• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

prezzi Royal

messico06

Well-known member
1.500,00 euro a persona per 7 giorni a Dubai è caro...

Va bene che il volo Emirates costa in media sui 550,00 euro a persona... molto meno se si vola con Qatar Airways via Doha... ma la cifra mi sembra eccessiva. La sola crociera invece quanto è quotata ?

Sul rimborso per adeguamento carburante... non mi stupisco... è la prova della serietà di Royal Caribbean.

solo la crociera viene 1948 per due persone, categoria D2 sulla Serenade.
Bisogna metterci poi il volo e i trasferimenti...
 

Odino182

Member
secondo la vostra esperienza i prezzi cabina interna mariner of the seas partenza 28 luglio saliranno o scenderanno?
 

giulio_lupo

Member
Oggi ho prenotato per la Mariner da Genova, Mediterraneo occidentale, a 500€ a persona cabina categoria Z, partenza il 26 agosto prossimo...ho fatto il preventivo dal sito Royal per una esterna che veniva 1340 poi sono stato contattato telefonicamente e ho chiesto per un prezzo più basso cosicchè mi hanno offerto l'interna Z a 1000€ e ho accettato...tuttavia anche dai siti non ufficiali avevo trovato lo stesso prezzo per l'interna, 998€. Bisogna provare e riprovare non sempre le promozioni per le cabine Z vengono esposte, poi magicamente ricompaiono...
 

Sole

Active member
Ciao, ma ti hanno chiamato oggi, cioe' di domenica??!! Pensavo che gli uffici fossero aperti solo Lu-Ve !
Comunque poco fa ho guardato l'applicazione di Royal x smartphone e per il 26 agosto hanno cabine interne a 359€ + (da aggiungere) le tasse e mance... Quindi immagino che potrebbe corrispondere alla tua categoria "Z".
Bisogna davvero cercare su tutti i fronti per vedere i prezzi migliori :)
Ps: se guardi con l'app ma con la nazione impostata su USA la stessa cabina che in Italia vendono a 359€ poco fa era in vendita a 975$... vedi che il mercato e' davvero..."strano"... ma cosi' vanno le cose...
 
Ultima modifica:

Albatros

Member
sono rientrato ieri dalla Mariner (Cannes, Palma, Barcellona e Valencia). Ottima crociera, animazione da migliorare, non per gli addetti, bravi ma con scarsa capacità di coinvolgimento. Per le escursioni fai da te: a Palma e Valencia ci sono autobus pubblici all'uscita del porto, si risparmiano i soldi per le navette Royal. Seguono altre info.
 

giusri

Active member
sono rientrato ieri dalla Mariner (Cannes, Palma, Barcellona e Valencia). Ottima crociera, animazione da migliorare, non per gli addetti, bravi ma con scarsa capacità di coinvolgimento. Per le escursioni fai da te: a Palma e Valencia ci sono autobus pubblici all'uscita del porto, si risparmiano i soldi per le navette Royal. Seguono altre info.

Bentornato !
....sono contento che sia andato tutto bene, aspettiamo queste info in un diario dedicato alla crociera.
 

kurter4

New member
ciao a tutti

ieri ho prenotato la mia nuova crociera RC, direttamente dal sito, ma al momento della prenotazione ho scoperto che non solo il prezzo indicato nella prima schermata non è completo (quella in cui ci sono tutte le crociere per la destinazione e/o il periodo selezionati), ma anche il prezzo che si ottiene inserendo i propri dati e scegliendo la categoria della cabina. in quest'ultimo infatti mancano ancora le quote di servizio, che come scritto in altro topic con RC si possono dal 1 gennaio 2013 saldare anche in nave.

trovavo molto più onesto e corretto quando il prezzo indicato sul sito era tutto incluso... io poi alla fine ho prenotato ugualmente e continuo a ritenere i prezzi RC molto competitivi, però francamente vedo le ultime modifiche come una sorta di perdita di trasparenza che un po' mi fa tristezza.
 

Cokj72

New member
ciao a tutti

ieri ho prenotato la mia nuova crociera RC, direttamente dal sito, ma al momento della prenotazione ho scoperto che non solo il prezzo indicato nella prima schermata non è completo (quella in cui ci sono tutte le crociere per la destinazione e/o il periodo selezionati), ma anche il prezzo che si ottiene inserendo i propri dati e scegliendo la categoria della cabina. in quest'ultimo infatti mancano ancora le quote di servizio, che come scritto in altro topic con RC si possono dal 1 gennaio 2013 saldare anche in nave.

trovavo molto più onesto e corretto quando il prezzo indicato sul sito era tutto incluso... io poi alla fine ho prenotato ugualmente e continuo a ritenere i prezzi RC molto competitivi, però francamente vedo le ultime modifiche come una sorta di perdita di trasparenza che un po' mi fa tristezza.
la penso come te, ed infatti per l' ultima crociera e quasi sicuramente (mio malgrado) per la prossima la mia scelta non è ricaduta e non ricadrà su di loro...
 

interistamai!!!

New member
prezzi Royal

Si infatti ... Io vorrei tornare con loro , ma i prezzi sono diventati alti , io a 15 anni con loro pago come adulto ... Con le altre compagnie no ...
 
Top