Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Salve! Sono nuova e riprendo questo topic perché ad agosto partirò con mio marito e la mia bambina di 2 anni e mezzo. Per le serate di gala sono un pochino preoccupata, lei non ha problemi nel mangiare, ma non è pensabile riuscire a farla stare a tavola più di 1 ora (scarsa!). Non mi piace l'idea che inizi a girare tra i tavoli o a disturbare gli altri, è una cosa che odio! Che alternative ci sono per mangiare durante le cene di gala? So che c'è lo squok, ma a quanto ho capito è per i bambini sopra i 3 anni. E' possibile non partecipare, anche se a malincuore, alla serata di gala e cenare altrove con la bambina? Grazie, e scusate la banalità, ma per me è tutto nuovo!![]()
C'è il self service, ma dipende pure su che nave sei. Non vedere la serata di gala come una cosa da notte delle debuttanti o cena col presidente, se anche la bambina va un po' in giro, non fa nulla salvo un po' più di eleganza è una serata tranquilla come le altre. La foto col capitano di solito non si fa durante la cena, ma prima
Noi saremo sulla Costa Magica, sai c'è il self service anche la sera? Sicuramente decideremo sul posto se partecipare o no, ma vorrei capire se c'è un'alternativa.
Salve! Sono nuova e riprendo questo topic perché ad agosto partirò con mio marito e la mia bambina di 2 anni e mezzo. Per le serate di gala sono un pochino preoccupata, lei non ha problemi nel mangiare, ma non è pensabile riuscire a farla stare a tavola più di 1 ora (scarsa!). Non mi piace l'idea che inizi a girare tra i tavoli o a disturbare gli altri, è una cosa che odio! Che alternative ci sono per mangiare durante le cene di gala? So che c'è lo squok, ma a quanto ho capito è per i bambini sopra i 3 anni. E' possibile non partecipare, anche se a malincuore, alla serata di gala e cenare altrove con la bambina? Grazie, e scusate la banalità, ma per me è tutto nuovo!![]()
Mi avete convinta: parteciperà con noi, è abituata a ristoranti e cene, di solito non crea alcun problema. Se poi, come credo di aver capito, la cena non dura ore, possiamo decisamente provarci!![]()