• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

prezzi Royal

Sole

Active member
ottima scelta ........ahahahahah ........... come la mia !


ehehehe..... Giuseppe... si vede che sappiamo sceglier bene!!!!
Tra l'altro..... ti sto letteralmente seguendo a ruota come crociere pianificate.... prendi per certo che ci leggerremo e7o sentiremo spesso ;-)
Buona giornata ciaooo
 

Sole

Active member
Grazie ...siiii, quella e' un regalone di Natale in stra anticipo che mi sono potuta concedere...
Comunque, io e te... due su tre dai :) (penso di aver fatto delle buone scelte grazie al sito Rccl.com, al prenota a bordo ed ai certificate savings...)
 

Sole

Active member
Hai ragione Lorenzo, ma stiamo parlando di un periodo fino a maggio 2013 ;-)
Ho approfittato di alcune "occasioni" e anche per via di richieste ferie (non solo mie) eccetera ho dovuto organizzarmi abbastanza in tempo.
E l'assurdo e' che quella di settembre l'ho appena prenotata :)
 

Sole

Active member
no, non credo che parta anche da civitavecchia, imbarca solo a Malaga ed a Valencia.

Opsss, e' vero. Scusate. Solo che usando l'applicazione RCCL su iPhone nei risultati della Adventure per settembre nella descrizione si vedono Civitavecchia e i Valencia come partenze, ma entrando a guardare meglio l'itinerario poi si scopre che quando c'e' scritto Valencia a inizio itinerario in realta' parte da Malaga..., e quando e' Civitavecchia parte da Valencia...
In effetti e' facile che ci si possa confondere.
Scusate per l'informazione sbagliata di prima. E grazie Giusri :)
 

messico06

Well-known member
dite che la convenzineza del last minute è valida anche per l'estero?
tenendo conto che c'è di mezzo un volo non è meglio prenotare prima?

come vi sembra 1500 euro per andare a Dubai volo + cabina D1 sulla Serenade a marzo 2013?
 

BRUNY

Member
una cosa che mi ha sbalordito è che la mariner mi ha accreditato i soldi dell'adeguamento carburante ... praticamente da quando io ho prenotato a quando sono partita dato che il prezzo del petrolio è diminuito la differenza mi è stata versata sulla carta di credito (almeno mi pare di aver capito che era per il petrolio).

è la prima volta che mi succede sui viaggi fatti con i vari tour operator ho dovuto sempre pagare l'adeguamento carburante e se diminuiva non mi hanno mai restituito nessun euro nemmono spicciolo ...
 
Ultima modifica:
I

Italian Cruiser

Guest
1.500,00 euro a persona per 7 giorni a Dubai è caro...

Va bene che il volo Emirates costa in media sui 550,00 euro a persona... molto meno se si vola con Qatar Airways via Doha... ma la cifra mi sembra eccessiva. La sola crociera invece quanto è quotata ?

Sul rimborso per adeguamento carburante... non mi stupisco... è la prova della serietà di Royal Caribbean.
 

Albatros

Member
mi sapete consigliare una crociera da civitavecchia che abbia un buon rapporto qualità prezzo dal 23 luglio a tutto agosto
 
I

Italian Cruiser

Guest
Visto che siamo nella sezione Royal Caribbean... immagino che ti riferisca a questa compagnia.

Da Civitavecchia operano Mariner OTS (Med. Occidentale) e Navigator OTS (Med. Orientale)... entrambe su crociere di 7 giorni nel periodo estivo.

Per i prezzi aggiornati vedi: www.royalcaribbean.it
 
Top