di assistere alla partita dell'Italia tutti insieme in nave, speriamo bene!
 
M

MarinaeAngelo

Guest
Speriamo bene per la nostra nazionale per l'incontro di questa sera.

FORZA ITALIA
 

fangio80

Member
Per chi ha avuto esperienze in passato, la Costa fornisce anche gadget a tema italiano (cappellini, bandierine da sventolare, ...)?
 

YODA

Member
Per chi ha avuto esperienze in passato, la Costa fornisce anche gadget a tema italiano (cappellini, bandierine da sventolare, ...)?

Non mi risulta: giorno di imbarco su Costa Magica coincidente con finale coppa del mondo 2006, grandi drappi tricolore, sia italiani che francesi ma nessun gadget ci è stato consegnato, ne prima della partita ne a vittoria acquisita!
 
M

MarinaeAngelo

Guest
ero a bordo durante le semi - finali dei mondiali di 6 anni fa e in quella occasione nessun gadget e nessuan bandierina. Unica cosa gli animatori che vedevi in giro per la nave con la ns bandiera ad incitare il Forza Italia e la partita la si poteva vedere tutti insieme al Teatro.
E' stato cmq molto bello ed emozionante.
 

YODA

Member
ero a bordo durante le semi - finali dei mondiali di 6 anni fa e in quella occasione nessun gadget e nessuan bandierina. Unica cosa gli animatori che vedevi in giro per la nave con la ns bandiera ad incitare il Forza Italia e la partita la si poteva vedere tutti insieme al Teatro.
E' stato cmq molto bello ed emozionante.

... sì molto emozionante soprattutto alla fine dei rigori!!!
Quei pochi francesi che erano sulla nave si sono dovuti sorbire un'orda di italiani festeggianti fino a tarda notte.
 
M

MarinaeAngelo

Guest
... sì molto emozionante soprattutto alla fine dei rigori!!!
Quei pochi francesi che erano sulla nave si sono dovuti sorbire un'orda di italiani festeggianti fino a tarda notte.


ah..ah..ah....vero vero .......queste so soddisfazioni
 
M

MarinaeAngelo

Guest
Forza Azzurri daiiiiiiiiiiiii

[smilie=calcio_ital:



[url]http://www.blogmarkgd.it/wp-content/uploads/2012/02/Bandiera-italiana-copia.jpg[/url]
 
Ultima modifica:

alco56

Super Moderatore
Nella scorsa settimana su MSC Orchestra partite al maxi schermo della piscina e tante tv in tutti i bar. Ma con il secondo turno di cena alle 21.30 pochi italiani e spagnolo hanno visto il secondo tempo, se non a pezzi.
 
M

MarinaeAngelo

Guest
Forza Portogallo ������������������������������������
 
M

MarinaeAngelo

Guest
[smilie=calcio_ital:[smilie=calcio_ital:[smilie=calcio_ital:[smilie=calcio_ital:
 
Top